Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
salve, sono un possessore di ultra 256 da qualche giorno, volevo sapere se per caso eravate a conoscenza se posso partecipare sia alla promo delle cuffie che quella care+ oppure devo sceglierne una. grazie
Ciao e, prima di tutto, complimenti per l'acquisto. Dal regolamento si evince (in maniera non molto chiara) che l'acquisto da diritto ad un solo premio per prodotto acquistato. Credo però che la cosa migliore da fare sia chiederlo direttamente a loro! Poi, dato che la registrazione è molto semplice, puoi benissimo registrarti per tutti e due mettendo per primo il premio che desideri di più.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
la Tim, come cliente TIM (con addebito in C/C bancario), me lo dovrebbe consegnare tra 1-2 settimane a € 21/30 mesi + un anticipo di 197,00... mi sembra una buona offerta.
ah! l'addetto mi ha precisato che posso acquistarne fino a 5 sullo stesso numero sempre sullo stesso conto corrente.
DreamReaper (15-03-22)
usitaly (16-03-22)
DreamReaper (16-03-22)
cosegnato oggi... 12gb ram 256gb memoria... sto trasferendo dati ed applicazioni, appena possibile posterò le prime impressioni.
(prima cosa che ho notato nello schermata iniziale manca qualsiasi indicazione di che device si tratta.... sparagnini anche in questo quelli della samsung!!, unica cosa presente nella confezione... un cavo type C/type C... mah!).
consiglio lo potrei prendere con la tim a 31 euro per 30 mesi ma si puo cambiare la rom come un tempo o e tutto bloccato tipo hawei