CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Se chiamo non mi sentono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se chiamo non mi sentono

    Ciao a tutti, da qualche giorno mi succede che se chiamo, ma ho visto anche quando mi chiamano, non sentono la mia vove mentre io sento chi risponde. Devo poi richiamare, più di una volta e magari tutto và bene. Ho provato a cancellare il registro delle chiamate ma funziona una volta e poi non più Qualcuno può aiutarmi? Aggiornato ad Android 12
    Grazie e ciao a tutti

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,945
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    897
    Ringraziato 2,131 volte in 1,563 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lainos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno mi succede che se chiamo, ma ho visto anche quando mi chiamano, non sentono la mia vove mentre io sento chi risponde. Devo poi richiamare, più di una volta e magari tutto và bene. Ho provato a cancellare il registro delle chiamate ma funziona una volta e poi non più Qualcuno può aiutarmi? Aggiornato ad Android 12
    Grazie e ciao a tutti
    Potrebbe essere un problema del microfono.
    Prova a fare un backup e un reset di fabbrica, se ancora non funziona, credo che la strada da seguire è quella dell'Assistenza.
    醉卧沙场

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lainos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno mi succede che se chiamo, ma ho visto anche quando mi chiamano, non sentono la mia vove mentre io sento chi risponde. Devo poi richiamare, più di una volta e magari tutto và bene. Ho provato a cancellare il registro delle chiamate ma funziona una volta e poi non più Qualcuno può aiutarmi? Aggiornato ad Android 12
    Grazie e ciao a tutti
    Forse è giunto il momento di farti qualche domanda...

    Non ti sentono o non vogliono sentirti ?



    Ora disattivo la modalità troll...

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema del microfono.
    Prova a fare un backup e un reset di fabbrica, se ancora non funziona, credo che la strada da seguire è quella dell'Assistenza.
    Quoto.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lainos Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno mi succede che se chiamo, ma ho visto anche quando mi chiamano, non sentono la mia vove mentre io sento chi risponde. Devo poi richiamare, più di una volta e magari tutto và bene. Ho provato a cancellare il registro delle chiamate ma funziona una volta e poi non più Qualcuno può aiutarmi? Aggiornato ad Android 12
    Grazie e ciao a tutti
    Operatore?
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere un problema del microfono.
    Prova a fare un backup e un reset di fabbrica, se ancora non funziona, credo che la strada da seguire è quella dell'Assistenza.
    Aggiungo anche che ho letto di diversi utenti che hanno il problema con operatori in particolare, se è attiva l'impostazione VoLte.
    Ulteriore punto di attenzione è la funzionalità OK Google dell'assistente, alcuni hanno problemi in chiamata con tale assistente abilitato..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    9mm (02-12-21),DreamReaper (02-12-21)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie a voi. Ieri sera fatto reset ma stamattina ho ricevuto chiamate ma io sento e chi mi chiama non mi sente affatto oppure molto disturbato. Premetto che chiamando io non ci sono problemi. Poco fà al rientro x pranzo mi arriva nuovo aggiornamento (avevo letto che sarebbe arrivato per risolvere alcuni bug di Android 12) ho ricevuto qualche chiamata e.....tutto OK (Per ora) Vi terrò informati
    Ciao ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Lainos per il post:

    gianpassa (02-12-21)

  9. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lainos Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a voi. Ieri sera fatto reset ma stamattina ho ricevuto chiamate ma io sento e chi mi chiama non mi sente affatto oppure molto disturbato. Premetto che chiamando io non ci sono problemi. Poco fà al rientro x pranzo mi arriva nuovo aggiornamento (avevo letto che sarebbe arrivato per risolvere alcuni bug di Android 12) ho ricevuto qualche chiamata e.....tutto OK (Per ora) Vi terrò informati
    Ciao ciao
    Grazie per il feedback e specialmente per aver chiarito che, a quanto sembra, era uno dei (fortunatamente rari) bugs di Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutto prosegue bene per le telefonate. Mi capita però a volte sentire un forte eco della mia voce...fastidioso direi. Posso far nulla secondo voi? Ciao a tutti. Grazie!!!

  11. #8
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lainos Visualizza il messaggio
    Tutto prosegue bene per le telefonate. Mi capita però a volte sentire un forte eco della mia voce...fastidioso direi. Posso far nulla secondo voi? Ciao a tutti. Grazie!!!
    Bene,
    hai per caso provato senza cover?
    Di solito i fenomeni di eco sono molto prequenti se ci sono impedimenti ai microfoni.. oppure qualcosa che ha a che fare con il vivavoce, se lo usi..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Uso da tanto una Cover della Spigen che non mi ha mai dato problemi. Se uso il vivavoce non ho altrettanti problemi!!!

  13. #10
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lainos Visualizza il messaggio
    Uso da tanto una Cover della Spigen che non mi ha mai dato problemi. Se uso il vivavoce non ho altrettanti problemi!!!
    a questo punto, se non è una questione prova a tapparne uno (se non sbaglio il samsung ne ha più di 2 situati in diverse posizioni) software di riverbero dei microfoni, è qualcosa di diverso e difficilmente isolabile.
    - operatore (controllo con altra sim e verifica se un diverso operatore mostra il problema) a proposito che operatore hai?
    - chiamata in 4G (VoLte) o in 3G-2G (chiamata non HD, std) ... se ci sono differenze, potrebbe entrarci il protocollo volte (prova a bloccare il telefono in 3G o 2G e fai qualche prova in chiamata)
    - gestione dell'audio dei microfoni, problema hardware?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy