se parlassimo di 459 per una garanzia italiana invece come lo vedete? più probabile che sia una truffa che altro?
Visualizzazione stampabile
raga il tizio di cui vi ho parlato a pagina 491 (quello che su ebay vende galaxy s3 bianchi e blu garanzia italia a poco piu di 400€) ho visto che ha ricevuto feedback positivi in merito a transazioni che vendevano questi telefoni..ora ne ha 60 tutti positivi..ha detto che la garanzia è di 24 mesi italia, e rilascia uno scontrino..ora ho chiesto informazioni a quelli che hanno acquistato da lui per togliermi gli ultimi dubbi..appena mi risponderanno vi dirò come si sono trovati..speriamo bene!
Salve a tutti oggi volevo solo informare di un offerta molto interessante dal sito Mediashop2 (sito affidabile dal quale ho acquistato io stesso) il quale mette in vendita il galaxy S3 colore titanium, non sapevo fosse in commercio, naturalmente si tratta di una versione europea ed ha un costo di 470 euro con 24 mesi di garanzia europea.
per gli altri colori modello europa si trovano rosso a 429 bianco e blu a 439 nero e marrone a 449
mentre per i modelli italia bianco o blu a 489
Allora l ho trovato su ebay annunci, e quindi non ce nessun metodo di pagamento, quindi o a mano, o telo porta con il corriere mi ha detto, il prezzo è di 459€ nuovo, non aperto completamente.... Ovviamente garanzia Europa, e credo, o meglio pemso sia scontato il pagamento in contanti direttamente o a lui, o al corriere.... Ma una cosa, con la garanzia, se domani non mi funziona posso mandarlo al centro assistenza più vicino, che a sua volta me lo spedirà ad un altro centro assistenza giusto?
Ragazzi io ho acquistato il mio s3 su ebay dal venditore "globaltelephone srl". È un negozio di Bergamo che li prende dall Europa..il mio è tedesco...praticamente questo negozio vende sia sul suo sito ufficiale che su ebay...il nero l ho pagato 480 euro ovviamente nuovo...spedizione gratuita...mi è arrivato il giorno dopo...garanzia europea valida anche qui...insomma tutto ok...ottimo venditore...pagato tramite paypal ma possibile anche il contrassegno...bianco costa di più mi sembra...comunque è un venditore affidabile...addirittura sulla sua pagina di Facebook c'e un articolo della repubblica dedicato a questo negozio...è nella classifica al sesto posto dei venditori online di tecnologia... :D dateci un occhiata..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi qualcuno ha un negozio da suggerire dove comprare la versione LTE con 2 giga di ram???mi sembra che è disponibile in germania.
e sapete se le frequenze LTE tedesche sn uguali alle nostre???
questo tedesco che hai comprato tu è la versione LTE con 2 giga di ram???
Scusa l ignoranza, come faccio a controllarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se nelle impostazioni della rete ti fà selezionare il 4g e se ha 2 giga di ram
ciao a tutti avrei intenzione di prendere il galaxy s3 su top shopping in contrassegno vorrei sapere se qualcuno lo ha preso in contrassegno e in quanto tempo e arrivato
GRZ IN ANTICIPO
Raga io ho deciso di comprarlo blu su gli stockisti a 459 con garanzia Europa. Non ho trovato prezzi migliori
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sì grazie lo avevo già trovato. Ma non mi fido del sito, per 20 euro lo compro dagli stockisti
Top shopping è ultra affidabile. Io lo ho preso lì e mi è arrivato il giorno dopo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Boh, purtroppo in questi casi va a culo... Su gli stockisti ho centinaia di recensioni, top shopping è semi sconosciuto. Per la garanzia europea non ho problemi, ai centri platinum e Gold da Samsung sta via sulle 3 settimane, poi non avrò mai bisogno di mandarlo su :D
Quasi quasi lo prendo su amazon importato dalla francia a 470euro almeno cosi sono sicuro che arriva vivo
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Finalmente ieri sera l'ho comprato, precisamente da mediashop, l'ho ordinato nero giovedì, ma era esaurito, ieri mi hanno chiamato che era arrivata la nuova partita di gs3 neri. Controllato il product code, è Francese. Ora mi chiedo: era già aggiornato a 4.1.1, per la 4.1.2 bisogna che aspetti che venga rilasciato in Francia e poi flasho via ota?
morti improvvise?? cioe? dove posso leggere qualcosa a rigurado? O.o
Ragazzi se cercate giustificazioni con voi stessi vi capisco ... ma non c'è veramente confronto con nessun terminale !! io arrivo da s plus ed è un'altro mondo davvero , in prestazioni funzioni velocità e qualità ...
Sicuramente il note 2 ha una marcia in più con 2 gb di ram ma è davvero troppo grande per i miei gusti ... ;)
Sapete se c'è qualche valida offerta adesso per Natale?
Giustificazioni con noi stessi? E per quale motivo, scusa? Ognuno è libero di esprimere il proprio parere, tanto quanto lo hai espresso tu, perdonami. Io, come ripeto, trovo il Display DELUDENTE, un notevole passo indietro rispetto allS1. Ok, sarà molto più definito (sfido chiunque ad accorgersene in un Display di "soli" 5 Pollici o poco meno), ma in fatto di contrasti e luminosità è Nettamente inferiore. E per ora almeno non trovo in giro nessun Kernel che supporti i Voodoo Color per potere almeno settare un po' la Gamma.
Che poi, per chi lo possiede già... un effetto placebo ne sopperisca tali sensazioni.. questa è un'altra storia. ;)
io lo prendo lo stesso,a me il display dell's2 è parso nettamente inferiore a quello dell's3, non ho un s1 per confrontarlo anche se dire che quello dell's1 è superiore mi sembra strano. Rischio tutto: me ne sbatto delle morti improvvise e lo prendo pure garanzia europa. 1 possibilità su 10.000 che arrivi difettoso, ho comprato online un nexus,un ace e un s2 e non ho mai avuto problemi (non tutti per me chiaro lol)
Quote:
Originariamente inviato da FacoceroImpazzito
lol mi hai convinto xD
Devo decidere se prenderlo da top shopping o bho.....
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Per la luminosita c'e la rom cyanogenmod che lo aumenta
ciao a tutti inizio col dirvi che da poco mi sono fidato ad acquistare un s3 su subito da un truffatore che mi ha fatto fuori 350€..vabbe speriamo la paghi (un briciolo di speranza nella postale c'è l'ho)! comunque volevo sapere se magari a febbraio secondo voi il prezzo si abbasserà trovandolo sui 380 o cose del genere nuovo..cosa mi dite?
Forse quando esce s4
Su marocopoloshop ce galaxy s3 a 499euro garanzia ita Smartphone Samsung Galaxy S III in offerta su Marco Polo Shop
Oggi (nel periodo peggiore dell'anno per comprare uno smartphone,e che smartphone) lo ordino dagli stockisti dato che ho venduto l's2. Quello che su ebay lo vende a 409 è chiaramente un ladro,pensate che la settimaan scorsa su subito contattai uno che diceva di venderli a 200 euro causa chiusira negozi,e si sarebbe di sicuro dato coi soldi...dovrei fare un copia incolla di quello che mi ha risposto,manco sapeva l'italiano sto zozzone