CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

bordo nero nella parte inferiore dello schermo s22 ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bordo nero nella parte inferiore dello schermo s22 ultra

Salve a tutti, ho un samsung s22 ultra, vorrei chiedervi una info, da un momento all'altro mi sono accorto che nella parte inferiore dello schermo, dove c'è la barra di navigazione per capirci, c'è un bordo nero orizzontale che sarÃ* alto 1mm, non vorrei sbagliare ma prima non c'è mai stato e lo sfondo per intenderci arrivava fino alla fine. Se provo a fare uno screenshot ad esempio, la parte nera non viene ripresa. Ora vorrei capire se è uguale in tutti gli s22 ultra (e mi sto fissando inutilmente) o se devo preoccuparmi.
    Grazie in anticipo.
    [IMG][/IMG]

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SteweEliteModder

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 315 volte in 299 Posts
    Predefinito

L'hai comprato nuovo o usato? comunque prova a digitare il codice *#0*# sulla tastiera telefonica, dopodichè quando appare il menu di test diciamo, con le varie opzioni seleziona "touch" e controlla se si vede ancora o no il bordo nero, poi ovviamente intanto che ci sei controlla anche il touch screen passando col dito su tutti i quadratini in maniera che diventino verdi, e se è tutto regolare direi che non ti devi preoccupare.

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

No l'ho comprato nuovo, quelle due prove già le ho fatte ed erano positive, ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria ed il bordo rimane anche li

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Hai fatto anche il test dei colori? (rosso/verde/blu)? si vede lì la riga nera? e che firmware hai? l'ultimo aggiornamento disponibile è il "S908BXXU4CWCG", quindi intanto se non hai ancora aggiornato, aggiorna all'ultimo firmware e vedi se cambia la situazione, se hai già l'ultimo firmware invece fai la prova dei colori e vedi com'è la situazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho fatto la prova dei tre colori e il bordo nero risulta anche lì, come firmware si sono aggiornato all'ultimo, però credimi sono convinto che prima non c'era

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Se intendi il bordo nero come nella foto in questo post allora è normale:

https://www.reddit.com/r/S22Ultra/co...a_black_border

comunque prova a cambiare risoluzione dello schermo e controlla con tutte le risoluzioni disponibili se il bordo nero cambia di dimensione perchè mi sa che è proprio quello che succede cambiando la risoluzione dello schermo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nelle impostazioni ci sono 3 tipi di risoluzione e il bordo non cambia in nessuna delle tre

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Si ok ma a meno che non si sia aggiunta una riga nera aumentando lo spessore di quella originale come penso di aver capito io (che potrebbe essere una riga di pixel bruciati), anche a vedere dalla tua screenshot quella è la cornice del display che hanno tutti gli S22 Ultra

Permessi di invio