CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 51 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 507
Discussione:

Thread Bootloop Improvviso. Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvatoreS9 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Il mio problema era che il telefono ripeteva all'infinito il logo samsung, poi riavviando il cell con i tasti power+ volume down, il telefono era ripartito.
    Ieri mi è successa la stessa cosa, stavo parlando su Whatsapp, e ad un certo punto quando ho messo il blocca schermo, si è riavviato, e continua sempre ad uscire il logo samsung. Ho provato di nuovo a riavviarlo con la stessa combo di tasti, ma il telefono non risponde.
    Facendo la combo tasto volume up , power e home, dopo un 5/6 secondi esce il simbolo dell'android per due secondi e poi ricomincia a uscire sempre il logo samsung.
    Datemi una mano, prima che lo butto dalla finestra
    Grazie

Potrebbe esserci il tasto Power bloccato.

Temo ci sia la necessità di ripararlo...
    (quindi assistenza)

Fai una prova...

Telefono spento
    Tieni premuto Volume Sù + Home
    (tieni premuto solo questo due per 20/30 secondi)

Va in Recovery?
    Ultima modifica di Varioflex; 01-11-15 alle 18:01

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

vi chiedo scusa, conosco il regolamento e so benissimo che è vietato aprire nuove discussioni se queste sono ampliamente trattate in altri topic, ma è davvero faticoso per me trovare la giusta risposta tra le migliaia di soluzioni proposte da voi.

Ho un S3, non lo uso da diversi mesi, va continuamente in loop con la scritta iniziale Samsung i9300. Non entra in alcun modo in recovery mentre riesco ad entrare in download mode ma se clicco il tasto per continuare il telefono non recepisce e di conseguenza va nuovamente in loop.

Esiste, secondo voi, una soluzione per recuperare questo cellulare o posso perdere le speranze?

EDIT: sono riuscito, non so come, ad entrare anche in recovery ma come succede per il download mode, tempo 2-3 secondi e va nuovamente in loop
    Ultima modifica di lizard07; 18-11-15 alle 10:49

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lizard07 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

vi chiedo scusa, conosco il regolamento e so benissimo che è vietato aprire nuove discussioni se queste sono ampliamente trattate in altri topic, ma è davvero faticoso per me trovare la giusta risposta tra le migliaia di soluzioni proposte da voi.

Ho un S3, non lo uso da diversi mesi, va continuamente in loop con la scritta iniziale Samsung i9300. Non entra in alcun modo in recovery mentre riesco ad entrare in download mode ma se clicco il tasto per continuare il telefono non recepisce e di conseguenza va nuovamente in loop.

Esiste, secondo voi, una soluzione per recuperare questo cellulare o posso perdere le speranze?

EDIT: sono riuscito, non so come, ad entrare anche in recovery ma come succede per il download mode, tempo 2-3 secondi e va nuovamente in loop

Uniti a thread corretto

Non è Sudden Death
    Semplicemente il tasto Power rotto che manda in loop il telefono

Sostituiscilo....
    Ultima modifica di Varioflex; 18-11-15 alle 11:37

5. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

lizard07 (18-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti,

Ciao... Io credo non sia un problema del tasto power. Piuttosto... Hai installato qualche Rom? Ti spiego. A me accadeva pochissime volte con la 4.3 della cyano. Ora ho messo su la 5.1.1 e mi accade molto più frequentemente. Per riuscire nell'accensione ho un "metodo", sembra strano e assurdo ma funge.

Se durante la schermata Samsung s3, tieni premuto il tasto power per diversi secondi.. (anche 7-8) la schermata prolunga la permanenza? (rispetto a quando non lo fai...)
    Se la risposta è si:

Cerca di premere il tasto power negli ultimi istanti, (prima che sparisce praticamente la schermata per poi tornare..) e tienilo premuto per 4-5 secondi... Se ti va bene, si avvia normalmente.... Se le cose vanno diversamente e riparte la schermata... Aspetta sempre il più che puoi prima di premere il tasto power...
    Una volta premuto lo tieni premuto per 4-5 secondi... Lo liberi per 2 secondi... E ripremi per altri 4-5 secondi. In questo modo io riesco ad accenderlo! Anche se poi torna quando è sotto stress... Cambierò nuovamente Rom .

Fammi sapere...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impazzito89 Visualizza il messaggio
    Ciao... Io credo non sia un problema del tasto power. Piuttosto... Hai installato qualche Rom? Ti spiego. A me accadeva pochissime volte con la 4.3 della cyano. Ora ho messo su la 5.1.1 e mi accade molto più frequentemente. Per riuscire nell'accensione ho un "metodo", sembra strano e assurdo ma funge.

Se durante la schermata Samsung s3, tieni premuto il tasto power per diversi secondi.. (anche 7-8) la schermata prolunga la permanenza? (rispetto a quando non lo fai...)
    Se la risposta è si:

Cerca di premere il tasto power negli ultimi istanti, (prima che sparisce praticamente la schermata per poi tornare..) e tienilo premuto per 4-5 secondi... Se ti va bene, si avvia normalmente.... Se le cose vanno diversamente e riparte la schermata... Aspetta sempre il più che puoi prima di premere il tasto power...
    Una volta premuto lo tieni premuto per 4-5 secondi... Lo liberi per 2 secondi... E ripremi per altri 4-5 secondi. In questo modo io riesco ad accenderlo! Anche se poi torna quando è sotto stress... Cambierò nuovamente Rom .

Fammi sapere...
    Tempo fa avevo una rom installata, la cyano versione 11, poi ho tolto tutto e sono ritornato al firmware originale.

Durante la schermata Samsung anche se continuo a premere il tasto accensione, il cellulare continua ad andare in loop.

Adesso il cellulare riesco ad accenderlo solo se lo metto sotto carica ed appare l'immagine della batteria ma va continuamente in loop, se stacco dalla carica il telefono non si accende in alcun modo.

EDIT: sembra che il problema fosse effettivamente il tasto accensione, ho seguito una video guida e ora il cellulare non va più in loop. Faccio caricare il cellulare e provo ad accenderlo. Vi farò sapere a breve
    Ultima modifica di lizard07; 18-11-15 alle 16:36

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

.... sembra che il problema fosse effettivamente il tasto accensione, ho seguito una video guida e ora il cellulare non va più in loop. Faccio caricare il cellulare e provo ad accenderlo. Vi farò sapere a breve
    Come volevasi dimostrare

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Il mio S3 si è acceso e funziona correttamente. In una sola occasione mi è capitato di ritrovarlo in loop. Ho riacceso il dispositivo ed è tornato tutto come prima.
    Qualora dovessero capitare nuovi loop, cosa mi consigliereste di fare?

Senior Droid L'avatar di bresk86

Smartphone
    HtcOne M7

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi io ho il mio s3 in Boot loop, in pratica lo accendo e mi da la scritta Galaxy e si riavvia ogni volta sulla stessa scritta, ho collegato una dongle per andare in download, mi è entrato in download ma ecco che anche da lì si riavvia continuamente aiutatemiiiiiiiiii pleas...specifico che non monto custom rom e non ho root ma il cel ovviamente non ha più garanzia
    Device: HTC One Silver 32Gb
    Rom: Artmod v9.0 Sense7
    Kernel: 3.4.106-KANGAROO
    Recovery: TWRP v2.8.5.0
    Android: 5.0.2
    Firmware: 7.19.401.2
    S-Off & Unlocked
    Hboot-1.61.0000

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bresk86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi io ho il mio s3 in Boot loop, in pratica lo accendo e mi da la scritta Galaxy e si riavvia ogni volta sulla stessa scritta, ho collegato una dongle per andare in download, mi è entrato in download ma ecco che anche da lì si riavvia continuamente aiutatemiiiiiiiiii pleas...specifico che non monto custom rom e non ho root ma il cel ovviamente non ha più garanzia
    Sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...a-fare-47.html

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bresk86 Visualizza il messaggio
    Tasto Power rotto che manda in loop il telefono.
    Da sostituire......
    Ultima modifica di Varioflex; 16-12-15 alle 13:00

13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

bresk86 (16-12-15)

Pagina 47 di 51 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio