CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema lettore impronte

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Problema lettore impronte

    Qualcuno sta riscontrando problemi col lettore di impronte? Dopo i primi giorni che sembrava funzionasse bene (anche se non perfetto come dicevano le recensioni, più grande, rapidissimo, blablabla), adesso non prende quasi mai, devo premere più forte rispetto all'inizio e a volte provo così tante volte che va in blocco e mi chiede la password. Ho registrato l'impronta mille volte, anche con il trucco dell'alternare i due pollici. Sopra ho la pellicola di default che ha installato Samsung. E' possibile che si sia rotto quando mi è caduta dalla tasca del giubbotto l'altro giorno? Aveva la cover (quella in pelle spessa) e infatti il telefono è immacolato, e poi è caduto dalla parte posteriore. Non so, è possibile?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta riscontrando problemi col lettore di impronte? Dopo i primi giorni che sembrava funzionasse bene (anche se non perfetto come dicevano le recensioni, più grande, rapidissimo, blablabla), adesso non prende quasi mai, devo premere più forte rispetto all'inizio e a volte provo così tante volte che va in blocco e mi chiede la password. Ho registrato l'impronta mille volte, anche con il trucco dell'alternare i due pollici. Sopra ho la pellicola di default che ha installato Samsung. E' possibile che si sia rotto quando mi è caduta dalla tasca del giubbotto l'altro giorno? Aveva la cover (quella in pelle spessa) e infatti il telefono è immacolato, e poi è caduto dalla parte posteriore. Non so, è possibile?
    Ciao! Considerando il pregio del dispositivo e l'assistenza praticamente istantanea ti consiglio di:
    Chiamare Samsung dopo esserti iscritto a Samsung Members ed aver registrato il dispositivo.
    Recarti al centro assistenza che ti indicheranno dove il dispositivo verrà sottoposto a diagnosi immediata.
    In caso fosse guasto verra riparato/sostituito entro 72 ore
    Non dire che ti è caduto.
    Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Considerando il pregio del dispositivo e l'assistenza praticamente istantanea ti consiglio di:
    Chiamare Samsung dopo esserti iscritto a Samsung Members ed aver registrato il dispositivo.
    Recarti al centro assistenza che ti indicheranno dove il dispositivo verrà sottoposto a diagnosi immediata.
    In caso fosse guasto verra riparato/sostituito entro 72 ore
    Non dire che ti è caduto.
    Fammi sapere.
    Il centro assistenza più vicino è a Brindisi, vale a dire a 80km da casa mia. Può essere il freddo di questi giorni? A volte va a volte non va
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Il centro assistenza più vicino è a Brindisi, vale a dire a 80km da casa mia. Può essere il freddo di questi giorni? A volte va a volte non va
    A meno di temperature polari non credo. Chiama o chatta con Samsung. Nell'assistenza per i top di gamma si vengono anche a prendere il dispositivo a casa tua. Gratuitamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sta riscontrando problemi col lettore di impronte? Dopo i primi giorni che sembrava funzionasse bene (anche se non perfetto come dicevano le recensioni, più grande, rapidissimo, blablabla), adesso non prende quasi mai, devo premere più forte rispetto all'inizio e a volte provo così tante volte che va in blocco e mi chiede la password. Ho registrato l'impronta mille volte, anche con il trucco dell'alternare i due pollici. Sopra ho la pellicola di default che ha installato Samsung. E' possibile che si sia rotto quando mi è caduta dalla tasca del giubbotto l'altro giorno? Aveva la cover (quella in pelle spessa) e infatti il telefono è immacolato, e poi è caduto dalla parte posteriore. Non so, è possibile?
    Ciao, anche a me va quando gli pare, avvolte non le prende neanche schiacciando forte, non ho notato miglioramenti del sensore impronte rispetto al precedente S20+ che avevo prima.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me va quando gli pare, avvolte non le prende neanche schiacciando forte, non ho notato miglioramenti del sensore impronte rispetto al precedente S20+ che avevo prima.
    La cosa mi rincuora, almeno so di non aver fatto danni. In effetti a volte va bene a volte si impalla. Ho addirittura pensato che fosse il borotalco sulle dita perché ne uso tanto io. Forse qualche aggiornamento che hanno fatto. Io da quando l'ho acquistato ne ho ricevuti già due.

    EDIT: questa mattina ho ricevuto il terzo.
    Ultima modifica di Beren85; 20-02-21 alle 06:57
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy