CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Lag e Crash Youtube video 4k hdr

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lag e Crash Youtube video 4k hdr

    Salve a tutti, ho un problema strano col mio samsung galaxy s22 ultra. Praticamente se guardo un video in 4k hdr su youtube e metto lo schermo intero, mi capitano dei lag, come se perdesse frame e poi capita che crasha. Ho provato a cancellare la cache di Youtube, disinstallare l'aggiornamento, fare un ripristino di fabbrica, niente! Cosa consigliate e sopratutto cosa può essere? Pensate qualche bug strano con Youtube o devo preoccuparmi di qualche difetto hardware?

  2.  
  3. #2
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,893
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,118 volte in 1,551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema strano col mio samsung galaxy s22 ultra. Praticamente se guardo un video in 4k hdr su youtube e metto lo schermo intero, mi capitano dei lag, come se perdesse frame e poi capita che crasha. Ho provato a cancellare la cache di Youtube, disinstallare l'aggiornamento, fare un ripristino di fabbrica, niente! Cosa consigliate e sopratutto cosa può essere? Pensate qualche bug strano con Youtube o devo preoccuparmi di qualche difetto hardware?
    Succede con WiFi o con connessione dati o in entrambe le situazioni ? Se succede con la connessione dati, lo vedrei più come un problema di rete.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    col wifi succede pure....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Succede con WiFi o con connessione dati o in entrambe le situazioni ? Se succede con la connessione dati, lo vedrei più come un problema di rete.
    col wifi succede pure.... non so che pensare

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema strano col mio samsung galaxy s22 ultra. Praticamente se guardo un video in 4k hdr su youtube e metto lo schermo intero, mi capitano dei lag, come se perdesse frame e poi capita che crasha. Ho provato a cancellare la cache di Youtube, disinstallare l'aggiornamento, fare un ripristino di fabbrica, niente! Cosa consigliate e sopratutto cosa può essere? Pensate qualche bug strano con Youtube o devo preoccuparmi di qualche difetto hardware?
    Hai per caso il risparmio energetico attivato? Se si , disattivalo poi prova a mettere ,dal toggle, velocità di elaborazione su elevato. Se non dovesse funzionare prova a variare il frame rate dello schermo ..da 120 abbassalo a 60.
    Rallentamenti o impuntamenti ci stanno e di solito sono derivati o dalla rete oppure a causa del server di Google che puo essere momentaneamente satura oppure che possono avere problemi però che l'app vada in crash , no.
    Prova a disinstallare you tube, poi riavvia il cell e installala di nuovo altrimenti ti tocca aspettare successive aggiornamenti dell'app che possa risolvere....prova anche ad iscriviti nel programma beta che ti arrivano gli aggiornamenti beta.
    Non credo che ci possono essere incompatibilità di codec..altrimenti il video non sarebbe neanche partito.

  7. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,893
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,118 volte in 1,551 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    col wifi succede pure.... non so che pensare
    Hai controllato che ci sia qualche aggiornamento di sistema o dell'app YouTube?
    Questa cosa la fa da poco o l'ha sempre fatta ?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Hai controllato che ci sia qualche aggiornamento di sistema o dell'app YouTube?
    Questa cosa la fa da poco o l'ha sempre fatta ?
    ho preso lo smartphone da poco, l'ho aggiornato tutto e provato e mi sono accorto casualmente di questo...aggiornamenti tutti fatti

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Hai per caso il risparmio energetico attivato? Se si , disattivalo poi prova a mettere ,dal toggle, velocità di elaborazione su elevato. Se non dovesse funzionare prova a variare il frame rate dello schermo ..da 120 abbassalo a 60.
    Rallentamenti o impuntamenti ci stanno e di solito sono derivati o dalla rete oppure a causa del server di Google che puo essere momentaneamente satura oppure che possono avere problemi però che l'app vada in crash , no.
    Prova a disinstallare you tube, poi riavvia il cell e installala di nuovo altrimenti ti tocca aspettare successive aggiornamenti dell'app che possa risolvere....prova anche ad iscriviti nel programma beta che ti arrivano gli aggiornamenti beta.
    Non credo che ci possono essere incompatibilità di codec..altrimenti il video non sarebbe neanche partito.
    ho provato sia a disattivare gli aggiornamenti di youtube e lo fa ugualmente. pensi possa escludere un problema hardware?

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di joedellosso69


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 187 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spiderman94.ab Visualizza il messaggio
    ho provato sia a disattivare gli aggiornamenti di youtube e lo fa ugualmente. pensi possa escludere un problema hardware?
    Si , puoi escludere questa possibilità...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di spiderman94.ab


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joedellosso69 Visualizza il messaggio
    Si , puoi escludere questa possibilità...
    e' la cosa che più temo..... posso chiederti perchè possiamo escluderla?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy