Secondo me no , io ad es. Non riesco quasi a vedere il touchscreen della macchina e costa di piu del S21![]()
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Secondo me no , io ad es. Non riesco quasi a vedere il touchscreen della macchina e costa di piu del S21![]()
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (06-03-21)
Anche io ho quella di default ( tra l'altro molto buona ) e non ho problemi ad utilizzare lo sp con gli occhiali polarizzati
Drago scusa mi è venuto un dubbio....se installo il solo firmware no brand (quindi senza sbrandizzarlo) poi riceverò in automatico tutti gli aggiornamenti no brand italia?? inoltre si perde tutto ciò che ho nel telefono??in caso c'è una guida da poter seguire per installare il firmware no brand?
Assolutamente no se istalli il no brand non perdi nulla purchè usi nel flash il file HOME_CSC e non il CSC altrimenti fai un full wipe, quindi se fai il flash devi usare il file AP il file BL il file CP e il file HOME_CSC messi nei rispettivi campi su odin cosi avrai l'aggiornamento che porta il firmware con relativa patch di sicurezza senza perdere nulla se invece al posto dell' HOME_CSC carichi il CSC allora cancelli tutto quindi occhio a non sbagliare, per gli aggiornamenti futuri non avrai quelli nobrand ma quelli che avevi prima relativi al tuo csc istallato sul telefono quindi se non sbrandizzi neanche vale la pena il flash aspetti qualche giorno in più e vengono rilasciati per la tua versione.
Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
Samsung Galaxy S10+
Samsung Galaxy S8
DreamReaper (08-03-21)
Ah ok,adesso mi è tutto più chiaro,
grazie mille!!!![]()
Sicuramente no , magari dipende dal tipo di lenti degli occhiali , io ho Ray Ban e Oakley