Ciao a tutti,
Scrivo questo post per avvisare tutti che nella giornata di ieri mi è arrivato l'aggiornamento ad Android 12 sul mio modello 5G.
Non so se era stato già segnalato, ma non credo.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
Scrivo questo post per avvisare tutti che nella giornata di ieri mi è arrivato l'aggiornamento ad Android 12 sul mio modello 5G.
Non so se era stato già segnalato, ma non credo.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
DreamReaper (07-01-22),gianpassa (08-01-22)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
di questo modello si scrive poco nel forum quindi riprendo l'ultima discussione attiva....
Qualche rapida recensione da parte dei possessori di come và il modello 5G dopo gli ultimi aggiornamenti software?
Ci sono criticità o altro su questo terminale?
Grazie.
Samsung A52S 5G
- Ex --> Huawei Mate 10 Pro
- Ex --> Honor 6X silver
- Ex --> N5 16Gb rosso
Io lo ho ormai da oltre 6 mesi e non me ne lamento. Ottimo dispositivo e ottime prestazioni.
A seguito dell'aggiornamento non è cambiato molto, l'interfaccia è pressoché identica a prima.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bibe (18-01-22),DreamReaper (18-01-22)