CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[Samsung Galaxy S22 Plus] Consigli Pre Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S22 Plus] Consigli Pre Acquisto

    Samsung Galaxy S22 Plus - Consigli Pre-Acquisto



    In questo thread discuteremo delle caratteristiche del dispositivo e delle vostre opinioni in merito. Inoltre risponderemo alle domandi di chi lo vorrebbe acquistare.
    Per i possessori apriremo discussioni specifiche.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo prenderlo approfittando della promozione che c'è per ora, dando in permuta il mio s10, mi lascia un po perplesso la durata della batteria

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo prenderlo approfittando della promozione che c'è per ora, dando in permuta il mio s10, mi lascia un po perplesso la durata della batteria
    Ciao! Senza dubbio non è un battery phone ma, avendo un processore molto potente ed uno schermo eccezionale.... qualche compromesso ci stà. Non sono possessore ma, da quanto ho letto in rete, da recensori Italiani e stranieri, si arriva a fine giornata tranquillamente con un uso normale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    L'ultima frase e molto sibillina, dipende dall'uso, e un modo per dire che non è certo un campione. Però non possiamo girare tutti con un base gamma con 5000mha di batteria...

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    DreamReaper (26-02-22)

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Senza dubbio non è un battery phone ma, avendo un processore molto potente ed uno schermo eccezionale.... qualche compromesso ci stà. Non sono possessore ma, da quanto ho letto in rete, da recensori Italiani e stranieri, si arriva a fine giornata tranquillamente con un uso normale.
    quindi vale la pena fare il cambio?

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Dipende. S10 ha dalla sua la compattezza, l'autonomia non era il suo forte, e ora probabilmente è peggiorato tra usura e aggiornamenti... Se ti basta vai avanti con lui, altrimenti cambia... Certo è che l'autonomia dipende dalle batterie, e quelle non sono cambiate molto in questi anni

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Dipende. S10 ha dalla sua la compattezza, l'autonomia non era il suo forte, e ora probabilmente è peggiorato tra usura e aggiornamenti... Se ti basta vai avanti con lui, altrimenti cambia... Certo è che l'autonomia dipende dalle batterie, e quelle non sono cambiate molto in questi anni

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Sono comunque convinto che uno step in avanti ci sia sicuramente. Il processore, le ottiche e le memorie non sono neppure comparabili con il vecchio, ma sempre buono, S10. Non avendo provato personalmente S22 (mentre S10 si) posso solo leggere in rete i commenti. Il giudizio, per ora, è quello di un dispositivo che ti permette di passare una giornata tranquilla... E poi ricaricare.

    Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #8
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmark90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo prenderlo approfittando della promozione che c'è per ora, dando in permuta il mio s10, mi lascia un po perplesso la durata della batteria
    Ciao. I Samsung sono ottimi prodotti. Però l'autonomia non è mai stato il punto forte. Senza analizzare nel dettaglio, il software Samsung consuma più della media, gli schermi ad altissima risoluzione, luminosità abbinati ap maggior refresh e alla connessione internet ad altissima velocità fanno si che i prodotti attuali restituiscono un autonomia inferiore rispetto a dispositivi di punta di qualche anno fa.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    DreamReaper (06-03-22)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    C'è da considerare la continua ricerca delle prestazioni, soprattutto a livello grafico rende i top di gamma delle Ferrari con il serbatoio piccolo. Prova ne sia che i medio gamma a parità di batteria durano molto di più... Diciamo che da questo punto di vista Apple fa decisamente meglio.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

  13. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    C'è da considerare la continua ricerca delle prestazioni, soprattutto a livello grafico rende i top di gamma delle Ferrari con il serbatoio piccolo. Prova ne sia che i medio gamma a parità di batteria durano molto di più... Diciamo che da questo punto di vista Apple fa decisamente meglio.

    Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
    Il discorso è lungo. L'autonomia è importante ma, con puntualizzato, se sali con le prestazioni, diminuisce. Questa volta si sono spinti un po troppo oltre. Dall'888 in poi... hanno esagerato. Mettono dei processori potentissimi e poi li limitano per non farli scaldare e consumare batteria.... mah....
    Per i possessori di S22... avete provato a andare il processore al massimo delle prestazioni? Io si.

    Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy