CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 507
Discussione:

Thread Bootloop Improvviso. Cosa Fare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ettore968 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,riapro la discussione per richiedervi aiuto,sono passati mesi e ho mandato il mio s3 in assistenza due volte,la prima hanno eseguito solamente test e aggiornamento software,senza ovviamente risolvere nulla,la seconda mi hanno rimandato indietro il telefono come prima poichè sostenevano che il telefono fosse caduto e il software fosse stato manomesso,e quindi la garanzia fosse nulla,adesso ho il telefono con garanzia non valida e scaduta a metà luglio,e ho ancora il problema di questo maledetto bootloop,ho la quasi-certezza che sia un problema software,poichè se lo avvio in provvisoria non da alcun tipo di problema,avete suggerimenti?
    Io alla fine l'ho rimandato in assistenza (ce l'ha ancora Samsung...) specificando nella richiesta di assistenza che si trattava del tasto di accensione. Premetto che con Samsung Exclusive mi avevano contattato dopo la prima assistenza per aver un feedback, considerato che non ci hanno fatto una benemerita mazza, visto che il problema si è ripresentato immediatamente nelle mani del tecnico che me l'ha riconsegnato, il mio feedback è stato negativo. A questo punto anche il tecnico che me l'ha riconsegnato ha effettivamente sostenuto essere un problema hardware e non software. L'ho testato per un mese circa, usandolo normalmente. Ebbene, sfiorare o colpire con la punta del dito il tasto di accensione faceva riavviare il telefono. Mettere una custodia semi rigida idem. E infine, togliere la cover posteriore origina e rimettendola stesso discorso. A questo punto l'ho rimandato in assistenza e speriamo che stavolta si rendano conto del reale problema. Al centro di assistenza dove l'ho portato mi hanno assicurato esserci stati diversi problemi simili dovuti appunto al tasto di accensione che provocava una sorta di corto all'interno che faceva riavviare il telefono. Attendiamo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A me il tasto di accensione funziona normalmente,quando inizia ad andare in bootloop ogni 2 minuti inizia a perdere colpi ad esempio che lo premo e compare direttamente la schermata di spegnimento invece di bloccarsi lo schermo,ma visto che in provvisoria va liscio come l olio dovrebbe essere un problema software,dato che il problema l ha cominciato a ripresentare dopo che ho flashato il firmware 4.3 tramite odin,secondo voi se installo una rom tipo la cyano potrei risolvere il problema?

p.s. sono senza root

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ettore968 Visualizza il messaggio
    Ho android 4.3
    Si ok, di fatto poi devi rimettere il 4.3

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi

Oggi mentre usato il telefono ho avuto il seguente problema.Il cellulare mi si e' spento.Quando provo ad accenderlo arriva fino al logo samsung e continua a riavviarsi.Pensando fosse scarico metto il cellulare sotto carica.Appena appare il simbolo della batteria dopo 3 secondi di carica scompare.A questo punto pensando fosse la batteria ne prendo un altra.Stesso problema!Mi viene allora la bella idea di provare a fare un wipe da recovery stock ma anche usando la corretta combinazione di tasti non accede mentre se provo la seguenza per il download mode va ma dopo qulache secondo il cellulare si spegne e si riavvia.Non e' mai stato fatta nessuna azione di modding sul cellulare quindi si trova in configurazione stock.Quale potrebbe essere il problema?Grazie in anticipo per l'aiuto!

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,234
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Prova a lasciarlo un pò senza batteria. ........ (30/40 minuti)
    Se non riesci ad andare in recovery per fare wipe data...temi che ti serva assistenza (firse oer cambio tasto Power)

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Prova a lasciarlo un pò senza batteria. ........ (30/40 minuti)
    Se non riesci ad andare in recovery per fare wipe data...temi che ti serva assistenza (firse oer cambio tasto Power)

Grazie per la risposta. Tempo fa mi era già capitato e levando la batteria sembrava essersi risolto. Ora invece no.avevo letto qualcosa sul tasto Power. Come posso procedere per accurate che sia quello il problema? Così in caso lo sostituisco

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Tempo fa mi era già capitato e levando la batteria sembrava essersi risolto. Ora invece no.avevo letto qualcosa sul tasto Power. Come posso procedere per accurate che sia quello il problema? Così in caso lo sostituisco
    Da spento senza batteria ,non appena colleghi la batteria si accende da solo senza premere il tasto power?

Androidiano L'avatar di wildmau

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Dopo aver installato greenfy ha iniziato a dare problemi...
    Si fermava alla scritta Samsung
    Quindi ho fatto il reset con i tasti,
    Ma spesso si riavviava e resettava da solo...
    Oggi invece mi ha dato come ultimo segno di vita una schermata tipo vecchio TV che non prende i canali!

Ora che devo fare?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Androidiano L'avatar di wildmau

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

purtoppo il PC non lo vede... che faccio?
    la schermata è questa
    https://plus.google.com/u/0/photos/y...27113341469168
    14 - 1.jpg

Pagina 27 di 51 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio