CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 373
Discussione:

Galaxy S3 Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi di linea e connessione dati con il galaxy s3

    Quote Originariamente inviato da Firefighter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io negli ultimi 10 giorni non ho avuto più problemi, secondo me Wind sta lavorando per risolvere il problema, io avevo blocchi di continuo tanto che ero costretto a bloccare il telefono in 2G.
    Ciao, tu hai la microsim originale o tagliata ?

  2.  
  3. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Micro sim.... appena avuto il problema l'ho fatta sostituire, ma non si era risolto il problema.... poi quando mi ero deciso a cambiare gestore perché sicuro che il problema fosse della Wind il problema si è man mano ridimensionato fino a sparire del tutto negli ultimi giorni. Ecco quanto.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annabell
    si io e altri che puoi leggere si ho dovuto passare a tim


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

    Eh si ho visto però non c'era scritto Milano io ho provato ad andare sul sito e vedere se Wind ricopriva la mia zona e mi diceva di sì

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mio padre ha Wind e non ha avuto nessun problema fino ad ora beato lui vedendo alcuni vostri commenti

  6. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    314

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, ho messo la microsim, ma va' peggio di prima sia in chiamata che in navigazione ...sono incazzato nero...

  7. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io bruno avevo fatto il cambio come te con lo stesso risultato


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, anch'io ho Wind come operatore, sono della prov di Milano...

    Se lascio impostato nella schermata "altre impostazioni", "reti mobili" e "modalità rete" GSM/WCDMA (Modalità automatica) mi accade esattamente che ogni tanto il telefono perde sia la connessione dati (non vedo più né la E, né 3G né H) e soprattutto non posso né chiamare né essere chiamato, sono totalmente fuori rete.

    Risolvo la cosa togliendo la connessione dati, passando a "Solo GSM" e rimettendo la connessione dati.

    In questo modo l'anomalia non si verifica mai, quindi per essere sicuro di poter ricevere chiamato devo impostare "solo GSM" navigando però in Edge.

    Ho provato 5 o 6 modem diversi, tra cui quello che montano gli S3 brandizzati Wind ma non ho risolto nulla...

    Prima dell'aggiornamento a Jelly Bean non mi aveva mai fatto nulla del genere, per me il problema deriva da qualche baco di JB

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io te lo dico hai avuto i miei stessi problemi identici e anche io sono arrivato alla tua conclusione


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #229
    Oby
    Oby non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi spiego cosa è successo a me di molto simile ma con Vodafone:

    sabato sera e ieri sera ho notato che sulla barra delle notifiche non compariva più alcun segnale dati (G - 3G - H etc...) ho provato a telefonare ed è funzionato tutto tranquillamente ma navigazione internet e play store non funzionavano ovviamente...
    sabato, per risolvere, mi sono connesso wi-fi e ho navigato un po', poi ho spento la wi-fi e in automatico come sempre il cell si è connesso tramite il pacchetto dati e sono ricomparsi i vari G - 3G - H etc...
    ieri invece ho provato a disconnettermi dal pacchetto dati tramite l'icona nella 'tendina' ho aspettato qualche secondo e poi mi sono riconnesso e tutto è andato a posto
    qualcuno sa farmi una diagnosi?
    Ho installato di recente Advanced Mobile Care che già utilizzavo su PC con soddisfazione.
    Ho chiamato Vodafone e mi hanno detto che loro hanno tutti GS3 e iPhone, su GS3 l'operatore mi diceva che ero il primo che sentiva con questo piccolo problema e che su iPhone quando da problemi del genere (a me è capitato spesso con l'iPhone 4s di mio papà) c'è una funzione che si chiama tipo 'resetta impostazioni di rete', utilizzandola si eliminano tutti i dati di navigazione che a volte possono causare questo tipo di problemi, sapete se c'è anche su GS3?

    Grazie a tutti e buona giornata!

  11. #230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riporto anche la mia esperienza.
    S3 brandizzato vodafone, microsim wind.
    Nonostante segnali sempre rete presente con 3g o 4+ la maggior parte delle volte non si navigava per nulla...inoltre anche a me faceva lo scherzo delle chiamate che partivano e praticamente si terminavano da sole immediatamente, ma per questo poco male, richiamavao e tutto andava bene.
    In particolare il problema si pone al lavoro (Roma zona Eur), e anche un mio collega ha lo stesso identico problema (lui con iphone), mentre altre persone vanno tranquilli.
    Per me e' un vero incubo, inutile avere un telefono del genere se poi lo si utilizza al 30% del potenziale, ovviamente sotto wifi questo problema non si presenta, mentre anche a casa va' un mezzo schifo, ma li la ricezione e' abbastanza pessima di per se..quindi non giudico...
    sono tentato di passare a tre, anche perche' avendo stipulato il contratto piu' di due anni fa' pago 25 al mese per 300min 300sms e internet illimitato...
    Ho la versione 4.1.1, e secondo me e' un problema Wind, prima dell'estate, con un altro telefono tutto andava, e anche i primi giorni con il galaxy...mah a questo punto cambio opertore e vi dico..

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy