si ma ti assicuro che c'è differenza tra i prodotti....
poi dipende da cosa pretende una persona
avevo visto anche i Tetrax e in certi casi sono comodi
Tetrax Store Europa - XWAY
si ma ti assicuro che c'è differenza tra i prodotti....
poi dipende da cosa pretende una persona
avevo visto anche i Tetrax e in certi casi sono comodi
Tetrax Store Europa - XWAY
li avevo visti anch'io ma il fatto di dover attaccare qualcosa al telefono non mi piace.
Ciao a tutti, ho acquistato il caricabatterie usb philips dlm2262/10(Philips - Power station USB universale - DLM2262/10 - Caricatori - Accessori per cellulari - Accessori). E' un caricabatterie usb che ha una batteria integrata che permette di ricaricare tutti i devices usb. Sull' HTC Wildfire che ho in casa funziona perfettamente (froyo 2.2 stock) mentre sul mio s3, da quando ho aggiornato a 4.1.1(su 4.0 funzionava) non funziona più; attacco il cavo, sia quello samsung che quello fornito philips, e l's3 emette il suono dell'inizio carica, ma dopo un secondo non funziona più. Non c'è verso di farlo funzionare. Ora il mio s3 monta l'Ultima rom 11.0. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
alla fine ho preso questo supporto ( http://www.arkon.com/megagrip/megagr...ent-mount.html ) dalla baia, pagato 14€ (compreso spese di spedizione). l'ho preferito solo per evitare di prendere tanti pezzi separati.
grazie 1000 comunque per l'aiuto, siete stati gentili.
effettivamente più economico
facci sapere come ti trovi !
Salve raga. Da cira 4 giorni cerco in rete un caricabatterie supplementare con il quale caricare un ulteriore batteria esterna. A parte la difficoltà nelle ricerche perchè non sapevo bene come si chiamasse in termini tecnici un caricabatterie esterno, gli unici risultati che ottenuti mi rimandano alla dock station della samsung che necessita di cavi accessori per la ricarica e costa secondo me troppo. Qualcuno sa aiutarmi?
Ragazzi scusate, sto cercando un adattatore da inserire sulla fotocamera del telefono che mi permetta di collegarlo ad un obiettivo delle reflex, più precisamente ad un cannocchiale dotato di attacco reflex....purtroppo si trovano in rete solo per l'iphone....
Grazie in anticipo....
Fabrizio Sciarra
Come scusa?? Vuoi attaccare un obbiettivo per reflex all'S3??
È davvero possibile?
Effettivamente non mi occorre collegarci un obiettivo reflex, bensì il cannocchiale.
In questo modo.
Allegato 77474
Però non avendo questo cannocchiale ma un altro che ha un adattatore per obiettivo reflex cerco appunto un adattatore S3/Reflex
Fabrizio Sciarra