Sul mio dispositivo non è proprio disponibile smart call
Nelle Impostazioni del dialer la funzione "ID chiamante e protezione spam" non esce proprio
Sul mio dispositivo non è proprio disponibile smart call
Nelle Impostazioni del dialer la funzione "ID chiamante e protezione spam" non esce proprio
Dispositivi attualmente in uso:
Samsung S24 Ultra 12/256 GB
Xiaomi Mi Max 3 (Global) 4/64 GB
Galaxy Tab S6 Lite 4/64 GB
Lo so, lo hai scritto prima. Samsung specifica che la funzione è attivabile in alcuni Paesi, ma non specifica quali.
Per questo sarebbe opportuno cambiare il CSC, un po' come si fa per abilitare la registrazione delle chiamate.
Per il cambio CSC si può utilizzare SamFW Tool versione 3.31.
Il cambio CSC non comporta l'alterazione del Knox e quindi non invalida la garanzia; inoltre è un'operazione che può essere riportata alle condizioni iniziali.
Pieromaster83 (09-07-24)
Quale CSC dovrei mettere?
Quello italiano? Quale mi consigli?
Più che il CSC io cambierei tutto il firmware in EUX, anche perchè non c'è un firmware specifico ITV o brand italiani. Dipende da quello che è riportato in Versione Software del Gestore Telefonico e dal modello del dispositivo.
Poi, se vuoi provare con un altro CSC, puoi utilizzare SamFW Tool che ti mostra quelli disponibili al cambio in tutta sicurezza e il procedimento lo svolge lui come ho già scritto in questo Thread https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post8228935
Pieromaster83 (09-07-24)
A quale mercato è destinato il tuo S24 Ultra?
Il mio è per il mercato Croato
non so come fare a vederlo
Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
oltre 1100 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
"Paese o regione: ITALIA"
Nello (dal capoluogo italiano a sud di Tunisi)
oltre 1100 feedback 100% positivi su Ebay... bastano?
L'ho scritto tre volte come si riconsce il proprio dispositivo, ma a quanto pare, non sembra interessare tanto.
Si va in Impostazioni > Informazioni sul telefono > Informazioni Software > Versione Software del Gestore Telefonico.
Li viene identificata la sigla completa del dispositivo e i 4 CSC.
nellolo (10-07-24)