Ciao. Hai valutato se far passare lo smartphone in assistenza?. Per quanto riguarda le cover Spigen le uso da anni solo su Huawei, su Xiaomi e altri smartphone, anche Samsung avevo avuto problemi con questo marchio. La Spigen in generale lavora bene, però potrebbe anche essere che l s21 abbia microfoni tarati in maniera particolare. Prova ad ingrandire leggermente i buchi già presenti nella cover. Un fattore importante è anche la ricezione offerta dall'operatore. Il Volte è utile, ma può dare problemi. Prova a disattivarlo almeno momentaneamente. Non sarebbe inutile provare una sim di un operatore diverso. Lo smartphone è usato in ambiente pulito o è a contatto con polvere e altro?.così possiamo scongiurare danni o problematiche. Fortunatamente, tra i vari smartphone che ho avuto, anche se certi non erano dei campioni di ricezione, ho avuto un problema simile solo con un note 3 Samsung. Ma era strausato e moddato all'inverosimile. Sostituendo la sezione radio mi è funzionato un altro paio di anni, ma qui si parla di un dispositivo nuovo.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk