CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 92
Discussione:

Processo com.google.process.. in crash continuo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di hunterb

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da longo96
    Ciao a tutti anch'io stessa problema il processo com.google.process. gapps è stato arrestato come faccio a disinstallare google Chrome

Se vuoi solo disinstallare chrome, nelle applicazioni, trovi il menu contestuale con l'opzione "disinstalla", tappa sull'app di chrome e la togli...
    Ma conviene che leggi dall'inizio e provi a vedere se il problema e quello o altro...
    ;-)

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rococo96 Visualizza il messaggio
    Cavoli grazie mille, ero disperato non riuscivo più a trovare google play, poi leggendo il tuo messaggio ho capito tutto, ho messo thanks ma che peccato che se ne possa mettere solo 1, sennò ne metterei 100 al tuo messaggio grazie ancora, io che pensavo di dover fare l'hard reset
    Mi hai rallegrato la giornata grazie ancora!!
    grazie mille ho risolto come hai detto tu <33333

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da levio Visualizza il messaggio
    ciao, anche io avevo stesso problema. Cambiare impostazioni dell account google non ha risolto. Sono andato sotto impostazioni//gestione applicazioni//tutte. Dovete scorrere fino in basso, ce un download con l'icona di android, proprio ultima voce in fondo. Quella si deve attivare. Dopo che l'ho attivato sono subito riuscito ad aprire google play, il tel. Ha aggiornato finalmente tutti i giochi ecc.
    Scusate il mio italiano, spero che si capisce abbastanza.
    Spero di essere stato utile, ciao tutti.
    grazie ho risolto come hai fatto tu <333333

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Reizan Visualizza il messaggio
    grazie ho risolto come hai fatto tu <333333
    Ciao, per me è quasi un mese ormai che non mi fa più problemi. Speriamo in bene.
    Anch'io avevo provato un po di tutto ma solo questa procedura a funzionato.
    Ciao tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao ragazzi sta mattina ho aggiornato il mio galaxy s3 no brand e appena dopo il riavvio e uscito google .process.gapps e stato arrestato . ho letto la prima pagina e siccome non ne capisco tanto di queste cose nn ho capito come fare per vedere di risolvere il problema io ho la sincronizzazione attiva e ho solo un account google sincronizzato ,cosa dovrei provare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Cool

Quote Originariamente inviato da francesco888 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sta mattina ho aggiornato il mio galaxy s3 no brand e appena dopo il riavvio e uscito google .process.gapps e stato arrestato . ho letto la prima pagina e siccome non ne capisco tanto di queste cose nn ho capito come fare per vedere di risolvere il problema io ho la sincronizzazione attiva e ho solo un account google sincronizzato ,cosa dovrei provare ?
    Entra in impostazioni di sistema, vai giù alla sezione account ed entra nell'account Google.

Nella nuova finestra tocca in alto sopra il tuo indirizzo Gmail.

Ora dovresti aver aperto una finestra con tutti i servizi di Google da sincronizzare e la relativa spunta, esempio: Sincronizza agenda (spunta), sincronizza Album web picasa (spunta) etc etc.e in teoria tu dovresti già avere tutte queste voci già spuntate..

A questo punto una alla volta togli e rimetti la spunta ad ogni voce, per far si che si sincronizzino in quel momento, aspettando che le freccette simbolo di sincronizzazione in atto smettano di girare su se stesse, prima di passare alla voce successiva. Quindi fai questa cosa per tutte le voci/spunte finché ad una voce il simbolo con le freccette di "sincronizzazione in atto" si bloccherà e anche lo schermo smetterà di rispondere e dopo poco ti si ripresenterà il fatidico messaggio d'errore: Google.process.gapps è stato arrestato.

Tipicamente questo avviene quando togli e rimetti la spunta alla voce. " Sincronizza Internet".

Se così fosse togli la spunta e lasciala così senza spunta ed esci fino a tornare al menù principale delle impostazioni di sistema, sali su ed entra nella voce: "Gestione Applicazione", scorri nelle pagine verso destra in modo da passare dalla visualizzazione delle applicazioni scaricate, a quelle in esecuzione e infine a Tutto.
    A questo punto scorri in basso fino alla I e a trovare Internet, entraci e seleziona dapprima la voce: "Svuota cache" e subito dopo che ha finito, la voce: "Cancella Dati".

Esci e ritorna alla sezione account , entra in google, seleziona la tua mail e nella finestra dei servizi google da sincronizzare rimetti ora la spunta alla voce: "Sincronizza Internet".
    A questo punto dovresti vedere ultimare il processo di sincronizzazione senza più alcun blocco, sintomo che il problema è stato in questo caso risolto.
    Et voilà.
    Ciao

8. Il seguente Utente ha ringraziato mcstory per il post:

vero68 (23-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcstory Visualizza il messaggio
    Entra in impostazioni di sistema, vai giù alla sezione account ed entra nell'account Google.

Nella nuova finestra tocca in alto sopra il tuo indirizzo Gmail.

Ora dovresti aver aperto una finestra con tutti i servizi di Google da sincronizzare e la relativa spunta, esempio: Sincronizza agenda (spunta), sincronizza Album web picasa (spunta) etc etc.e in teoria tu dovresti già avere tutte queste voci già spuntate..

A questo punto una alla volta togli e rimetti la spunta ad ogni voce, per far si che si sincronizzino in quel momento, aspettando che le freccette simbolo di sincronizzazione in atto smettano di girare su se stesse, prima di passare alla voce successiva. Quindi fai questa cosa per tutte le voci/spunte finché ad una voce il simbolo con le freccette di "sincronizzazione in atto" si bloccherà e anche lo schermo smetterà di rispondere e dopo poco ti si ripresenterà il fatidico messaggio d'errore: Google.process.gapps è stato arrestato.

Tipicamente questo avviene quando togli e rimetti la spunta alla voce. " Sincronizza Internet".

Se così fosse togli la spunta e lasciala così senza spunta ed esci fino a tornare al menù principale delle impostazioni di sistema, sali su ed entra nella voce: "Gestione Applicazione", scorri nelle pagine verso destra in modo da passare dalla visualizzazione delle applicazioni scaricate, a quelle in esecuzione e infine a Tutto.
    A questo punto scorri in basso fino alla I e a trovare Internet, entraci e seleziona dapprima la voce: "Svuota cache" e subito dopo che ha finito, la voce: "Cancella Dati".

Esci e ritorna alla sezione account , entra in google, seleziona la tua mail e nella finestra dei servizi google da sincronizzare rimetti ora la spunta alla voce: "Sincronizza Internet".
    A questo punto dovresti vedere ultimare il processo di sincronizzazione senza più alcun blocco, sintomo che il problema è stato in questo caso risolto.
    Et voilà.
    Ciao

ciao..gentilmente cerco aiuto anche io dopo il famoso aggiormanento al 4.1.2..ho provato a togliere e rimettere la spunta..ma purtroppo non mi da nessun errore..pero google pay non si apre e mi continua ad apparire il medesimo errore..che faccio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, purtroppo anche io ho lo stesso problema.
    Qualche giorno fa nell'intento di bloccare un download ho aperto il processo di download ed ho toccato di arrestare il programma, da quel momento riscontro un continuo messaggio di errore con scritto: "il processo com.google.processk@. gapps è stato arrestato". E non posso più aprire nè il play store nè scaricare con google chrome. Spero che possiate aiutarmi a risolvere il problema. Ho provato ad annullare gli aggiornamenti sia di chrome sia del play store ma niente, e nemmeno rimuovendo l'account su samsung account.Grazie mille a tutti in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da levio Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io avevo stesso problema. Cambiare impostazioni dell account Google non ha risolto. Sono andato sotto Impostazioni//Gestione applicazioni//Tutte. Dovete scorrere fino in basso, ce un Download con l'icona di Android, proprio ultima voce in fondo. Quella si deve attivare. Dopo che l'ho attivato sono subito riuscito ad aprire Google Play, il tel. ha aggiornato finalmente tutti i giochi ecc.
    Scusate il mio Italiano, spero che si capisce abbastanza.
    Spero di essere stato utile, ciao tutti.
    grazie mille ho risolto il problema grazie al tuo commento

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rossy91 Visualizza il messaggio
    grazie mille ho risolto il problema grazie al tuo commento
    io nn ho trovato nulla di tutto cio nel menu pero ho risolto con l HD reset..e la cosa è stata meno pesante del previsto visto che al nuovo riavvio, in auto, tramire i server di google mi ha reistallato praticamente tutto..poi con un applicazione di back ho reinstallato la rimanenza

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio