Fabrizio Sciarra
Unite alcune discussioni tutte riguardanti gli accessori e modificato titolo
buon proseguimento
Sapete indicarmi dove acquistare a buon prezzo (a Milano oppure on line) gli auricolari con microfono originali che erano in dotazione con il Samsung S3?
Grazie.
Samsung Stereo Headset cuffia EHS64 bianco con controllo del volume per Galaxy S3 I9300, Galaxy Note N7000 I9220 (by UKIMEX): Amazon.it: Elettronica
il grande amazon risolve quasi tutto :-)
cmq io le trovo rapporto qualità prezzo un buon prodotto x uso normale
le ho comprate anche da Ghegin della mia zona ma a volte le ordinano appositamente...
rodsbye (30-08-13)
Grazie, appena ordinato.
Ciao,
la batteria originale del mio S3 sembra dare segni di usura: spesso non riesco ad arrivare a fine giornata, appena lo utilizzo un po' la batteria scende repentinamente anche del 10% in pochi minuti, tutte cose che non accadevano fino a qualche tempo fa. Può anche essere la ROM Android Revolution 32, ma finora era andata bene anche dal punto di vista dei consumi. Perciò sono alla ricerca di una batteria sostitutiva, possibilmente originale.
Su Amazon ne ho trovate un paio indicate come originali, ma in qualche commento si dice è "originale, ho controllato i codici" e su qualche altro si dice che non è originale. Non riesco a capirci più niente!!! Qualcuno ha comprato una batteria sicuramente originale tramite Amazon? Oppure su Ebay?
Grazie!!!!
ciao a tutti
la mia è una domanda un po "scema"...in pratica ho una cover..quella che ripara solo la parte posteriore,
ecco la mia domanda è ..ma per metterla devo staccare la cover originale (quella dove poi si vede la batteria ecc)oppure lasciarla e mettere la cover in piu?!
se la tolgo dietro poi però mi si vede la batteria....peròcosi ad esemio il cavetto HAMA per ricaricare il cel..entra meglio che cn la cover...(si stacca subito)
nn so se mi sono spiegato..
grazie
M.
al momento ho questa:
Cover Samsung Galaxy S3 Professional
avevo pensato anche ad una flip cover, che ne dite? opinioni?
Anche se non mi convince l'idea di sostituire il retro batteria, vorrei più qualcosa che "rafforza"...
altri consigli?