Samsung Galaxy S III bianco da 16 GB scontato del 33% soli € 469 invece di € 699!
Costo di spedizione incluso nel prezzo
La consegna è prevista entro 20 giorni lavorativi dalla chiusura della vendita
Garanzia Europa
ma a quel prezzo e' ottimo
Visualizzazione stampabile
alla prossima ti infraziono..usa la sezione mercatino come ti è già stato detto.
PER TUTTI:
se notate messaggi contro il regolamento o persone che provocano, insultano o non rispettano le regole SEGNALATELI CON L'APPOSITO TASTO A FORMA DI TRIANGOLINO SOTTO IL NICKNAME...tanto è anonimo...solo i mod ricevono la segnalazione..non vi vengono a prendere a casa.. :D
Ciao guarda ci sono alcuni utenti che hanno acquistato da da top shopping e si sono trovati bene lasciando anche un feed positivo....per i prezzi beh posso dirti che si fa a gara a chi abbassa di piu i prezzi a differenza di quello che accade in casa apple dove il prezzo è sempre lo stesso e se lo vuoi spendi X e questo influisce anche sulla minor svalutazione del prodotto a differenza di samsung!!
Grazie della risposta!
Potrei effettuare l'ordine del mio GS3 già domani! Passo da Apple a Samsung, in quanto ritengo che il Galaxy SIII sia migliore dell'iPhone 4s. Anche a livello di sistema operativo, Android mi sembra molto meglio. Ho letto che l'interfaccia di Samsung crea alcuni "problemi" con gli update, però ho visto in giro su questo forum che ci sono anche dei "custom firmware"..
Guarda io non posso esprimermi su apple perche non l'ho mai usato quotidianamente....cmq anche io sono attratto da s3 ma per scrupolo attendo l'uscita dell'iphone 5 :D....cmq sul forum nella sezione modding puoi trovare quello che cerci ;)....cmq pwr ringraziare c'è il tastino
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono due mondi diversi, ho fatto più salti mortali, da iPhone 4 a S2, poi Galaxy Nex per poi tornare ad iPhone 4S (ma ho avuto a disposizione anche un GS3). Quindi posso dire che Android permette molte più cose/personalizzazioni e molta più scelta di terminali (grandezza schermo, colori, marche) mentre su iOS le applicazioni sono fatte meglio. È inutile dirlo, con iPhone voglio vedere un VideoPodcast di RadioXXX va su iTunes e via, su Android è un macello. Su iPhone ho Cydia (per migliaia di Tweak ... magari copiati da Android e anche Installous). Però d'altro canto se voglio collegare una chiavetta al mio GS3 la collego e via, in iPhone manco a parlarne. Quindi uno deve provare per sapere su quale sistema/dispositivo si trova meglio. Ti consiglio cmq di aspettare l'uscita imminente del prossimo iPhone, anche perchè probabilmente il prezzo del GS3 calerà ancora e potrai sempre usufruire della promozione del Tablet (fino al 30 settembre!).
Bhe non ce li mette Apple i due programmi da te citati e ce n'è voluto di tempo prima che fossero legali (il secondo dipende dal suo utilizzo). Se non erro ci sono software che permettono di scaricare i contenuti di iTunes su altri cellulari. Io ricordo di essere riuscito a trasferire dei podcast audio in un mio Nokia..
Ma a me cosa importa se li mette Apple o no? L'importante per me è avere più possibilità, allora per Android il flash non lo conto come un "plus" perchè non lo fa Google? E per quanto riguarda programmi per scaricare contenuti da iTunes lasciamo perdere va ... è proprio quello che dicevo, certe cose su iOS funzionano "meglio", come alcune app che sono più ottimizzate. Mentre per altre cose Android fa scuola ... non lo metto in dubbio.
Io intendevo dire che si ottengono tramite Jailbreak, cosa che fino a poco tempo fa era illegale.. Io stesso (ho un iPhone 3G e un iPod touch 3) ho effettuato il jailbreak per installare SBSettings e altri tweak/tool che reputo utili.. Adesso non voglio star qua a discutere se sia meglio Apple o Samsung.. Ho semplicemente fatto un'osservazione.
Ho un ultimo dubbio; il 12 settembre dovrebbero presentare iPhone 5; il conseguente calo di prezzo del GS3, ammesso che avvenga, è da aspettarsi in quei giorni o alla commercializzazione del nuovo iPhone? (quindi ad ottobre, quando la promozione per il Galaxy Tab 2 sarà scaduta)
ciao ragazzi...volevo confermare che da neophonia tutto ok l'acquisto: pagato lunedi scorso e arrivato oggi,7 giorni quindi!
Il cell credo sia brandizzato tim però perchè sono presenti alcuni volantini e delle app della tim, ma per fortuna nessun logo in accensione/spegnegnimento...poco male, che dite?
Grazie mille della risposta, l'ho anche letto l'avviso ufficiale -__-". Cmq domani me lo leggo per bene e poi parto con l'ordine!
Riguardo ai siti dove acquistarlo, leggendo le ultime pagine sono nominati più spesso Glistockisti e Topshopping. Dove consigliate di acquistarlo?
ciao a tutti,
io ho fatto l'acquisto da glistockisti il 29 agosto, sabato 1 settembre mi è arrivata la mail di evasione dell'ordine che riportava che il 3/10/2012 sarebbe partita la spedizione.
credo in un errore di battitura? hanno scritto 3/10 invece di 3/9 cioè oggi?
il problema è che il numero di tracking di bartolini da errore e dice che non corrisponde a nessuna spedizione.
qualcuno che ha fatto l'acquisto da glistockisti mi può rassicurare o mi devo preoccupare?
grazie mille
Lasciando perdere il discorso O.S. secondo me la svalutazione ci sarà già dai primi giorni di presentazione del nuovo iPhone, specie se sarà un successo. Magari la Samsung se ne uscirà con altre promozioni per vendere ancora più Galaxy S3 ... chi lo sa!? Perciò io per ora aspetto.
Offerta sul sito glamoo per s3 volore bianco garanzia europa a 469....per quelli che non sono interessati al tablet non sembra affatto male!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi chiedo aiuto a voi utenti sicuramente molto più esperti
ho intenzione come moltissimi di voi di acquistare un GLAXY S3 anche per usufruire della promozione, leggendo sui vari post di questo sito e smanettando in rete ho trovato questi siti....
liberostore.it
prezzo 515 prodotto valido per la promo
setelefonando.net
prezzo 509 ancora devono rispondermi se valido per la promo
neophoniastore.com
prezzo 530 valido per la promo
c'è qualcuno di voi che conosce questi siti oppure ha avuto esperienze con loro????
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao!! per caso sai se Glamoo è affidabile come sito??? Perchè io sarei tentata ma non vorrei prendermi una fregatura colossale!!!!
Ragazzi io 440 li do con scontrino per la promozione del Tablet contattatemi sempre in pm ... se interessanti ... affrettatevi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mitic mi scrivi a redbull70@gmail.com o mi dai una tua mail
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
per chi può servire riporto la mia esperienza con glistochisti.it:
ordine 29 agosto pomeriggio
oggi 4 settembre mattina consegna del telefono
di mezzo un weekend
telefono ita (vodafone) con all'interno di cartoncino samsungexclusive.
diciamo che è stato difficile comunicare con loro ma è andato tutto ok
ah, dimenticavo, 549€ spedito a casa
Acquistato su Topshopping al prezzo di 545 spese di spedizione comprese!
a 440 € mitic è un buonissimo prezzo ma non ti fai sentire e non so come contattarti. in pm non mi rispondi!
Ribadisco il mio S3 aveva firmware Vodafone ma imei italiano. L'ho subito registrato al sito samsung che mi ha confermato la partecipazione alla promo tablet e poi l'ho sbrandizzato. Il tel a parte le app voda non ha nessuna scritta o serigrafia sullo stesso.
Per me il fatto che fosse brand non ha costituito alcun problema. Ora ho su l'ultimo firmware ita no brand.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
su thefutureshop lo si puo prendere a 539 sbloccando il coupon da 10 euro nel gioco nella pagina relativa al s3