CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 335
Discussione:

E' arrivato il giocattolo nuovo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beteldue Visualizza il messaggio
    Io ho un iphone4 e non vedo l'ora di prendere questo device, di cancellare I Tunes dal mio PC e di lasciarmi alle spalle il mondo Apple, quel maledetto I Tunes, la batteria che non arriva a sera, la vibrazione che non percepisco, la vibrazione per sms che non è personalizzabile, la notifica che scompare dopo pochi secondi dallo schermo in stand by, un sistema ingessato con le solo appls autorizzate e la batteria non estraibile, e tante altre cose che mi hanno messo i nervi, fra cui il fatto che per mesi, prima dell'aggiornamento del SO , come un semaforo perdeva il collegamento wi-fi ogni pochi minuti
    Aggiungo... chi passa da un device più basso come sgs plus o iphone 4 sicuramente niente da obbiettare... ma senti in giro discorsi.. vendo nexus o sgs2 per sgs3 mi pare una follia.. comunque ognuno di noi è libero di fare quello che vuole...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tenetevi i vostri terminali che è meglio essere presi in giro da multinazionali facendo apparire un prodotto innovativo ma stiamo scherzando ma che me ne frega se una fotocamera scatta tot foto al secondo ho se porto il terminale all'orecchio mi chiama l'utente scelto nn sono monco e posso fare benissimo click e devo pagare x queste stronzata cara sansung o simili ma temi il piacere

  4. #133
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come tanti altri utenti e possessori di android e Gs2, pensavo proprio che questo s3 fosse stato un qualcosa di molto diverso.
    Di sicuro non cambierò il mio s2, ha solo 2 mesi di vita, e poi me lo voglio godere, ci sono voluti 5 mesi per acquistarlo, e non di certo lo vendo per prendere quella specie di Gs1 fatto piu grande e con Hw piu potente..oltre al led di stato, e qualche funzione che non colpisce,non ha niente di particolare..Poi se sarà vero che a settembre verrà presentato il successore di iphone 4s, la samsung non starà con le mani in mano, e di certo l's3 non sarà più il modello di punta, sfornandone uno nuovo con innovazioni, che secondo me questo s3 non ha, o meglio è solo un aggiornamento di s2..QUESTI SONO SOLO PENSIERI PERSONALI, E IO LA PENSO COSì..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ANTHONY91 per il post:

    tintoro (05-05-12)

  6. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    davvero brutto questo s3....grande delusione almeno esteticamente...

  7. #135
    Baby Droid L'avatar di Capitanvideo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco questo aumento crescente delle dimensioni dello schermo.Ogni nuovo modello è sempre più grande di quello precedente.Mio modesto parere il telefono deve essere sui 4 pollici che gia vanno benissimo, è gia un mattoncino,se serve qualcosa di più grande al limite affianco un tablet.
    Ognuno ha i suoi gusti. Io ho il Note e ormai sono abituato ai 5,3"
    Non scenderei mai più sotto questa grandezza.

  8. #136
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    ragazzi..vaff*****o!!!!!
    Samsung Galaxy S3: prezzo ufficiale 699 euro in Italia | Nexus Lab - We're really INTO android - News, prove, tutorial, programmazione, hacks
    prezzo ufficiale 699€ -.-''
    a sto punto semmai prendo un gs2...lo prenderei subito, ma mi dispiace x la risoluzione dello schermo, che mi pare proprio poca(per la grandezza dello schermo intendo)!!



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  9. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Credimi, neanche te ne accorgi, certo l's2 è 800x400, non è HD ma la qualità rimane senza dubbio ottima..Ovvio che come tutti i componenti hardware su un terminale sono solo messi per marketing, per fare concorrenza tra case produttrici..secondo me stanno solo scappando troppo,perchè da questo passo se non hanno chiuso la linea galaxy con l's3 arriveremo all's4 con il raffreddamento a liquido sul processore con 700.000 core e gpu super con le texture che escono dallo schermo e ti pagano anche il caffè al bar...( lo smartphone perfetto non lo faranno mai, sennò dove sta il guadagno?)

  10. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    107
    Smartphone
    GT-I9300

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io sono rimasto ancora al GS1 che ormai ho da un anno e mezzo, sinceramente sto aspettando i pareri di quelli che lo compreranno per primi e vedere effettivamente come va nella "vita quotidiana"
    Da come lo ha presentato sembra ottimo in tutto, per me anche solo avere il flash nella fotocamera sarebbe un passo avanti
    Esteticamente mi piace molto la versione blu, almeno si diversifica da tutti gli altri telefoni...
    L'unica cosa che mi auguro è che gli sviluppatori supportino questo dispositivo almeno quanto stiano supportando il mio adesso, per il GS2 (forse è solo una mia impressione) solo adesso sono iniziate a fiorire le varie ROM
    Il prezzo di 699 per la versione da 16gb è veramente esagerato, piuttosto aspetto un mese dall'uscita, raccolgo i pareri di altri per poi prenderlo all'estero e pagarlo meno...
    Si vedrà col tempo!

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mistgun Visualizza il messaggio
    Io sono rimasto ancora al GS1 che ormai ho da un anno e mezzo, sinceramente sto aspettando i pareri di quelli che lo compreranno per primi e vedere effettivamente come va nella "vita quotidiana"
    Da come lo ha presentato sembra ottimo in tutto, per me anche solo avere il flash nella fotocamera sarebbe un passo avanti
    Esteticamente mi piace molto la versione blu, almeno si diversifica da tutti gli altri telefoni...
    L'unica cosa che mi auguro è che gli sviluppatori supportino questo dispositivo almeno quanto stiano supportando il mio adesso, per il GS2 (forse è solo una mia impressione) solo adesso sono iniziate a fiorire le varie ROM
    Il prezzo di 699 per la versione da 16gb è veramente esagerato, piuttosto aspetto un mese dall'uscita, raccolgo i pareri di altri per poi prenderlo all'estero e pagarlo meno...
    Si vedrà col tempo!
    quoto tutto!!! anche io go gs1 e ...senza le rom di cuochi davvero bravi (i nomi li faccio sempre xk se lo meritano!!: robinrg86 e DjSound) io mio gs sarebbe un chiodo!! ora però anche con le loro rom si vede che è indietro...per esempio temple run scatta, anche con oc...cmq loro me lo hanno fatto RINASCERE!! aspetto anche io un mese o un po' di + x vedere pareri e magari quei cog****i si rendono conto che il prezzo è ESAGERATO!!!!...vabbe aspettiamo



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    benvenuto nel mondo android!! ...dove TUTTO è personalizzabile e TUTTO è meglio di apple!! (unica eccezione i giochi e alcune app, che in apple sn fatti xk sia xk più sviluppati/e sia perchè ce ne sono molti/e di più...IMHO!!)

    Grazie, Piet

    tRa l'altro, manco a farlo apposta , a me i giochi nn interessano, ehehhe

    A me interessa NOLED per vedere le notifiche su stand by, una vibrazione di notifica migliore e regolabile, una miglior interazione con il mio netbook (un Asus di pochi mesi, di cui sn strafelice), una batteria di maggior durata (e se funziona il riconoscimento visivo, quando non lo guardo andrà in stand by o cmq in regolazione risparmio energia), il riconoscimento vocale (per alcuni studi che intendo farci), il caricabatterie wireless, e tante altre cose che sn certo non mancheranno

    L'unico timore sn le dimensioni, spero che entri almeno nella maggior parte delle tasche e dei marsupi che ho
    Ultima modifica di beteldue; 05-05-12 alle 16:42

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy