MyPhoneExplorer tramite wi-fi puoi sincronizzare e visualizzare con il pc rubrica, contatti e tutti i file privati.
Visualizzazione stampabile
Si infatti molto comodo Smart Switch trasferita rubrica senza problemi, a breve provo il resto, ottima.
Un dubbio, Instagram e Tiktok sono legati a Facebook mi confermate ? Cioè ho solo la password di Facebook, inserendo quella in automatico dovrebbe riconfigurare anche TT e IS ?
Altro dubbio su Telegram: ho decine di gruppi offerte e questi mi massacrano di notifiche ad ogni secondo (ma sono comode ci ho fatto buoni acquisti) ma quando arriva la notifica in automatico scarica tutto anche le grafiche etc ? anche se non apro la relativa app ?
Per trasferire file PC > S21FE (e viceversa) basta semplicemente attaccarlo alla porta usb del pc? Oppure servono Suite o applicazioni per far vedere il telefono al Pc ?
Dovrebbe riconoscerlo subito, tipo plug & play in poche parole, se per qualche ragione ignota non lo dovesse fare invece basta scaricare i driver samsung dal sito ufficiale su internet.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk