CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Problema Schermo Intorno alla fotocamera frontale Infinity O S21 (Pareri)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Problema Schermo Intorno alla fotocamera frontale Infinity O S21 (Pareri)

    Salve, volevo un parere, che sicuramente penso sia un difetto, ma se qualcuno ha l's21 può provare e confermare che questo non accada? Praticamente andando in una schermata di scrolling scura (tipo immagine nera su google immagini, scrolling su youtube ecc) sotto vi è un effetto violaceo. Allego foto:

    https://ibb.co/N2r6H3f

    Con le immagini fisse non lo fa, nella galleria non lo fa, lo fa quando sto per fare scrolling in queste situazioni sicure. Ho provato a fare un ripristino ma niente. Ho notato che sull's10e (che ha il foro) non lo faceva...attendo risposta, grazie
    Ultima modifica di spiderman94.ab; 27-05-21 alle 12:15

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Salve, volevo un parere, che sicuramente penso sia un difetto, ma se qualcuno ha l's21 può provare e confermare che questo non accada? Praticamente andando in una schermata di scrolling scura (tipo immagine nera su google immagini, scrolling su youtube ecc) sotto vi è un effetto violaceo. Allego foto:

    https://ibb.co/N2r6H3f

    Con le immagini fisse non lo fa, nella galleria non lo fa, lo fa quando sto per fare scrolling in queste situazioni sicure. Ho provato a fare un ripristino ma niente. Ho notato che sull's10e (che ha il foro) non lo faceva...attendo risposta, grazie
    Effettivamente è strano. Per capire se è un problema software bisogna necessariamente confrontarlo con un altro S21. Altrimenti fai una piccola "incursione" in assistenza ed esponi il problema. Altra soluzione potrebbe essere quella di recarsi in un negozio della grande distribuzione (Unieuro/Mediaworld/ecc.ecc) e verificare su quelli esposti e funzionanti sull'espositore Samsung.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Salve, volevo un parere, che sicuramente penso sia un difetto, ma se qualcuno ha l's21 può provare e confermare che questo non accada? Praticamente andando in una schermata di scrolling scura (tipo immagine nera su google immagini, scrolling su youtube ecc) sotto vi è un effetto violaceo. Allego foto:

    https://ibb.co/N2r6H3f

    Con le immagini fisse non lo fa, nella galleria non lo fa, lo fa quando sto per fare scrolling in queste situazioni sicure. Ho provato a fare un ripristino ma niente. Ho notato che sull's10e (che ha il foro) non lo faceva...attendo risposta, grazie
    purtroppo non ho modo di controllare....hai modo di chiedere a qualcuno del forum che abbia il terminale?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    purtroppo non ho modo di controllare....hai modo di chiedere a qualcuno del forum che abbia il terminale?
    Abbiamo svariati utenti con l'Ultra ma con S21 "normale" che io sappia no. Hai un centro autorizzato vicino casa?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Abbiamo svariati utenti con l'Ultra ma con S21 "normale" che io sappia no. Hai un centro autorizzato vicino casa?
    purtroppo no , penso che se fosse normale o difettoso lo si capisce sia con l'ultra che col normale..... vedi dove puoi indirizzarmi, con chi

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io non noto nulla di strano

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    purtroppo no , penso che se fosse normale o difettoso lo si capisce sia con l'ultra che col normale..... vedi dove puoi indirizzarmi, con chi
    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Io non noto nulla di strano

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Per @mauro1966 , ponendoti nelle stesse condizioni quindi non vedi la sbavatura violacea? Vediamo di interpellare anche @Anna se può dare una sua valutazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    spiderman94.ab (28-05-21)

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Non vedo nulla di anomalo ovvio chevun minimo di effetto ottico c'è scrollando ultra lentamente nel passaggio da bianco a scuro dove c'è la fotocamera , ma e normale manco si riesce a notare se non facendo un microscrolling , secondo me dipende dal bordo della pellicola

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Non vedo nulla di anomalo ovvio chevun minimo di effetto ottico c'è scrollando ultra lentamente nel passaggio da bianco a scuro dove c'è la fotocamera , ma e normale manco si riesce a notare se non facendo un microscrolling , secondo me dipende dal bordo della pellicola

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    la pellicola è stata tolta, ma per effetto ottico che intendi? un conto è l'effetto ottico un conto è che diventi viola..

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ho provato con youtube , non uso google foto.
    Intendo che il bordo della pellicola, nel mio caso, quando ti avvicini alla camera sembra che si crei una linetta ma in realta è il bordo pellicola .
    Dimenticavo , se ti sembra un anomalia vai in assistenza ....

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy