Samsung S21 Ultra Domande e Consigli Pre-Acquisto
https://i.imgur.com/EOM8y4f.jpg?1
Discussione dedicata a chi non ha ancora il dispositivo e vuole qualsiasi tipo di informazione - NO Confronti.
Visualizzazione stampabile
Samsung S21 Ultra Domande e Consigli Pre-Acquisto
https://i.imgur.com/EOM8y4f.jpg?1
Discussione dedicata a chi non ha ancora il dispositivo e vuole qualsiasi tipo di informazione - NO Confronti.
Ciao a tutti vi chiedo come va a batteria questo terminalee se è il top di gamma superiore ai note samsung
Io ci faccio mediamente circa 26 h prima di ricaricare , con circa 4h di schermo
Grazie ragazzi, pensavo meglio..a questo punto punto mi tengo il mio p30 con 5/6h d schermo.
Credevo in una lunga durata di batteria
Ciao a tutti
non ho ben capito una cosa ...
Vorrei acquistare un s21 ultra ... e ho 2 sim da usare
Non ho capito se posso usare una microsd (evitandomi di comprare quello da da 256 gb che è la mia taglia giusta)
e al contempo usare le 2 sim magari una di loro esim
Quindi 1 sim tradizionale , 1 esim e 1 microsd contemporaneamente
Ciao! Che io sappia l'ultra non è espandibile ed ha si tre tagli di memoria. Chiedi direttamente a Samsung. Oppure sentiamo @Anna.
S21 ultra non è espandibile.
Solo due SIM fisiche o una SIM e una esim
Ciao a tutti, ho un Huawei P30 pro, con cui mi trovo benissimo, vorrei acquistare il P40 pro ma sono titubante perché manca tutto l'ecosistema Google, ho fatto un pensiero su s21 ultra, volevo sapere se questo device ha l'app nativa per registrare le chiamate come sul mio p30 pro , o bisogna affidarsi ad app terze o se addirittura non è proprio possibile registrare chiamate, io ne ho bisogno per lavoro. Grazie
Ciao! Qui possiamo risponderti solo per l'S21 Ultra. Se vuoi puoi aprire una discussione in Consigli e Confronti tra terminali per poter parlare di tutti i telefoni che vuoi.
Tornando a S21 Ultra, la possibilità di registrare chiamate non c'è e non è implementabile, ad oggi.
Quindi huawei é l'unica ad avere questa app nativa per la registrazione delle chiamate? Allora mi tengo il mio p30 pro, in attesa che il governo americano tolga il blocco verso huawei. Grazie
P. S. Come mai huawei è l'unica ad avere questa funzione che ritengo come minimo molto comoda, e necessaria per chi come me la sfrutta per lavoro.
Quali sono nel dettaglio i formati audio (estensioni file) supportati nativamente? (pare che al giorno d'oggi non si usino più i DAP, tutto si fa con i telefoni…)
La nuova interfaccia Samsung è molto personalizzabile e se non bastasse ci sono altri modi per personalizzarla ulteriormente (sempre Samsung). Il nuovo processore Exynos 2100 è stato sicurmante un grande passo in avanti sia dal lato delle prestazioni che da quello dei consumi. Per cui anche con un telefono con un display da una luminosità di picco di 1500 nits e con le prestazioni da top di gamma, arriverai tranquillamente a sera con un utilizzo normale/intenso.
Per farti un idea guarda un po di recensioni senza soffermarti troppo su quelle Italiane guardandone anche qualcuna "estera".
grazie e per lo switch lento delle reti?
Io su S21 ultra non ho problemi di lentezza nello switch tra le reti 5g/4g/3g etc etc , in generale mi trovo molto bene in tutti i campi , l'unico "difetto" è un po pesante
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Leggo di batterie che non durano molto soprattutto se si proviene da huawei si nota differenza, è cosi??
Anche con la rete m hanno riferito
Samsung non è mai stato un marchio con grandi durate di batteria.
Con la serie s21 invece C'è stato un cambio di rotta.
Il nuovo processore è meno energivoro dello snapdragon e con il mio s21 ultra sono arrivato a quasi 10 ore di scherno accesso sotto wifi.
Considera che con i precedenti top di gamma Samsung non arrivavo a superare le 5 ore.
Se lo confronti con altri marchi come Huawei probabilmente non arriva a durare quanto gli altri ma da s21 i consumi sono molto migliorati
Personalmente attualmente non ho un Samsung ma ho avuto modo di provare S21 Ultra per qualche giorno. Con il mio uso arrivavo a sera. Uso = Tapatalk, Youtube, email, un po di social, Telegram, Whatsapp, Netflix e domotica. Molte foto, pochi video. Considerate le prestazioni del dispositivo reputo che sia una durata soddisfacente. Sul mio smatphone odierno ho una batteria da 4200 mA che fa fatica ad arrivare a sera, ma ricarico appena posso.
sono indecisa perchè a me serve una buona batteria ho un p30 e la batteria è a mio avviso ok,leggevo di altri telefoni huawei con prestazioni migliori
Io non gioco , ma facendo mediamente 3/4 ore di schermo , ho una durata di + di 24 h prima della ricarica , lo uso per lavoro, quindi mail pdf broswer ed app dedicate .
Mi riesce difficile capire come si fa a non arrivare a sera...
Quello è il mio utilizzo giornaliero , non che dopo le 4 ore di schermo devo ricaricare ....
Se dovessi valutare utilizzo schermo , per ricarica faccio piu di 6 ore
Peccato...
Ma ha pennino?
Ci sono cover apposite tipo questa
https://www.amazon.it/dp/B08RBVRVSV/...ing=UTF8&psc=1
inviato da Mi
Salve...ero intenzionato a comprare s21 ultra, ma sono indeciso perché tra pochi mesi uscirà s22 e quindi il 21 abbasserà di prezzo, magari il 22 mi piacerà di più e poi sto leggendo qualche post negativo sul 21 ultra...voi cosa mi consigliate???per chi ce l'ha sa darmi un parere sul telefono??da considerare che se lo compro lo terrò per almeno 2 anni e mezzo / 3.