buongiorno. spero sia la sezione giusta, nel caso chiedo ai moderatori di spostarla.
volevo sapere da qualcuno come mai i prezzi del s22 non calano, ma rimangono sempre alti.
grazie a chi mi risponderá
buongiorno. spero sia la sezione giusta, nel caso chiedo ai moderatori di spostarla.
volevo sapere da qualcuno come mai i prezzi del s22 non calano, ma rimangono sempre alti.
grazie a chi mi risponderá
Eh... Politica commerciale.
Hanno capito che per migliorare l'immagine dei dispositivi ed del marchio in generale non va bene immettere sul mercato prodotti deprezzati.
Per la fascia alta si nota infatti che i prezzi rimangono pressoché quelli del lancio salvo quando si passa al modello successivo. Ma anche in questo caso non c'è mai una scontistica che grida al miracolo.
Qui hanno imparato purtroppo da Apple ...
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Non è che non calano di prezzo perché semplicemente ne vendono pochi? Ormai la concorrenza è spietata e soprattutto non bisogna certo spendere 600 euro per uno smartphone che possa eseguire i suoi servizi in tranquillità.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Quoto in parte. Il Brand Samsung è sempre stato noto per la tenuta dei prezzi. Acquistare un loro smartphone è come fare un assegno circolare. Al momento della eventuale cessione avrai poco meno del valore pagato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
quindi i prezzi non caleranno mai...
quindi vi chiedo:
vorrei sostituire il mio S10...meglio un s22 o un s22+?
Il plus ha qualcosa in più lato batteria, ma schermo è dimensioni più importanti
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
La risoluzione FHD+ è già al limite della capacità di risoluzione dell'occhio umano.
Spingersi oltre il miglioramento non dovrebbe notarsi.
Evoco l'amico @Aníkitos che è passato a S22 Plus proprio da S10 (se non sbaglio) : potrà dirti se il passaggio lato schermo è stato un upgrade o un downgrade.
Tra S22 e S22 plus io starei su quest'ultimo per la migliore autonomia.
inviato dall'OPPOsto