dice import, non so se è garanzia europea o internazionale...
Visualizzazione stampabile
Ma effettivam è conveniente prenderlo italia?nel senso..con la promo del secondo cellulare...tra Tempi di consegna,e rivendita del 2 telefono quanto tempo passerà? Ci Si potrà guadagn oppure sarei in perdita visto ke il 2 Tel a me non serve? Grazie..
Quote:
Originariamente inviato da Dreamvoxide
Preso su Ebay a 549€ più tablet arrivato dopo 20gg e rivenduto a 150€
Inviato dal mio GS3 PAGATO!!!!;-)
Penso sui 130-150 euro se lo si lascia cosi com'è nello scatolo. Certo un cellulare decente ce lo potevano mettere, questo sinceramente avrei vergogna a regalarlo (per le caratteristiche che ha). Per me vale quanto un Next.
Infatti 199 di listino é ottimo per chi vuole rivenderlo.
GT-I9001
Uff...ancora più confusa... Mi piacerebbe il brown.
Ma dove on line meno caro? garanzia italia oppure no? Uff...indecisione...
Che scenda di prezzo il garanzia Italia in prossimità del Natale è alquanto improbabile, proprio sotto le feste i prezzi rimangono invariati o addirittura aumentano (vedi s2 l'anno scorso di questi tempi)....se proprio deve scendere di qualche altra cosa all'anno nuovo e non nei primissimi mesi, ma ormai i prezzi sembrano essere assestati e lo rimarranno per un pò....quindi non aspettatevi di potere trovare il garanzia Italia ad esempio a 450....vi ricordo che attualmente l's2 costa ancora 370-400, quindi un certo margine devono pur mantenerlo....
Aspettare poi ad esempio due-tre mesi per risparmiare una cinquantina di euro non ha senso, visto che si tratterà pur sempre di spendere una cifra notevole ma per un terminale che già avrà la sua vita sulle spalle....
Se proprio volete risparmiare qualcosa, prendetelo ora con la promozione....vendendo imballato il cellulare in regalo che vi arriva recuperate qualcosa.....
PS io con la promozione del tablet ho fatto cosi e in definitiva mi è costato 369, ma uso il mio s3 ormai da quasi due mesi.....
ciao ragazzi sapete se il galaxy s3 black edition 64 gb sia sotto garanzia Italia o import? Sto pensando di comprarlo online su mediaworld a 699€.. Grazie in anticipo
Io mi riferivo esclusivamente a Italia e al prezzo medio di mercato (on-line in questo caso) e anche a costare come dici tu 350 (scusa se l'ho valutato 20 euro in più) finchè il prezzo è questo è difficile che l's3 te ne costi 450....poi le singolari offerte sono un caso a parte....
Ragazzi qualcuno ha acquistato su crdgame.it?
Lo vende a 410€ :o
mah io gli girerei alla larga!! Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie
leggi anche qui!
Ragazzi, da MW ho visto che c'è l'import a 489€. Sapete per caso la provenienza? Conviene risparmiare 100€ rispetto ai 589€ su Amazon per un Italia (e quindi ritrovarsi anche con il Galaxy Music)?
Per chi fosse interessato, se controllate in questo momento su Glamoo l'SII costa 299,00 mentre su Groupalia l'SIII costa 449,00, garanzia Europa.
Ragazzi ma l'offerta più vantaggiosa per l's3 Europa qual'è? Purtroppo volevo aspettare e mi sono lasciato sfuggire l'offerta di Glamoo :/
Cosa cambia tra Garanzia Europe e Italia?
Poi conviene prendere la black edition?
Ma il black da 64gb intendi??io personalmente opterei per un 16 gb e poi nel caso mi mancasse lo spazio aggiungerei una sd
P.s. Per chi ha già acquistato l's3 ma la memoria come è suddivisa?come l's2?cioè quanta memoria è desicata alle app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Più che altro per il colore :asd:
Mi sa che andrò a guardarli in negozio e poi sceglierò...grazie ancora :)
Ragazzi..nessuno sa del brown in offerta su qualche sito affidabile? Grazie mille!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è da diverso tempo che vi leggo, sono intenzionato a prendermi si Galaxy S3 ed ho trovato nei post del forum molte risposte alle mie domande, adesso volevo chiedervi cosa ne pensate del SG3 rosso a 419€ su top shopping. Secondo voi è affidabile o mi ritrovo con un imei arabo/africano? questa super offerta è dovuta al solo fatto che il colore "tira" meno rispetto agli altri?
Grazie a tutti ed un saluto.:)
Oggi ho ricevuto la newsletter di eprice e l s3 sta a 489€.... Non mi sembra malaccio!
Da quello che ho letto è affidabile. :)
non vedo nessun sito con il Brown... :(
ragazzi, ma con la nuova offerta di google nexus non credete che convenga aspettare qualche giorno.
almeno per vedere l'effetto che fa ;-)
salve ragazzi....mi sono decisa finalmente a passare ad android e ho ordinato l'S3 black a 459 da glistockisti...anche se ho letto che mi potrebbe capitare un device africano / indiano però il fascino del cell nero mi ha convinto nell'acquisto...sapete piu o meno i tempi di spedizione?
entro 20 giorni lavorativi ... non è detto.
piuttosto sara sarebbe importante sapere la questione della fattura. Ti è arrivata?
E' indicato l'imei del telefono?