CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 92
Discussione:

Processo com.google.process.. in crash continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di hunterb

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jordano23 Visualizza il messaggio
    ho provato a disattivare la sincronizzazione di google e anche la sincronizzazione in generale dalla barra di controllo ma il problema persiste non ci sono altri rimedi oltre al full wipe
    Scusa se rispondo solo ora...
    Purtroppo non credo che manualmente si riesca a risolvere in altro modo, a parte quelli indicati nei messaggi precedenti.
    Potresti provare, se non l'hai già fatto, a disinstallare l'app di Facebook e renderti conto realmente se sia quella ad andare in conflitto.
    Così almeno circoscrivi il problema e poi si può cercare di capire meglio se si può intervenire in qualche modo...

2. Il seguente Utente ha ringraziato hunterb per il post:

jordano23 (21-12-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, in passato ho avuto problemi cn la ""play store",ke nn riuscivo ad aprire,e bastato semplicemente cambiare tipo connessione,e sn entrato facilmente. invece ore clicco l app, neanche si apre fa una schermata nera e ritorna al menu principale,poi per qualsiasi operazione ke faccio anche la semplice cosa di cercare un numero dalla rubrica, si blocca e mi appare questo messaggio "com.google.processk@. gapps e' stato arrestato,clicco ok e torna tutto normale, poi per finire su scarico le applicazione dal pc su google play, mi dice ke verrano scaricate sul mio dispositivo ma sn due mesi ke nn ricevo niente, in attesa di un vostro aiuto, un augurio a tutti...

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da altea84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, in passato ho avuto problemi cn la ""play store",ke nn riuscivo ad aprire,e bastato semplicemente cambiare tipo connessione,e sn entrato facilmente. invece ore clicco l app, neanche si apre fa una schermata nera e ritorna al menu principale,poi per qualsiasi operazione ke faccio anche la semplice cosa di cercare un numero dalla rubrica, si blocca e mi appare questo messaggio "com.google.processk@. gapps e' stato arrestato,clicco ok e torna tutto normale, poi per finire su scarico le applicazione dal pc su google play, mi dice ke verrano scaricate sul mio dispositivo ma sn due mesi ke nn ricevo niente, in attesa di un vostro aiuto, un augurio a tutti...
    Non so se hai già aggiornato alla versione 4.1.1 di JB...
    Ma a questo punto ti conviene aspettare ancora qualche giorno, fare un bel reset di quelli profondi e installare la versione (quando arriva... ) 4.1.2 rimettendo tutto da zero...
    Comunque il problema, anche nel tuo caso, mi sembra di capire, è legato all'account di google che fa disperare in tanti...
    Se vuoi provare, potresti reinstallare l'app di play store com.android.vending_3.9.16.apk | by Android Police for Generic Device e reinstallarla manualmente per vedere se cambia qualcosa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao grazie del aiuto,ma dal cellulare nn sn riuscito ad installare l app di play store cm da te suggerito,mi da download nn riuscito...una curiosita' tu parli di aggiornare il sistema operativo, la mia domanda e' cm si fa?, e sopratutto da dove prendo la versione aggiornata,potrebbe essere banale cm domanda,ma nn ho molta esperienza in qst campo......grazie x tutto!

Androidiano L'avatar di kiky

Smartphone
    Galaxy S III / LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao grazie del aiuto,ma dal cellulare nn sn riuscito ad installare l app di play store cm da te suggerito,mi da download nn riuscito...una curiosita' tu parli di aggiornare il sistema operativo, la mia domanda e' cm si fa?, e sopratutto da dove prendo la versione aggiornata,potrebbe essere banale cm domanda,ma nn ho molta esperienza in qst campo......grazie x tutto!
    Per aggiornare tramite wifi vai su Impostazioni-Info del dispositivo-Aggiornamenti software. Ma per ora l'aggiornamento è disponibile solo per i dispositivi brand vodafone e se il tuo non lo è dovrai aspettare ancora qualche giorno!
    Cmq con un ripristino ai dati di fabbrica io ho risolto il problema

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Intanto comincia con il dire che versione hai...
    Per intenderci...
    S3 di provenienza Italia o cosa...
    Versione del sistema che c'è su... (4.1.1 oppure ...)
    E dopo queste informazioni ti si può dare indicazioni più precise.

Per intenderci, il reset totale prima di aggiornare è molto consigliato, proprio per evitare di andare a lasciare delle impostazioni pregresse che potrebbero rivelarli le stesse che danno problemi.
    Dopo il reset, in base alla versione di software che hai, puoi optare per un'aggiornamento via OTA (on the air ovvero direttamente dal cellulare) oppure tramite Kies...
    Oppure scaricarti direttamente il firmware da installare e tramite un programmino (odin...) installarlo direttamente. (quest'ultima opzione non è difficilissima ma un minimo di manualità nella gestione del software ci vuole, proprio per evitare casini... )
    Dimmi come ti si può aiutare...

Senior Droid L'avatar di kirkoff

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Se può essere di aiuto io ho, tramite l'account gmail principale, la sincronizzazione di tutto compreso i preferiti di internet.
    come ho risolto...
    Sono andato in impostazioni>Google>Account principale dove di solito sincronizzo i dati e ho premuto sul tasto "Sincronizza adesso" e ho notato che per ogni opzione, una alla volta, parte la sincronizzazione finché non ho notato che con una opzione (nel mio caso Internet) si è bloccato e mi ha dato l'errore di processo.
    Ho disabilitato l'opzione dove si è bloccato e ho riverificato con un sincronizza se il problema si ripresentasse dato che non si è più ripresentato sono andato in applicazioni>Tutte le applicazioni>internet e ho eliminato i dati. Sono di nuovo andato nell'account e ho riabilitato la sincronizzazione, nel mio caso di internet, e ho verificato con un sinc. adesso se si fosse risolto con esito positivo.
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

Telefoni:

Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA

- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF

Tablet:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao, anche io avevo stesso problema. Cambiare impostazioni dell account Google non ha risolto. Sono andato sotto Impostazioni//Gestione applicazioni//Tutte. Dovete scorrere fino in basso, ce un Download con l'icona di Android, proprio ultima voce in fondo. Quella si deve attivare. Dopo che l'ho attivato sono subito riuscito ad aprire Google Play, il tel. ha aggiornato finalmente tutti i giochi ecc.
    Scusate il mio Italiano, spero che si capisce abbastanza.
    Spero di essere stato utile, ciao tutti.

11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato levio per il post:

abarairenji (30-03-13),Chry44 (27-11-13),erettura (26-01-13),gaberec (20-03-13),masterdoo (09-12-13),Reizan (28-01-13),rococo96 (05-01-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da levio Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io avevo stesso problema. Cambiare impostazioni dell account Google non ha risolto. Sono andato sotto Impostazioni//Gestione applicazioni//Tutte. Dovete scorrere fino in basso, ce un Download con l'icona di Android, proprio ultima voce in fondo. Quella si deve attivare. Dopo che l'ho attivato sono subito riuscito ad aprire Google Play, il tel. ha aggiornato finalmente tutti i giochi ecc.
    Scusate il mio Italiano, spero che si capisce abbastanza.
    Spero di essere stato utile, ciao tutti.
    Cavoli grazie mille, ero disperato non riuscivo più a trovare google play, poi leggendo il tuo messaggio ho capito tutto, ho messo thanks ma che peccato che se ne possa mettere solo 1, sennò ne metterei 100 al tuo messaggio grazie ancora, io che pensavo di dover fare l'hard reset
    Mi hai rallegrato la giornata grazie ancora!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    io ho letto tutto ma non sono una grande esperta e sinceramente ho capito metà delle cose..

io ho un galaxy sIII e spesso mi si impalla dandomi questi errori: "il programma gmail è stato arrestato" e " il processo com.google.process. gapps è stato arrestato".

Ho cercato di seguire i vostri suggerimenti, ma sinceramente metà dei termini che usate non li conosco, non so a cosa si riferiscono e quindi non so cosa fare in pratica sul telefono. Mi era piuttosto chiaro cosa fare nel caso di problemi con chrome, ma non ho quell'applicazione, quindi non è il mio caso.

in impostazioni sotto account ne ho svariati, più di uno registrato con lo stesso indirizzo email gmail. Sono: dropbox, Email (con 2 account, uno gmail e l'altro hotmail), facebook, samsung account, whatsapp. Potrebbe essere questo a creare problemi? L'account google l'ho tolto ma nn ha risolto il problema... Io poi penso di avere problemi con la rubrica, non capisco se è quella che crea problemi, ho provato sull'account samsung a tappare ogni voce ma sembra che nessuna crei problemi perchè tutte vanno senza bloccarsi o creare avvisi strani.

Inoltre non capisco come fare x salvare la rubrica da qualche parte prima di resettare tutto. Avete suggerimenti? GRAZIE!!!

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio