Visualizzazione stampabile
-
Salve,
Da ieri anch'io possessore del modello da 256gb preso a 1329€ meno vari buoni e voucher...
Primi dubbi:
-Problema caricabatteria, tutta la notte con quickcharge3.0 dodocool, non ha caricato...che voltaggio usare? Meglio roba only Samsung?
-Problema macro, non riesco... Assurdo che un cellulare del genere non abbia modalità apposita
-Problema ricezione: uso due Sim e la ricezione in posti dove col mio vecchio Mate20Pro prendeva bene ora è bassa, con traffico dati internet che mi carica lentissimo... Ho Vodafone 4.5g e Iliad senza a piano attivo
(aggiornamento, invertendo le due Sim la situazione sempre un pelino migliorata, proverò anche inserendo solo una Sim)
Per adesso mi fermo qua, sto restando batteria e fotocamera
-
Salve a tutti
Ho attivato doppio account whatsapp sul mio s21 ultra ma non capisco come separare le due rubriche
Dopo aver attivato l'opzione contatti separati, come aggiungo i contatti dalla rubrica unica originaria che devono essere visualizzati dal secondo whatsapp?
Grazie in anticipo a tutti
-
Salve..dovrei fare u backup dei dati contenuti nell' AREA PERSONALE, ma non trovo più la voce....nelle impostazioni ho solo la voce per fare il ripristino.....qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
Inviato dal mio SM-G998B usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crysb
Salve..dovrei fare u backup dei dati contenuti nell' AREA PERSONALE, ma non trovo più la voce....nelle impostazioni ho solo la voce per fare il ripristino.....qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
Inviato dal mio SM-G998B usando
Androidiani App
Hai provato a farlo sul cloud?
-
L'ho fatto in generale per tutto il telefono. Però non sono sicuro dell'area personale perché quando apro la pagina per il ripristino, mi da la selezione solo del backup fatto con il mio vecchio S10.
-
Quote:
crysb
L'ho fatto in generale per tutto il telefono. Però non sono sicuro dell'area personale perché quando apro la pagina per il ripristino, mi da la selezione solo del backup fatto con il mio vecchio S10.
Androidiani App
Ok, anche se non la uso ho provato ad attivarla. Sono entrato nelle impostazioni e su "Gestisci Account" ho trovato Sincronizzazione automatica Dati Area Personale. Hai provato?
-
Si....è già attivo....
Devo fare un hard reset e mi tocca azzardare....se al riavvio trovo il backup anche dell'area personale bene..altrimenti reinstallero' da zero.
Grazie
-
Quote:
crysb
Si....è già attivo....
Devo fare un hard reset e mi tocca azzardare....se al riavvio trovo il backup anche dell'area personale bene..altrimenti reinstallero' da zero.
Grazie
Androidiani App
Ok, se puoi, fammi sapere l'esito.
-
Io approfittando dello sconto "compleanno" del 30%, ho ordinato sullo shop samsung, l'S21 ultra, taglio da 256GB, nella colorazione speciale phantom titanium!!Spero di trovarmi bene, soprattutto nell'uso quotidiano, poiché provengo da un S7Edge, in quanto mi "spaventano" 1pò, le dimensioni!!! Feedback, da chi di voi, che già lo utilizza? Grazie mille.
-
Quote:
SunnyExplorer
Io approfittando dello sconto "compleanno" del 30%, ho ordinato sullo shop samsung, l'S21 ultra, taglio da 256GB, nella colorazione speciale phantom titanium!!Spero di trovarmi bene, soprattutto nell'uso quotidiano, poiché provengo da un S7Edge, in quanto mi "spaventano" 1pò, le dimensioni!!! Feedback, da chi di voi, che già lo utilizza? Grazie mille.
L'ho utilizzato un bel po di tempo, non credo sia la sede per una recensione completa ma sono a tua disposizione per delle domande mirate.