Ripristinato link al thread dei Download in prima pagina
Ripristinato link al thread dei Download in prima pagina
elmegio (29-12-13)
da chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-4-3-a.html
fai con odin, fidati che fai prima![]()
[QUOTE=dieguccio;5048963]da chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ean-4-3-a.html
Grazie Dieguccio e scusa per l'OT![]()
Ciao ragazzi io ho un s3 con Ap e CP: I9300XXEMG4 .. e CSC: XEFEMG2 .. l'aggiornamento è bloccato alla 4.1.2!? Non è italiano il mio s3?
lukixeddu (29-12-13)
Ah ok!! Grazie mille per la risposta! ! Aspetterò allora! !
Buonasera a tutti, ho un S3 no-brand ITA con build XXEMG4, e quando faccio la ricerca dell'aggiornamento mi dà "Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati"... Poiché non ho la possibilità di collegare il telefono ad un PC, non posso utilizzare né Kies e né Odin.
Qualcuno sa cosa si possa fare per far trovare l'aggiornamento a questo benedetto telefono?
Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Ciao Dieguccio rieccomi qui dopo un mese alle prese con l'aggiornamento. Volevo riassumerti la situazione riportando i vari commenti precedenti come fai tu, ma non so come si fa, quindi mi sono munita di pazienza e col vecchio copia incolla spero di ottenere lo stesso risultato.
Innanzi tutto spero di aver azzeccato la sezione, ho quasi timore ad iniziare questo post, speriamo bene, se così non fosse chiedo perdono già da ora!
Io sono Vodafone Germania stock ed ho trovato su Sammobile un aggiornamento alla 4.3 (che non so perché via ota non mi viene segnalato) e l'ho scaricato al Pc per installarlo con Odin, ma prima di farlo vorrei essere sicura di non combinarte danni irreparabili. Di seguito ti ricordo la mia situazione:
Tramite tastierino:
AP: I9300XXEMRH
CP: I9300BUEMJ1
CSC: I9300VFREMJ1
...collegando il telefono a Kies:
- Versione firmware corrente: I9300XXEMRH/I9300VFREMJ1/I9300BUEMJ1/I9300XXEMRH(ITV)
Recovery mode:
#MANUAL MODE#
-- Appling Multi-CSC...
Applied the CSC-code: VD2
Successfully applied multi-CSC.
Fatto Soft Clean con Firmware Stock Integro 4.1.2 vodafone Germania
La situazione non è cambiata ITV in kies e Germania sul tastierino
Rifleshato tre volte
Nulla è cambiato
Ti conviene aspettare l'uscita delle nuove versioni, ed aggiorni direttamente a quelle.
Perfetto, tanto mi pare di aver capito che non mi cambia nulla, solo che non posso usare Kies per aggiornare, ma tanto io aggiorno sempre con Odin... giusto?
Se aspetto la 4.3 Vodafone Germania poi posso flasharla tranquillamente e mi si dovrebbe risolvere anche il problema del csc, ho capito bene Dieguccio? [/FONT]
Che faccio Dieguccio?
Grazie fin d'ora immenso!
Veronica
È un problema di molti
Qualcuno ha fatto un wipe cache da recovery e dopo poco è arrivato l'aggiornamento
Non metto in dubbio che sai leggere il tuo csc, ma sei sicuro sia Italia? La build mg4 è comune in molti paesi
voi sarete tutti infrazionati per perpetuo Off topic
Veronica, la 4.3 per te è uscita (Vodafone Germania), quindi scarica il firmware ed esegui due volte consecutive la guida che facesti all'epoca
Si che sei nel thread giusto![]()
vero68 (29-12-13)