CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Samsung S20 No Brand Problemi Aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyKnocker01 Visualizza il messaggio
    Hanno risposto, come sempre molto esaurienti

    https://drive.google.com/file/d/1EGp...w?usp=drivesdk
    Allora oggi ho riportato il tel al supporto. Come sempre sono stati molto gentili sia all accettazione che alla riconsegna. E' stato fatto un nuovo f.reset che ha portato il tel alla DUE4 che e' l'ultimo fw rilasciato. Gli ho detto che il mio problema si presenterà tra un mese quando uscirà un nuovo agg. e il tel non sarà in grado di scaricarlo. Secondo i tecnici e' quancosa nel mio back up che potrebbe causare il problema, secondo loro e' un problema soft. Mi hanno chiesto di rimettere solo foto e contatti dal mio backup, così ho fatto. Spero funzioni. Anche se non ci spero troppo.

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyKnocker01 Visualizza il messaggio
    Allora oggi ho riportato il tel al supporto. Come sempre sono stati molto gentili sia all accettazione che alla riconsegna. E' stato fatto un nuovo f.reset che ha portato il tel alla DUE4 che e' l'ultimo fw rilasciato. Gli ho detto che il mio problema si presenterà tra un mese quando uscirà un nuovo agg. e il tel non sarà in grado di scaricarlo. Secondo i tecnici e' quancosa nel mio back up che potrebbe causare il problema, secondo loro e' un problema soft. Mi hanno chiesto di rimettere solo foto e contatti dal mio backup, così ho fatto. Spero funzioni. Anche se non ci spero troppo.
    Sinceramente non avevo valutato il discorso relativo al backup e al ripristino dello stesso. In alcuni altri smartphone causava problemi di gestione notifiche o di funzionamento app, ma non di non ricezione aggiornamento. Direi su seguire le loro indicazioni e monitorare la cosa nelle prossime settimane

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di megthebest; 17-06-21 alle 22:32
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (17-06-21),TommyKnocker01 (17-06-21)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sinceramente non avevo valutato il discorso relativo al backup e al ripristino dello stesso. In alcuni altri smartphone causava problemi di gestione notifiche o di funzionamento app, ma non di non ricezione aggiornamento. Direi su seguire le loro indicazioni e monitorare la cosa nelle prossime settimane

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Allora, come detto nel post precedente avevo portato il tel in assistenza, fatto altro f.reset e ripristinato solo rubrica e foto. Adesso il telefono aggiorna via OTA!. Oggi e' uscito il DUE9 sul canale ITV e puntualmente mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento, l'agg. e' andato a buon fine. Quindi era il backup. Originariamente questo back up era partito da un S8, S8+, S9 e S20. Utilizzavo sempre lo stesso back up. Evidentemente era lui. Meno male. Spero che questa storia possa aiutare quanlcuno che ha avuto lo stesso inconveniente.

    Grazie per l'aiuto!

    Tk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TommyKnocker01 per il post:

    DreamReaper (09-07-21),megthebest (09-07-21)

  7. #14
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyKnocker01 Visualizza il messaggio
    Allora, come detto nel post precedente avevo portato il tel in assistenza, fatto altro f.reset e ripristinato solo rubrica e foto. Adesso il telefono aggiorna via OTA!. Oggi e' uscito il DUE9 sul canale ITV e puntualmente mi e' arrivata la notifica dell'aggiornamento, l'agg. e' andato a buon fine. Quindi era il backup. Originariamente questo back up era partito da un S8, S8+, S9 e S20. Utilizzavo sempre lo stesso back up. Evidentemente era lui. Meno male. Spero che questa storia possa aiutare quanlcuno che ha avuto lo stesso inconveniente.

    Grazie per l'aiuto!

    Tk
    Lieto che hai risolto e grazie per aver condiviso la tua esperienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    TommyKnocker01 (09-07-21)

  9. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommyKnocker01 Visualizza il messaggio
    Adesso provo, grazie.

    avevo provato a rapresentare il mio problema sul forum smembers ma non sono stati molto amichevoli. Mi hanno detto che il telefono era stato impropriamente debrandizzato e fondamentalmente il problema era causato da me. Gli ho risposto dicendo che non ho l'ho debrandizzato, che in realtà l ho solo tirato fuori dalla scatola messo dentro la sim e utilizato in modo assolutamente normale, allora mi hanno detto evidentemente e' stato manomesso da chi lo ha venduto. Per questo ho chiesto com'era possibile mi avessero venduto un tel debrand quando la scatola e sigillo erano perfetti. Queste affermazioni fatte dagli amministratori di samsung members non hanno poi trovato riscontro perche in assistenza samsung mi hanno fatto il reset gratuitamente sotto garanzia e come detto non hanno rilevato nessuna anomalia nel CSC etc... Cmq questa cosa e' proprio strana. Ho sempre comperato Samsung ma penso proprio che questo sarà l ultimo.

    questo il mio 3d su smembers

    https://eu.community.samsung.com/t5/...0/td-p/3303750
    Ciao, anche io medesimo problema con S20 5G ( ITV/ITV,ITV/EUX/ONM) sembra che con Agg FOTA non funziona mentre con SmartSwitch me lo aggiorna tranquillamente. Tu hai risolto?

  10. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2021
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aningro Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io medesimo problema con S20 5G ( ITV/ITV,ITV/EUX/ONM) sembra che con Agg FOTA non funziona mentre con SmartSwitch me lo aggiorna tranquillamente. Tu hai risolto?
    Si risolto, come scritto sopra il mio problema era il backup su google, che per qualche motivo impediva tutti gli aggiotnamenti sia via OTA che Smartswitch. nel tuo caso visto che via smartswitch aggiorna potresti provare a portarlo in assistenza. ti fanno un reset di fabrica, rimetti il tuo baclup e vedi se funziona via OTA. Altrimenti potresti avere il mio problema, in quel caso da back up ripristina solo rubrica e foto e non le impostazioni, con me a funzionato. Adesso aggiorna sia via OTA che SSwitch.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy