Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una domanda niubba :D
dite di andare di import e lo capisco in quanto si paga di meno...ma una volta x tutte qualcuno mi spiega la differenza tra, s3 italia e s3 europa?!?! su internet trovo gente che dice qualcosa, altri che sostengono qualcos'altro...
se volete rispondetemi pure in PM cosi non andiano OT :rolleyes: ...grassie :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi una domanda, ma prendendolo import come siamo messi a caricabatterie?
Altra cosa, ma su amazon no mi pare sia diversissimo da groupon, mi ricordo di aver ordinato un ACE tempo fa e i tempi erano diventati biblici.
In ogni caso su xda c'è un thread dove consigliano alcuni siti uk molto interessanti soprattutto per il cambio, facendo 2 conti sembrano convenienti.
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
dite di andare di import e lo capisco in quanto si paga di meno...ma una volta x tutte qualcuno mi spiega la differenza tra, s3 italia e s3 europa?!?! su internet trovo gente che dice qualcosa, altri che sostengono qualcos'altro...
Semplice, italia se ha un problema lo porti al centro sammy più vicino, europa lo devi mandare a vimercate.
-
ATTENZIONE: non è il caricabatteria che fa la differenza .. ma la dogana rompe!
-
Quote:
Pietrone94
Non é molto difficile.
Garanzia Europa : il terminale viene portato ai centri raccolta e poi spedito nei centri assistenaza. Quindi hai tempi piu lunghi e i costi della spedizione sono a tuo carico.
Garanzia Italia : C'è poco da dire. Non hai spese, tempi "brevi" e viene riparato nei centri Samsung locali.
-
Quote:
KURTZ
Semplice, italia se ha un problema lo porti al centro sammy più vicino, europa lo devi mandare a vimercate.
uuu futto qui?!?! ottimo capito....su vari siti dicevano che cambiano anke i fw....boh
-
Se preordino qui:
Samsung Galaxy S III Smartphone 4,8 Zoll dunkelblau: Amazon.de: Elektronik
devo dare il numero di carta di credito? ho solo una paypal e postepay!
quanto costa la spedizione in sicilia?
-
Ragazzi ma non ci sono notizie riguardo i gestori telefonici italiani ancora per avere questo telefono in abbonamento?
-
1. ragazzi ma il primo della lista è compreso di spedizione?
2. accettano paypal?
3. posso disdire l'ordine?
4. il prezzo cambierà su amazon o rimarrà così?
http://www.amazon.de/gp/offer-listin...&condition=new
-
Sentite io di tedesco non ci capisco niente perciò preferirei acquistare in uno store italiano di import ed export! Proprio stamani mi è stato comunicato io prezzo da uno di sti store pari a 599!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
m4ur1no
Sentite io di tedesco non ci capisco niente perciò preferirei acquistare in uno store italiano di import ed export! Proprio stamani mi è stato comunicato io prezzo da uno di sti store pari a 599!
tipo???dici il nome no.......
-
Quà Samsung GALAXY S III Android Smartphone Pebble Blue (Unlocked, 16GB) #GT-I9300-16GB - Expansys USA Exansys usa $694,99 che al cambio sono € 536,05 qualcuno ha mai preso nulla da quà?Siete a conoscenza di eventuali controindicazioni ritardi?
-
News da Amazon.de!!
Voraussichtliches Versanddatum 29. Mai 2012
Lieferung voraussichtlich: 4. Juni 2012 - 9. Juni 2012
Niente di nuovo, ovviamente! Si sapeva che la disponibilità in Europa sarebbe partita dal 29 Maggio! Considerando qualche giorno per la spedizione...evvaaaiiiiiiiiiiiiii...Galaxy S3...vieni a meeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
-
Quote:
rescecco
News da Amazon.de!!
Voraussichtliches Versanddatum 29. Mai 2012
Lieferung voraussichtlich: 4. Juni 2012 - 9. Juni 2012
Niente di nuovo, ovviamente! Si sapeva che la disponibilità in Europa sarebbe partita dal 29 Maggio! Considerando qualche giorno per la spedizione...evvaaaiiiiiiiiiiiiii...Galaxy S3...vieni a meeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
...hanno anche abbassato il prezzo dell'ordine. :o
La spedizione prima veniva circa 8 euro, ora 5...boh. Meglio così!
-
ma che significa voucher???
Imagebin - A place to slap up your images.
e poi dove è scritto il prezzo in euro?
-
Quote:
andreacn12
tipo???dici il nome no.......
Globalworkmobile.int ma il prezzo non lo comunicano sul sito per ora!
-
Quote:
roxdragon
ma che significa voucher???
e poi dove è scritto il prezzo in euro?
nel riquadro voucher dovresti inserire un codice sconto se ne sei possesso
-
Ma se preordino da quel sito, è affidabile? posso pagare il tutto dopo e non ora?
-
mi sa che lo devi pagare subito...riguardo l'affidabilità non saprei dirti in quanto non ho mai fatto ordini da quel sito...poi ho notato che esiste anche la versione italiana di expansys, e il prezzo per il pre-ordine non è ancora stato comunicato
-
Quote:
Antonio102
mi sa che lo devi pagare subito...riguardo l'affidabilità non saprei dirti in quanto non ho mai fatto ordini da quel sito...poi ho notato che esiste anche la versione italiana di expansys, e il prezzo per il pre-ordine non è ancora stato comunicato
Dipende dal sito. Amazon al momento non ha toccato un centesimo, dicono che spediranno il 29 con consegna prevista tra il 4 ed il 9 giugno. Probabilmente i soldi li prendono quando inizieranno a preparare il pacchetto da spedire.
Expansys invece accetta il preordine e poi, quando avrà la disponibilità, invierà una mail chiedendovi di confermare il preordine per procedere con l'evasione, ed allora prenderanno i soldi dalla carta.
Gli altri non lo so...ma grossomodo lavorano così con i preordini.
-
Qual'è il più affidabile?? amazon.de?
non ho ben capito però quanto viene a costare il tutto in EURO ... compresa spedizione
-
Quote:
roxdragon
Qual'è il più affidabile?? amazon.de?
non ho ben capito però quanto viene a costare il tutto in EURO ... compresa spedizione
Ma guarda, amazon, computermemory, expansys, globalwork sono siti conosciuti. Io l'ho preordinato su amazon perchè ho avuto esperienze POSITIVISSIME! Alcuni non digeriscono che non rilascino la nostra classica fattura, ma una sorta di bolla d'accompagnamento simil fattura (contiene tutti i dati che "provano" l'acquisto ai fini della garanzia), ma io ho comprato molte volte da loro e rivenduto tranquillamente. La mia preferenza è dettata dalla serietà mostrata quando ho avuto bisogno di farmi sostituire dei prodotti difettosi che altri invece avrebbero contestato. Tipo, un note con 1 pixel rosso....sostituito senza batter ciglio, e a spese loro! M'hanno rimborsato anche la spedizione di rientro.
Direi che la scelta dello store dipende da te..
Dimenticavo: su amazon.de viene circa 605 euro spedizione inclusa.
-
A me interessa che arriva... e che la garanzie è sempre valida...
Per quanto riguarda amazon, è possibile disdire l'ordine e pagare dopo il 29 maggio?
-
Quote:
roxdragon
A me interessa che arriva... e che la garanzie è sempre valida...
Per quanto riguarda amazon, è possibile disdire l'ordine e pagare dopo il 29 maggio?
Loro i soldi li prendono poco prima della spedizione, forse il giorno prima. Quindi, nel caso in questione, se spediscono il 29, credo che già il 28 preleveranno i soldi. Fino ad allora puoi disdire. Se non lo fai in tempo, puoi rifiutare il pacchetto e rimandarglielo indietro chiedendo il rimborso...ma in questo caso devi documentarti riguardo le spese per la spedizione di rientro.
Per pagare dopo...devi ordinare dopo.
-
Ok.. e il prexxo complessivo quant'è? con spedizione in sicilia?
-
Quote:
roxdragon
Ok.. e il prexxo complessivo quant'è? con spedizione in sicilia?
Il prezzo su amazon.de è:
Artikel: EUR 598,79
Verpackung & Versand: EUR 7,18
Gesamtbetrag: EUR 605,97
Vorrei aggiungere una cosa riguardo il discorso Amazon.de - Prova d'acquisto - Garanzia:
Oggi ho ricevuto una memory card da amazon.it e al suo interno ho trovato lo stesso identico documento che allegano i tedeschi.
Sul documento, che poi è una ricevuta d'acquisto, c'è a chiare lettere scritto:
Conserva questa ricevuta per richiedere assistenza e garanzia
Per cui, dormite sonni tranquilli e...andate di amazon.de!! :D
-
Quote:
rescecco
Il prezzo su amazon.de è:
Artikel:EUR 598,79
Verpackung & Versand:EUR 7,18
Vorrei aggiungere una cosa riguardo il discorso Amazon.de - Prova d'acquisto - Garanzia:
Oggi ho ricevuto una memory card da amazon.it e al suo interno ho trovato lo stesso identico documento che allegano i tedeschi.
Sul documento, che poi è una ricevuta d'acquisto, c'è a chiare lettere scritto:
Conserva questa ricevuta per richiedere assistenza e garanzia
Per cui, dormite sonni tranquilli e...andate di amazon.de!! :D
E invece l'altro negozio sempre su amazon che ce l'ha a 588?
-
Quote:
m4ur1no
E invece l'altro negozio sempre su amazon che ce l'ha a 588?
...è sempre lui :D
Se vai avanti con l'ordine, alla fine ti adeguerà il prezzo al regime fiscale italiano, IVA 21%, portando il prezzo a 598,79 euro e ti aggiungerà la spedizione di circa 7,18 euro.
-
Quote:
rescecco
Se vai avanti con l'ordine, alla fine ti adeguerà il prezzo al regime fiscale italiano, IVA 21%, portando il prezzo a 598,79 euro e ti aggiungerà la spedizione di circa 7,18 euro.
Azz!! Vabeh spese di spedizione ridicole pero, mi chiedo come mai! Comunque è un'ottima cosa.. aspetto cmq computer memory.. tempo ce n'è!
-
Quote:
rescecco
c'è iva compresa qui?
-
Quote:
roxdragon
c'è iva compresa qui?
Yessssssss! ;)
-
Quote:
m4ur1no
Azz!! Vabeh spese di spedizione ridicole pero, mi chiedo come mai! Comunque è un'ottima cosa.. aspetto cmq computer memory.. tempo ce n'è!
Si affidano ad SDA e, considerando la mole di spedizioni che amazon affida loro, hanno tariffe esclusive.
Non sono parole mie, ma di uno degli uffici di SDA al quale mi rivolsi per rispedire ad amazon.de un Note difettoso di fabbrica (pixel rosso), perchè mi prese un colpo quando mi chiesero 45 euro per la spedizione di rientro (fortunatamente rimborsata per intero), e non capivo come fosse possibile che io avrei dovuto pagare così tanto, mentre amazon pagava solo 7 euro...e m'ha spiegato la cosa.. :D
-
non metto in dubbio le qualità di amazon.de
però per l'acquisto del GS2 l'hanno scorso mi sono affidato ad expansys ed è andato tutto a meraviglia
-
ma secondo voi è meglio fare il preordine su amazon.de o aspettare il prezzo di expansys e amazon.it? Non vorrei essere costretto ad attendere troppo per averlo
-
Io vorrei fare il preordine...
Ma è vero che non usa la sim ma la microsim???
-
Quote:
roxdragon
Io vorrei fare il preordine...
Ma è vero che non usa la sim ma la microsim???
purtroppo è vero
-
E che problema c'é?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
E che problema c'é?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
non ho detto che è un problema, però personalmente preferisco la sim normale
-
io ho la sim normale.. come la faccio diventare microsim O.o
-
Quote:
roxdragon
io ho la sim normale.. come la faccio diventare microsim O.o
o compri il cutter sulla baia o te la fai tagliare da un qualsiasi negozio di telefonia