Thread Problemi, Dubbi e Info sullo Schermo (S2 Plus)
Salve a tutti, ho appena acquistato questo terminale. Il molti dicono che non c'è bisogno di pellicola, me lo potete confermare? Sul mio smartphone precedente usavo una Zagg Invisible Shield..che costa sui 20/25 euro.. quindi se non ce ne fosse bisogno eviterei una spesa poichè sono dell'avviso che se la devo acquistare, prendo quella di qualità.
Thread Problemi Schermo (S2 Plus)
Salve ragazzi, ma l'opzione modalità schermo sul nostro dispositivo non esiste? Intendo quella per cambiare la tonalità dei colori dello schermo (dinamica, film ecc)
Un'altra cosa: ho installato iphone notification ma se la vado ad attivare in accessibilità, il telefono "parla" da solo, ma solo nel launcher quando cambio pagina nella lista applicazioni, es. "page 1 of 4, page 2 of 4 ecc", come faccio a disattivare questa voce? Voglio precisare che non ho la funzione talkback attiva.
Calibrazione Display, impostazione assente
Salve, ho da poco regalato alla mia sorellina questa nuova versione del Galaxy S2. Appena acceso, ho subito notato i colori irreali. Sapevo che c'era l'opzione per modificare le tonalità dello schermo leggendo su internet, ma sul telefono non riesco a trovarla in nessun modo sotto l'opzione "Schermo".
Sapreste aiutarmi? Mi sembra strano che non ci sia,
Grazie in anticipo
no audio notifiche con schermo spento
come mai non suona una notifica quando ricevo sms o email sebben il volume è alto e la notifica è attivata? succede solo a schermo spento
Samsung Galaxy S2 Plus non spegne schermo in carica
mi sono accorto che se non spengo manualmente lo schermo del
mio Samsung Galaxy S2 Plus dopo aver inserito il caricatore
lo schermi rimane acceso e non si spegne dopo 30secondi di inattività
possibile ????????????????????????????????
Problema display samsung galaxy s2 plus
Ciao a tutti. Spero di riuscire a spiegarmi bene.. non sono un'esperta. Può anche darsi che quello che io reputo un problema .. magari non lo sia ... saprete dirmi voi ... nell'eventualità mi scuso in anticipo. Quando riaccendo lo schermo dopo che è andato in inattività (ho l'impostazione su 30 secondi) ... per una frazione momentanea mi appare una riga bianca verticale velocissima e poi appare l'immagine che ho impostato come sfondo. Questa riga durante il giorno non si vede ... ma solo al buio. Ripeto che dura una frazione di secondo ... e può darsi che sia la retro illuminazione normale all'accensione. Il cell è nuovo .. comprato il 9 agosto ed è il mio primo smartphone. A questa riga non avevo mai fatto caso prima .. può darsi ci sia sempre stata. Ne sapete qualcosa ? ... grazie
Sblocco schermo nero durante la chiamata dopo attivazione del sensore prossimita
Ho un problema il terminale sono 2 giorni che durante la chiamata attiva il sensore di prossimità spegnendo lo schermo, il problema è che poi non lo riattiva piu, bloccandomi qualsiasi azione di chiusura chiamata, alzare abbassare volume, entrare nel menu...
Si sblocca solo dopo qualche decina di secondi da quando lo stacco dall'orecchio avvolte anche 30 sec.
Ho effettuato le seguenti prove:
- LCD TEST= ESITO POSITIVO IL SENSORE DI PROSSIMITA FUNZIONA PERFETTAMENTE ANCHE SOTTO STRESS (3 MINUTI DI ACCENDI SPEGNI)
- ATTIVAZIONE DISATTIVAZIONE DELLA FUNZIONE DEL SENSORE DALLE OPZIONI DEL SISTEMA= NEGATIVO NON RISOLVE IL PROBLEMA
- SPEGNIMENTO E TOGLIERE BATTERIA= NEGATIVO NON RISOLVE
- PULIZIA DEL SENSORE=NEGATIVO
Ho effettuato nei giorni scorsi l'aggiornamento alla versione del ROM PHONE MDC2 di 0,57 Mb e ho fatto di nuovo il root, inoltre ho disattivato diverse funzioni congelandole con TITANIUM BACKUP ma ho scelto quelle prese da liste di disattivazione affidabili.
Consigli?
Schermo del mio samsung galaxy s2 plus I9105P
Salve a tutti, dato che io sono un nuovo utente di android, volevo chiedere se il display del mio samsung galaxy s2 plus è allineato bene perchè a me sembra che nella parte destra la linea nera è un p'o più spessa di quella che c'è a sinistra, l'ho comprato al marcopolo expert e posso ancora sostituirlo ;). Ecco la foto del mio telefono: ht tp:// ctrlv.in /2292 18
(attaccate gli spazi del link)
Righe azzurre sul display AIUTO!assistenza samsung pessima!
Salve,il 26 luglio 2013 ho acquistato un S2 PLUS da expert,dopo una decina di giorni mi sono accorto che apparivano delle chiazze azzurre su tutte le immagini,anche sul desktop,sia immagini fatte col la fotocamera,sia prese da internet,da premettere che quando scatto una foto col cell,l'immagine mostra chiaramente ste righe azzurre,e poi i colori sembrano avere un contrasto troppo elevato,ma quando vado a scaricare le foto sul pc appaiono perfette!...ho segnalato il problema all'assistenza Samsung,se lo son tenuti per venti giorni,ieri me lo hanno riconsegnato con relativi test eseguiti in modo positivo e sostituzione del pannello lcd.Morale della favola,non appena accendo il cell,stesso identico problema,riconsegnatomi tale a quale a quando l'ho portato in assistenza...ho chiamato Samsung e l'operatore mi ha consigliato di riportare il cell in assistenza facendo presente che il problema persiste...è mai possibile che mi mandano indietro il cell con lo stesso problema???come devo procedere secondo voi???grazie!