arrivato oggi da the future shop, anche se con un piccolo problema nel ritardo della spedizione.. telefono perfetto con imballaggio ottimo :)
Visualizzazione stampabile
arrivato oggi da the future shop, anche se con un piccolo problema nel ritardo della spedizione.. telefono perfetto con imballaggio ottimo :)
globalwork lo ripropone a 549, bianco
il più basso sembra essere techmania con 544,90 euro. Trovato di meglio?
Ciao a tutti..
Sapete come mai "futureshop" ha alzato il prezzo del gs3 a 688 euro? Scenderà di nuovo a 550?
Un'altra cosa, qualcuno che ha acquistato da "topshopping" potrebbe dirmi la serietà del sito ? Questo gs3 è con garanzia italiana? No brand? Samsung galaxy s3 sIII GT i9300 bianco ITALIA - top-shopping.it
Consigliate di acquistare da topshopping o aspettare il ribasso di futureshop? :)
Grazie mille in anticipo a tutti ;) ;)
Ho comprato io da top shopping (un paio di pagine precedenti c'è il mio feedback ) ma con ritiro a mano. Telefono perfetto garanzia italia, infatti tornato a casa registrato l'imei e dopo poco mi è arrivata la prima mail di Samsung. Il giorno dopo quella di conferma con il codice per
comprare i 100 euro di accessori. Quindi almeno per me promossi a pieni voti. Ovviamente non posso dirti niente sulla spedizione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti....mi sono finalmente deciso a comprare questo telefono...mi confermate, visto che thefutureshop ha rialzato il prezzo, che "l'offerta migliore" rimane attualmente quella di Amazon? Il telefono è 100% italiano? Ma in caso di telefono fallato come si comportano per la sostituzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti... piacere di conoscerti Zatox, posso risponderti alla domanda che hai posto: il prodotto in questione è con garanzia Italia (come segnato nel titolo) e non è brandizzato poichè, come per altri prodotti visibili sul nostro sito, qualora fosse brandizzato viene segnalato nella didascalia. Riguardo alla spedizione utilizziamo Bartolini come corriere, spediamo in 24/48 ore per l'Italia e 48/72 per le isole. Chiedi pure qualsiasi informazione. ;)
Su ebay 510 spedito in 3 giorni
1 pezzo disponibile
Il collega che scrive per il sito in firma, parla di un'offerta su trasportogratis pari a 511 euro.. c'è da fidarsi?
No è una fregatura meglio quì
a me the future shop mi da ancora il prezzo di 549 è un problema del mio pc?
finalmente la prima fase di vendita dell's3 su glamoo sembra essersi conclusa.
Questa mattina il timer del conto alla rovescia è pieno di zeri.
A questo punto chi ha prenotato e pagato può finalmente cominciare ad aspettarsi l'arrivo del famoso cofanetto.
a conti fatti entro il 14 agosto dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) riceverlo a casa.
Vedremo se a quella data il prezzo di 499 euro sarà ancora in linea al prezzo d'offerta di altri rivenditori.
... ricordando sempre che c'è chi ha ascoltato la sirena ed ha già pagato il due luglio.
Ragazzi secondo voi meglio Amazon o Thefutureshop?
Quote:
Originariamente inviato da negrandr
Però da Thefutureshop costa 25 euro meno.....peró Amazon mi attira di più per l'assistenza in caso di prodotto fallato....mi preoccupa un po sta cosa....qualcuno ha avuto esperienza con S3 e Amazon? Il telefono è perfetto dal punto di vista dello schermo (macchie o roba simile)?
thefutureshop? mai sentito, di certo AMAZON vince sempre per gli acquisti ONLINE!
Con Amazon lo puoi restituire entro 2 settimane
su questa discussione quasi tutti lo hanno comprato da the future shop basta andare indietro di qualche pagina...
Quote:
Originariamente inviato da mosca94
Ma perchè Amazon, che fino a una settimana fa linkava la pagina di thefutureshop con il prezzo più basso, adesso non la prende più in considerazione?
Euronet su eBay a 549.. qualcuno ha provato?
prova da noi € 550,00
top-shopping.it
ragazzi ho una domanda .. vorrei comprare l' S 3 da the future shop ma vorrei dei chiarimenti sulla garanzia del device e la garanzia di recesso.. quando arriva il pacco a casa dentro trovo una fattura o uno scontrino fiscale per la garanzia dell'oggetto? se arriva un pacco rotto posso rispedirlo e farmi rimborsare?
Comprato oggi a 555 € su Gli Stockisti.. qualcuno lo ha già comprato da loro? quali sono i loro tempi di evasione?
Ragazzi vi dico una cosa...
Leggo continue vostre informazioni riguardo gli acquisti online...
Siete dei grandi che informate la gente a non spendere tanto e segnalate venditori onesti e puntuali.
Ma devo fare ancora una ramanzina contro la nostra nazione.
Abito in Svizzera tra Ginevra e Losanna e mi sono convinto a vendere il mio buon s2, qui costa dai 500 ai 449 franchi (in euro sono dai 400 ai 360 euro) nei negozi fisici come media world etc.
Comunque ho venduto il mio gs 2 ed ho preso 400 franchi (anche perché a differenza di noi italiani scrocconi, qui non è che ti tolgono su 449 franchi 149 e lo vendi a 300, bensì ti tolgono poco, dai 50 agli 80 franchi, comunque vado in un negozio per prendere l'S3 et voila....
Incredibile, mi accorgo che l'S3 costa 600 franchi, all'apparenza può sembrare tanto, ma al cambio sono 480 euro. Si avete capito bene, 219 euro in meno di quanto un negozio fisico lo vende in italia, e dico perché in italia è così?
Passiamo al dunque e vi darò un altra notizia clamorosa.
Non conoscevo l'S3 da vicino, ho visto foto, recensioni etc, però devo essere sincero e spero che qui ci sia del buon senso, non mi ha fatto nessun effetto, in quanto si è vero nuova touchwiz più fluida (qui conta la touchwiz e non il processore perché confrontata con il mio ex gs2 moddato andava uguale) i giochi e molte app comunque non sfruttano per niente i 4 core, la fotocamera è prossima al'S2 (se cambia cambia di pochissimo) e molte funzioni si possono benissimo portare su altri device scaricandone app.
Insomma ho visto per la prima volta da vicino il Nexus al prezzo strabiliante di 379 franchi (quasi 310 euro), l'ho provato con Jelly Bean, in prova ma già aggiornato, e ne sono rimasto colpito, da estetica, plastiche (mi da l'effetto di meno giocattolo), lo schermo che ha dei bianchi veramente ottimi e alla fine pensando che non avrei mai sopportato la touchwiz ma avrei moddato il gs3 comunque a discapito anche dei 4 core, o delle varie app, contento felice, ho preso il nexus e non mi sento inferiore a niente. anzi penso che siano più che giustificati 220 franchi in meno.
Non mi linciate, ma mi ha fatto più effetto il negus che il gs3...alla fine ho preso quello. Ottimissimo Terminale lo amo veramente.
Tornando a noi, in italia sono degli iper ladri e siccome samsung sa benissimo che in italia abbiamo tutte le scimmie a differenza di molti paesi dell'estero, pompano i prezzi al day one per calare vertiginosamente dopo qualche mese...
da 480 euro a 700 passa un gs1 di differenza
No, ho venduto s2 a 400 franchi e c'e l's3 che qui ne costa 600 franchi che equivalgono a 480 euro
Letsbonus a 499 euro! Ma spedizioni lontane nel tempo.. non trovate???
puntuale risposta di Groupalia a 499 euro. Tempi di consegna: 10 agosto.
Potrebbe meritare fiducia a questo giro?
ASSOLUTISSIMAMENTE NO (ne ho letti troppi di post negativi) !!!
Spero non sia già stato postato:
SAMSUNG GT-I9300 GALAXY SIII S3 SMARTPHONE ITALIA PEBBLE BLUE - BLU
prezzofelice a 549 euro oggi, con spedizioni entro l'8 settembre... mmm