CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 373
Discussione:

Galaxy S3 Problemi Connessione 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bologna.... S3 brand 3...all'incirca lo stesso problema tutte le mattine all'accensione... il terminale va bene per 5 minuti poi perde la rete e non c'è verso di ripristinarla se non riavviando il telefono... dopo va be e tutto il giorno...
    quelli della 3 volevano mandarlo in assistenza, ho rifiutato... poi ho deciso di non spegnerlo mai... però la cosa mi secccava un pochino..

    da 2 giorni invece sembra andar bene e non si è più bloccata la rete all'accensione...
    ho scaricato il firmware 4.1.1 da Sammobile e l'ho installato con odin...
    spero di aver risolto
    il problema era sorto proprio dopo l'aggiornamento fatto tempo prima con kies...
    prima della suddetta soluzione avevo anche provato a flashare diversi modemma senza risultato...

    Provate... e buona fortuna...

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo che cambiando operatore (passato a 3) i miei problemi di connessione sono stati risolti.
    Almeno nel mio caso dunque era un problema legato ad una cella con troppi utenti connessi...




    Quote Originariamente inviato da milltown Visualizza il messaggio
    Riporto anche la mia esperienza.
    S3 brandizzato vodafone, microsim wind.
    Nonostante segnali sempre rete presente con 3g o 4+ la maggior parte delle volte non si navigava per nulla...inoltre anche a me faceva lo scherzo delle chiamate che partivano e praticamente si terminavano da sole immediatamente, ma per questo poco male, richiamavao e tutto andava bene.
    In particolare il problema si pone al lavoro (Roma zona Eur), e anche un mio collega ha lo stesso identico problema (lui con iphone), mentre altre persone vanno tranquilli.
    Per me e' un vero incubo, inutile avere un telefono del genere se poi lo si utilizza al 30% del potenziale, ovviamente sotto wifi questo problema non si presenta, mentre anche a casa va' un mezzo schifo, ma li la ricezione e' abbastanza pessima di per se..quindi non giudico...
    sono tentato di passare a tre, anche perche' avendo stipulato il contratto piu' di due anni fa' pago 25 al mese per 300min 300sms e internet illimitato...
    Ho la versione 4.1.1, e secondo me e' un problema Wind, prima dell'estate, con un altro telefono tutto andava, e anche i primi giorni con il galaxy...mah a questo punto cambio opertore e vi dico..

  4. #233
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi....anche io con wind e con questo fastidiosissimo problema....ho gia cambiato la microsim ma continua a farlo che mi si impalla tutto....pero ho notato che tenendo il tel in 2g/gsm il tel e la linea vanno perfettamente.....la wind nn sa darmi risp ora voglio vedere se facendo un deep clean 2 e rimettendo tutto allo stato originale riesco a risolvere vi tengo aggiornati


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ken vedrai che non serve a nulla devi cambiare operatore


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo, ho un problema con un S3 appena comprato(è fantastico), poichè non riesco a connettermi ad internet con la connessione dati; io ho vodafone, ho già attivato le promozioni per avere un gb di internet al mese, ho letto un po' di discussioni sul forum e ho provato a vedere se c'erano problemi con l' APN , ma nulla, quando attivo la connessione dati l'unica rete che prende è la E e nemmeno sulla pagina iniziale di google riesco a connettermi, o al massimo dopo 1 minuto e passa. Ho fatto anche uno screen con Speed test, forse può esservi utile per trovare il mio problema...
    grazie mille a tutti quelli che risponderanno, mi dispiacerebbe tantissimo dover cambiare questo fantastico cellulare per questa cavolata
    E aggiungo anche, se può servire, che i miei amici che hanno altri cellulari(iphone ecc...) non hanno alcun problema di connessione e sono velocissimi, mentre per la configurazione è già settato gsm/wcdma automatico.

    Screenshot_2013-01-10-14-24-50.jpg

  7. #236
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinho92 Visualizza il messaggio
    [Ripreso dall'altro post]Beh i miei amici hanno l'iphone con vodafone e internet a loro va come una scheggia, mentre per la configurazione avevo già guardato ed era già settato gsm/wcdma automatico, quindi boh
    ma dallo stesso posto da dove ti connetti tu? cioè il tuo amico accanto a te ha vodafone anche lui e a lui va in 3g a te in edge?

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    ma dallo stesso posto da dove ti connetti tu? cioè il tuo amico accanto a te ha vodafone anche lui e a lui va in 3g a te in edge?
    si, a mezzo metro di distanza!

  9. #238
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinho92 Visualizza il messaggio
    si, a mezzo metro di distanza!
    Hai controllato se nella impostazioni non è selezionata la connessione "solo gsm" ?

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2

  10. #239
    Androidiano L'avatar di k4po


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurinho92 Visualizza il messaggio
    si, a mezzo metro di distanza!
    le impostazioni dell'APN hai detto che sono corrette?

  11. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Hai controllato se nella impostazioni non è selezionata la connessione "solo gsm" ?

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 XXLSJ con Tapatalk 2
    si è già settato gsm/wcdma automatico

    Quote Originariamente inviato da k4po Visualizza il messaggio
    le impostazioni dell'APN hai detto che sono corrette?
    si ho già ricontrollato le impostazioni che sono state messe su questo thread ecc...

Pagina 24 di 38 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy