CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Samsumg S23 Plus dopo un mese di utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    VOG-L29 (C301)

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 131 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Non so se sia giusto parlarne qua, ma avete già provato Android 14. Tra aggiornamento del software, riconfigurazione, installazione app e quant'altro, ho fatto 11 ore di schermo acceso. Anche voi avete avuto un incremento così elevato?

Segnalo anche una maggiore fluidità generale e una sensibilità maggiore del sensore delle impronte tramite pellicola in vetro. Ora la prende sempre. Ottimo aggiornamento

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Installato stamane, farò sapere per la batteria, 11 ore di schermo attivo sembrano un po' troppo per essere realistico. Mai avuto problemi con il sensore di impronte ma uso la pellicola e non il vetro. Per il resto al momento sembrano più piccoli aggiustamenti che un cambio significativo.

Inviato dal mio SM-S916B usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Elektrosphere

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    656
    Ringraziato 137 volte in 115 Posts
    Predefinito

Adesso il tempo di schermo acceso viene conteggiato giornalmente. Non lo visualizza da carica a carica ma lo si deve sommare. Un pò una porcheria. Potevano lasciarlo. Nel grafico indica in verde i momenti in cui è stato in carica, che però non vengono conteggiati nel tempo di schermo acceso (viene proprio precisato), ma se sommo ieri e oggi risulto con più di 8 ore di schermo acceso e batteria al 47%. Anche a me sembra troppo.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    ****I Thanks sono sempre graditi!!****

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio