quindi a conti fatti non cambia nulla: o aspetto il rilascio nel paese da cui proviene il cel oppure lo faccio via odin?
Visualizzazione stampabile
quindi a conti fatti non cambia nulla: o aspetto il rilascio nel paese da cui proviene il cel oppure lo faccio via odin?
Quindi la cosa migliore è usare Odin ho capito bene?
Link per scaricarlo?
Pagina Download
leggi bene le guide che trovi in rete; non usare solo l'intuito ;)
Allora è difficile da usare! Grazie per il link. :)
Non l'ho usato ma leggendo non mi sembra affatto difficile; solo che bisogna avere degli accorgimenti per evitare di fare danni.
Ma se non hai avuto mai problemi con Kies continua ad utilizzare quello :)
ti ho inviato un MP.
io l'ho preso da quì.... rivende anche su ebay....
clubco.it
È molto facile..leggiti questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154862
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stiamo andando un po ot cerchiamo di non far allungare eccessivamente ol thread di cose inutilo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Brown dove conveniente? Grazie!
Vorrei comprare un S3 ita, sono indeciso tra neophoniastore e pochipezzi, di solito compro su siti piu' "famosi" (amazon, pixmania,...); questi li ho letti in questa discussione ed e' la prima volta che li sento, sono affidabili?
Sbaglio o l'S3 europa su Top Shopping oggi è sceso di 20 euro? Ora 439 sia bianco che blu.
possibile che top-shopping a me non risponda mai? Ne via email ne su facebook? Ma aiuto! Che assistenza ha? Mi chiedo se decido di fare bonifico e non so a chi Vado a farlo posso poi fidarmi?
Mi potresti dire la tempistica dal tuo pagamento all'invio del tracking di spedizione?
Sono molto tentato di comprarlo da questo sito?
Aggiornaci anche quando ti arriverà!
Essendo garanzia italiana dovrebbe partecipare anche alla promo del Samsung Music, giusto?
Grazie
Confermo le tue impressioni; dal 27 ottobre sto aspettando una risposta da top shopping alla mia mail.
Hanno perso un cliente perchè ho acquistato altrove; indipendentemente dal fatto che siano affidabili iniziassero a rispondere alla mail di chi vuole levarsi dei dubbi.
Il bonifico l'ho fatto lunedì sera; il tracking mi è arrivato ieri pomeriggio e la merce è partita ieri sera da Bari.
Se non ci fosse stato il 1° novembre di mezzo l'avrei avuto entro ieri; purtroppo i corrieri il sabato non lavorano e quindi salta a lunedì.
Spediscono entro 5 giorni dal pagamento ma io non ho tutta sta fretta; con quei 20 euro che pago in meno rispetto ad altri mi compro una cover ;)
Loro nelle mail (che mi arrivano dopo 5 minuti che le invio) mi hanno garantito si tratta di telefoni con imei Italia così come riportato nel sito; quindi non mi aspetto sosprese ma "mai dire mai" ;)
Però sono ottimista dopo aver letto diverse recensioni positive.
setelefonando.net - Leggi le opinioni
ragazzi si trova da qualche parte italia per usufruire del gaalxy music sui 470-480?
intanto, se mai a te o chiunque dovesse capitare di avere problemi col telefono in prima accenzione (difetto da contestare immediatamente per avere il diritto alla sostituzione) saresti in difficoltà.
Poi non capisco cosa ci vuole per stampare una fattura? che la fanno stampare a qualche pittore famoso?
comunque rimango connesso ...
Con sti gruppi d'acquisto si risparmiano 10-20 euro rispetto ad altri venditori online, mma te li fanno sudare.
Resto dell'idea che sarebbe meglio utilizzarli per comprare cazzate.
Ho comprato solo un set di testine compatibili Oral B il 20 ottobre con spedizione entro il 23 novembre; per la fattura se ne parlerà il 2013 ;)
pagare un bene senza sapere cosa in realta' si e' comprato e' quantomeno fantasioso a mio modo di vedere...ed i commenti parlan chiaro.
non e' meglio comprare in negozio evitando l'ansia di aver preso una....fregatura?!?!
poi vabbe' la storia della fattura...non sta ne in cielo ne in terra, ma finche gli va bene...tutto ok ;)
L'ho preso da setelefonando.net
Non accetta paypal ma non ha mai dato fregature a nessuno fino ad ora.
Ho fatto il bonifico lunedì sera, è partito mercoledì sera e mi arriverà domani considerando il giovedì festivo e il sabato i corrieri non lavorano.
Cmq non appena arriva saprò dire meglio.
Anch'io l'ho preso da loro a fine settembre...509 euro italia, non male.
Tutto ok con la fattura.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho appena ordinato SIII su top shopping ...dalle ricerche che o fatto è affidabile,volevo solo dire che cè l'opzione per poterlo pagare all'arrivo della merce al coriere (contrassegno) quindi si risparmia l'ansia di aver pagato prima e di non vedere il prodotto in breve tempo.Stavo per pagare con postpay,ma alla fine o preferito pagare all'arrivo della merce con una sovrattassa di 8 euro,ma visto che il telefono anxcora oggi in tutti i centri commerciali è a 699,e lo pago 419,...che sono 8 euro.
Anche io ero intenzionato a prendere su top-shopping SIII a 419€, tienici informati su come evolve la situazione, tempi di arrivo e prodotto :-)
Salve a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato qualcosa sul sito "top shopping.it" perchè vi sono molte offerte interessanti tra cui anche l s3 a 439 euro... Ci sto facendo un pensierino, ma non trovo nessuna scheda valutativa del negozio.Se qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere, grazie a tutti!
Ciao molti utenti ganno acquistato da top shopping e si sono trovati bene....per vedere qualche feed vai nella sezione mercatino e cerca il loro rhread qualxhe tempo fa vendevano sul forum oppure controlla nel thread oggi ho venduto a...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Chiamato ore 13:oo top shopping mi dicono "tutto a posto,se lei conferma i dati spediamo oggi arrivera domani o dopodomani" vi faro sapere .......:-)