Ti ringrazio della risposta, aspetterò un paio di giorni e poi proverò di nuovo con kies se poi nn va devo vedere come utilizzare odin
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ti ringrazio della risposta, aspetterò un paio di giorni e poi proverò di nuovo con kies se poi nn va devo vedere come utilizzare odin
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sinceramente penso sia quela sezione più giusta x la mia domanda per un'installazione pulita di Android 4.3 visto che qui si parla d questa versione...posso capire per il root e la domanda di disinstallazione delle app d sistema....quindi fate finta che abbia riscritto la domanda eliminando l'ultima domanda...
Quindi come posso fare un'installazione pulita di android 4.3?
Mi riferivo infatti al root e disinstallazione app....
Inviato dal mio Galaxy S3..... che usa il Thanks !!!!
![]()
Ultima modifica di Samsungmania; 03-02-14 alle 17:47
Salve... Qualcuno può darmi una mano con il mio s3?non riesco ad aggiornare l'ultima versione del firmware...Sia il. Telefono che il kies mi dicono che non ci sono aggiornamenti disponibili.. Eppure la mia versione è ferma al 4.1.2
Salve dieguccio... Mi scuso per non aver letto con attenzione la prima pagina... Cmq sia ho un s3 con operatore telefonico 3. Digitando *#1234# mi sono apparsi i seguenti codici : AP I9300XXELLA - CP I9300NELK2 - CSC I9300HUIELL2. Con queste informazioni ora ti è possibile darmi una mano? Il mio problema è che non riesco ad effettuare l'aggiornamento della versione 4.3. Sia il kies che il telefono mi dicono che tutti gli aggiornamenti sono stati installati. A casa ho un altro s3 ed ha effettuato da solo l'aggiornamento.
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ