Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eros75
Ciao a tutti,ho un s21 ultra della tim, vorrei sapere se posso installare la versione ufficiale del firmware no brand italia senza perdere la garanzia
Ciao! Ti consiglierei di aspettare. Ancora non abbiamo informazioni attendibili sul debrand dell'S21. Per info più aggiornate chiediamo a @bluflight13 , @jonn , @frank92samsung .
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Ti consiglierei di aspettare. Ancora non abbiamo informazioni attendibili sul debrand dell'S21. Per info più aggiornate chiediamo a @
bluflight13 , @
jonn , @
frank92samsung .
Grazie, allora attendo notizie
-
Ma il rumore che sento quando muovo o inclino il telefono è il modulo fotocamere? Tipo tac tac tac
-
Quote:
Beren85
Ma il rumore che sento quando muovo o inclino il telefono è il modulo fotocamere? Tipo tac tac tac
Si è la fotocamera
-
Quote:
Beren85
Quote:
eros75
Si è la fotocamera
Vorrei chiedere conferma ad un Illustreeossessore @Anna
-
L'ho notato solo adesso che me lo avete detto
Si sente soloi nel silenzio più assoluto
-
Quote:
Anna
Beh sì io lo sento quando sono sul letto la sera ed ho il telefono in mano. Fa proprio tac tac :lol:
-
Quote:
Anna
Quote:
Beren85
Beh sì io lo sento quando sono sul letto la sera ed ho il telefono in mano. Fa proprio tac tac [emoji38]
Ricordo un problema simile con s6, per fortuna non incidieva su nessun problema hardware
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Anna
Quote:
Beren85
Beh sì io lo sento quando sono sul letto la sera ed ho il telefono in mano. Fa proprio tac tac :lol:
Quote:
bluflight13
Ricordo un problema simile con s6, per fortuna non incidieva su nessun problema hardware
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Probabilmente è il prisma dello zoom che gira per la fotocamera. :D
Seriamente, è la messa a fuoco, in mancaza di uso i motori non hanno energia, per risparmiare, e l'ottica ha un minimo gioco. Magari potevano anche "ovviare" al fatto....
-
Quote:
DreamReaper
Probabilmente è il prisma dello zoom che gira per la fotocamera. :D
Seriamente, è la messa a fuoco, in mancaza di uso i motori non hanno energia, per risparmiare, e l'ottica ha un minimo gioco. Magari potevano anche "ovviare" al fatto....
Hai ragionissima! Ho provato a muovere il telefono con la fotocamera aperta, e non lo fa! :fear2: