scianka1 (15-02-15)
ah...fantastico!!! se fosse la scheda madre allora se lo possono tenere e schiacciarci le noci... ne prenderò uno nuovo... a tal proposito... parere sui samsung venduti tipo sottobanco a prezzi bassi xkè intesi come copie degli originali??? da quanto ho capito escono dalle stesse fabbriche... che ne pensate?? pro e contro!![]()
Ciao a tutti..ho un problema con il mio s3....fatto i permessi root e installato la android revolution tutto bene tranne qualche riavvio fino a ieri quando il cellulare si e' riavviato e stop....entra in dawnload e recovery ma se provo a flashare una rom o a fare i wipe mi da' errori come se non riuscisse a scrivere sulle partizioni....da odin parte ma mi da' subito failed....non so' piu' che fare
Grazie in anticipo
Non fate post consecutivi.
È vietato. ..
Prova un Deep Clean 1 ....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344896
...ed eventualmente anche il 2
Ovviamente. ...addio dati...![]()
Scusate se rompo ancora ho provato a scaricare i file per il deep clean 2 dal link sopra ma mi danno tutti pagina inesistente.....potete dirmi dove poterli scaricare grazie mille
antartide (20-02-15)
Ho provato a fare il deep clean 2 ma odin non si muove da get pit for mapping.....non so' piu' cosa provare