Quindi anche se mi arriva il 3 o il 4 e sulla fattura sta scritto che l'ho preso prima della scadenza della promozione, il samsung galaxy music posso richiederlo ugualmente, giusto?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma questo sito è affidabile ?
SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III White
Ciao..ho acquistato,o meglio ordinato su techshops.it domenica,pagato tramite bonifico lunedì,da loro visualizzato martedì,il blue Europa (c'è anke Bianco e rosso) a 435 euro.
Con pagamento a bonifico ho avuto lo sconto del 2% sul totale (tot 435 euro-2%)
ho pagato quindi 426.30 più 10 euro di spedizione.
Si sono scusati per l'attesa..e mi avevano proposto il cell di un altro colore,perché il blue non era disponibile.. (all'ordine risultava disponibile) oppure il rimborso,oppure l'attesa dell'arrivo in loro sede del terminale blue. Oggi mi hanno avvertita che è arrivato loro e quindi partiva la spedizione.fattura già presente nel mio account.
Incrocio le dita x il cell in arrivo,ma per ora (a parte il piccolo ritardo x la non disponibilità del prodotto) direi ke techshops.it è cortese. Hanno sempre risposto e si sono dimostrati (finora) piuttosto corretti.
Vi dirò all'arrivo del Tel.
Ciao a tutti...oggi ho contattato topshopping per sapere se gli s3 che vendono loro sono brandizzati o no. Mi hanno risposto abbastanza subito dicendo che non sono assolutamente brandizzati. Quello che vorrei capire è: tra garanzia europa e italia quali differenze ci sono? Tempistiche assistenza differenze di software/hatdware insomma vorrei che qualcuno mi spieghi bene prima di fare qualche.grave sbaglio..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
io l'ho ordinato qui... http://www.prezzofelice.it/outlet/8038/ le spese di spedizione sono incluse... è l'offerta migliore...
io l'ho trovato a 420€ con garanzia italiana (e già qui la cosa mi puzzava) sul sito Hi-technology.it
Poi leggendo su internet dicono che sia un sito-truffa ed è già stato segnalato da diverse persone perchè l'azienda è iscritta al registro imprese però in realtà non c'è nessuno a quell indirizzo e i soldi finiscono a Napoli. Quindi non comprate da questo sito.
Invece vi volevo chiedere, qualcuno ha già acquistato da phonegalaxy.it?
credevo di averlo ordinato anche se non ho una carta di credito grazie a paypal (credevo che se avessi messo i soldi su paypal entro 2 giorni avrei potuto portare avanti l'ordine...) ma non era cosi >.< vedo di buttarmi su un'altro sito :/
Insomma ragazzi al momento il sito più affidabile con il prezzo più basso che è stato trovato quel'è?
Io non posso non consigliare setelefonando. Acquistato con carta. Arrivato dopo 5 giorni. Tutto ok.
Intanto pare che redcoon ha messo in vendita il galaxy music a 195 e rotti euro.
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Capito..quindi a livello di software non dovrebbero esserci differenze giusto? O magari rischio di trovarmi un telefono con firmware magari indiano ad esempio?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao a tutti ragazzi!!
girando un po su qualche sito per cercare offerta migliore per l'S3 europa sono entrato in questo :www.megaelectronicshop.it
udite udite...329 euro si si INCREDIBILE proprio 329 euro...
e sembrerebbe che sia compreso di iva e spedizione..se qualcuno ha già comprato in questo sito può farmi o farci sapere se ci si può fidare??
sono ansioso di sapere cosa ne dite..perche se fosse un sito ok procederei subito all'acquisto...aspetto numerosi interventi sulla questione....
alla fine questa volta veramente... l'ho preso da top-shopping rosso
Ciao... non lo conosco direttamente... mah ti consiglio vivamente di lasciarlo perdere.... ho letto in giro delle recensioni negative (cercavo un tv ... e attirata dai prezzi.. sono entrata nel sito e ho visto anche S3....e ho poi cercato info...).. accettatno solo ricariche postepay e bonifici solo oltre i 2.000€ e non indicano banca o iban, mah dicono che ti invieranno i dati solo dopo l'ordine. pare che abbia la sede legale ad Imperia (senza poter poi recarsi sul posto, a differenza di altri siti di vendita on line....).. ma che fisicamente si trovi in Albania. non sò dirti altro... se qualcuno ha avuto esperienze dirette ci farà sapere... mah per le informazioni che ho visto in giro... io ho lasciato perdere....
Prezzi esageratamente bassi sono sinonimo di truffa; quindi spendete quei 40 euro di più e almeno sarete sicuri di non prendere fregature.
Io consiglio vivamente setelefonando.net
mi sono un po informato chiamando al loro numero ma sembra che sia inattivo quindi ho cercato su google maps il loro indirizzo e non risulta al numero 475 la fotografia del capannone che c'è nella loro area contatti con relativo indirizzo ma c'è una carozzeria..
quindi ho pensato che magari la foto su google maps fosse approsimativa e ho provato ad andare più avanti e indietro e guarda un pò...al numero 561 ho trovato la stessa identica foto con l'insegna cambiata..quella di una azienda di materiali elettrici..un bel taglia e incolla direi...questi ladri mi stavano fregando..
QUINDI ALTAMENTE SCONSIGLIATO QUESTO SITO*** megaelectronicshop.it***
e se fosse possibile che qualche moderatore o responsabile di questo forum FACCIA UNA SEGNALAZIONE A CHI DI DOVERE
grazie a tutti per gli avvertimenti e consigli
ragazzi!!! arrivato stamattina da techshops.it!!! perfetti...
mi ricordate come faccio per sapere la provenienza???
grazie a tutti per l'aiuto! è il mio primo acquisto ( così impegnativo a livello economico ) su web e se non ci foste stati voi nn ce l'avrei mai fatta! ;)
sapete dirmi qualcosa sui tempi di spedizione di prezzofelice.it?
guarda io l'ho acquistato presso di loro ieri sera, un mio amico mi ha fatto da cavia ;-) comprandolo a 449 € 3 settimane fa' circa.. 11 giorni ed è arrivato a casa..
tutto sommato non male.. tutt'ora cmq hanno prolungato l'offerta per chi fosse interessato sempre a 429€ comprensivo di spese disponibile bianco o blue..
Arrivato oggi pomeriggio da "setelefonando.net", tutto perfetto. Ci sto smanettando da tempo e ho ancora metà batteria. ottimo, consiglio vivamente setelefonando.net, con garanzia italia
Come ho detto prima, mi è arrivato questa sera...ed è tutto perfetto...l'unico "difetto" che bisogna aspettare, sono i giorni di attesa per la spedizione. Per il resto Bartolini è stato molto veloce, spedito ieri, consegnato oggi :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Evitiamo per favore di alzare i toni e rispettiamo gli altri, sia nelle parole che nel tono del messaggio.
Grazie
I precedenti post saranno cancellati.
Tra 5 minuti riapro il thread
Riaperto
Sent by GS2 with gingerbread 2.3.5 ki8
Ragazzi stavo pensando di prendere il gs3 no brand italia da "setelefonando.it" ma dato che non ho urgenza sevondo voi mi conviene aspettare una nuova offerta della samsung? tipo quella del tablet o del galaxy music dato che oggi scade quella di quest'ultimo..uscirà qualche altra offerta secondo voi? grazie! ^^
Mancano pochi mesi all'S4; quindi potrebbero decidere di spingere il più possibile le vendite dell'S3 con una nuova offerta oppure ci sarà solo una riduzione di prezzo...a capire come gestiranno sta cosa.
ciao
anche io vorrei aspettare per vedere se esce una nuova offerta del s3 italia o magari che abbassino ancora il prezzo...
una cosa che mi chiedevo...ma quando è finita l'offerta del tablet ed è iniziata quella del music quanto tempo è passato??
così piu o meno si riuscirebbe a capire il tempo d'attesa tra un offerta e l'altra..sempre se facciano altre offerte...spero proprio di si..
grazie..
Io ho avuto una pessima esperienza con questo venditore marco-eshop.it e ve lo sconsiglio.
Dovevo fare un regalo (uno smartphone galaxy s3, fattura 104 del 29/9/2012) per cui prima di fare l'acquisto ho chiamato per avere assicurazioni sui tempi di spedizioni.
Una volta effettuato il pagamento non hanno rispettato i tempi di spedizione non solo quelli assicurati telefonicamente ma nemmeno quelli contrattuali, per cui ho richiesto il recesso dell'ordine secondo la normativa vigente.
Risultato a distanza di quasi 3 mesi non ho ricevuto il telefono e non mi hanno ancora restituito i miei soldi.