1) Sì è necessario scollegare il dispositivo dal tuo account Google.
Attenzione: hai provato ad entrare nel telefono dopo il reset ? È possibile che ti chieda le credenziali Google che hai ora altrimenti si bloccherà. Se questo succede porterà un po' di problemi al tuo acquirente.
Quindi scollega l'account da PC e poi prova ad entrare senza inserire un account Google e vedi cosa succede.
Se entri normalmente allora tutto ok, rilancia il reset e sei a posto.
Se invece vuole per forza i dati del precedente account allora entri e poi dall'interno del dispositivo dovrai fare "elimina account".
2) Alwais On Display. Probabilmente vedrai solo l'icona di whatsapp ma è giusto così: se trovi un messaggio attivi lo schermo e vedi già nella schermata di blocco di cosa si tratta.
3) vedremo nel telefono nuovo come si comporterà. Non dovrebbe accadere.
4) la sincronia dell'account Google attiva dovrebbe già bastare. Sui Samsung c'è anche la sincronia dati sul Cloud (che ora è Microsoft).
inviato dall'OPPOsto