CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Qualità audio telefonata scarsa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualità audio telefonata scarsa

    Ciao a tutti
    Ho da pochi giorni un s21.
    Bel telefono e funziona davvero bene, l'unica nota dolente è l'audio in capsula durante le chiamate.
    La qualità dell'audio è davvero pessima, se pragonata all's9plus... un abisso e non im termini di volume...
    È come se ci fossero solo frequenze alte, metalliche.
    Dopo varo test di samsung, l'audio non ha difetti ma è proprio cosiho modoficato il dolby senza grossi cambiamenti.
    Qualcuno ha qualche consiglio il merito?
    Settare meglio l'equalizzatore?
    Usare un app.esterna?
    Voi come vi trovate con l'audio?
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io ho l'ultra , e vengo da un s9+ trovo l'audio molto buono ,l'unica differenza e che devi stare centrato con l'orecchio , per il resto la qualità audio è molto buona

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho da pochi giorni un s21.
    Bel telefono e funziona davvero bene, l'unica nota dolente è l'audio in capsula durante le chiamate.
    La qualità dell'audio è davvero pessima, se pragonata all's9plus... un abisso e non im termini di volume...
    È come se ci fossero solo frequenze alte, metalliche.
    Dopo varo test di samsung, l'audio non ha difetti ma è proprio cosiho modoficato il dolby senza grossi cambiamenti.
    Qualcuno ha qualche consiglio il merito?
    Settare meglio l'equalizzatore?
    Usare un app.esterna?
    Voi come vi trovate con l'audio?
    Grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Io ho l'ultra , e vengo da un s9+ trovo l'audio molto buono ,l'unica differenza e che devi stare centrato con l'orecchio , per il resto la qualità audio è molto buona

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Ciao! Che io sappia i vari settaggi di equalizzazione non dovrebbero influire sulla qualità dell'audio in chiamata. Anche io ho provato un S21 ultra e si sentiva benissimo. L'unica cosa che mi viene in mente è la capsula leggermente difettata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    jonn (27-06-21)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie 1000
    Sai se.posso fare qualcosa per verificare se la capsula è difettata?
    Grazie

  7. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    Grazie 1000
    Sai se.posso fare qualcosa per verificare se la capsula è difettata?
    Grazie
    Purtroppo non esistono metodi accessibili a noi. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di recarti personalmente presso un centro assistenza Samsung autorizzato (controlla sul sito Samsung)

    ---> https://www.samsung.com/it/support/service-center/

    ed esponi il problema argomentandolo. Se riscontrano il difetto ed anno il pezzo in sede dovrai aspettare un paio di ore, se non hanno il pezzo ti diranno di tornare per la riparazione espressa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie 1000 seguirò il tuo consiglio

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    Grazie 1000 seguirò il tuo consiglio
    Se vuoi tienimi informato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se vuoi tienimi informato.
    Ciao
    Ho portato il telefono in assistenza, mi hanno detto.di portare pazienza, perché samsung è a conoscenza del problema audio e sta creando un aggiornamento per risolvere il problema.
    Speriamo

  11. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ufoblues Visualizza il messaggio
    Ciao
    Ho portato il telefono in assistenza, mi hanno detto.di portare pazienza, perché samsung è a conoscenza del problema audio e sta creando un aggiornamento per risolvere il problema.
    Speriamo
    Ah! Questa mi è nuova. Intanto grazie per aver riportato qui il feedback ufficiale. Attenderemo con te ulteriori sviluppi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy