Boh, non so. Non faccio grande uso delle cuffie, mi potrebbero servire come auricolari quando riprenderò a viaggiare in treno.
Visualizzazione stampabile
Boh, non so. Non faccio grande uso delle cuffie, mi potrebbero servire come auricolari quando riprenderò a viaggiare in treno.
Qualche anima pia mi spiega questa telecamera del FE che sinceramente non capisco il funzionamento dicono sia da 32megapixel ma le foto non sono così grandi e come si attiva il grandangolo,rinpiango il s9+
Mio malgrado, devo ammetterlo: la ricezione fà pena. Ho contattato anche il forum Samsung e, oltre alle solite banali risposte preregistrate per tutti coloro, oltre me, che hanno fatto rilevare questa scarsità (anche per l'S20 normale) , l'ultimo consiglio è portarlo in assistenza. Sembra che sia solo un problema isolato di qualche sfortunato esemplare, visto che non hanno ricevuto lamentele da nessun'altra parte del mondo, a dir loro. Non vogliono ammettere che il problema è il modulo radio.
Sono inc....ta.
Ciao! Prendo nota di quanto hai scritto e probabilmente hai un esemplare forse con delle caratteristiche del modulo radio non conformi a quanto dovrebbero essere. Effettivamente la gran parte degli S20 FE non ha questo problema oppure gli utenti sono in zone molto coperte e non se ne accorgono. Possessore (in passato) di molti modelli Samsung, mi sono lamentato di molte cose ma mai della ricezione. a mia esperienza di ferma però alla serie 10.
Purtroppo devo segnalare che la maggior parte delle discussioni, comprese le recensioni, che elogiano la parte telefonica, sono della variante 5g, la 4g parrebbe la cenerentola del gruppo...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Non proprio vero, anche il 5g è scarso, leggi qui
https://eu.community.samsung.com/t5/...1739348/page/2
è il forum Samsung, spero che non sia proibito postarlo.
Comunque, sono entrata in contatto con il supporto Samsung e mi hanno autorizzato, anzi verranno a prenderlo con il corriere per l'assistenza: ho iniziato la procedura online e sono in attesa del corriere.
Per quanto non credo che risolveranno niente, secondo me è proprio il modulo radio scarso; non credo possano metterne un altro più performante.
Mi viene la depressione, come nsiderando anche che c'è un possessore di note20 che segnala lo stesso... Mi sa che spendere cifre così importanti per poi avere problemi di questo tipo è assurdo... Considerato che il telefono deve principalmente telefonare, sono ridicoli. Eppure da recensioni si parlava bene, come al solito non sempre è vero...
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Io sconsiglio vivamente questo telefono. Ho fatto l'errore di comprarlo, ha dei problemi al touch screen da far rabbrividire, i forum internazionali sono pieni di segnalazioni, e la Samsung si rifiuta di ammettere il problema.
Siamo già a tre aggiornamenti che non risolvono nulla (quindi probabile problema hardware), ed è davvero frustrante su un telefono che altrimenti avrebbe anche discrete caratteristiche.