ragazzi domanda : ma quello nero garanzia italia esiste? come lo riconosco? deve avere la sigla ITV alla fine? grazie mille :)
Visualizzazione stampabile
ragazzi domanda : ma quello nero garanzia italia esiste? come lo riconosco? deve avere la sigla ITV alla fine? grazie mille :)
si ma non esiste da 16 garanzia italia giusto?
xkè un ragazzo lo sta vendendodicendo che è garanzia italia
Sono andato a prenderlo, mano visto anche il note 2, a 599€! Ora ho un dubbio su cosa prendere...
Centro commerciale Auchan in vendita a 550 euro garanzia italia, ogni punto vendita un giorno diverso per la promozione.
Ragazzi, non cambia niente. Si può prendere anche garanzia Europa. Io in dieci anni che compro telefoni, non ho mai fatto uso dell'assistenza. Io l'ho preso da top..........ing, ed ha il prezzo migliore in cirolazione di colore nero.
sempre più indeciso tra l'S III e il One X di Htc, anche perchè per quest'ultimo ho trovato un'offerta interessantissima in un negozio della mia zona (italiano, 399 nuovo..sempre che duri ancora un po')...online il prezzo per gli S III nuovi italiani è sempre intorno ai 500?
L'S3 è di un altro pianeta, fidati. L'One x, non ha avuto successo, tanto è vero l'Htc ha fatto uscire One X plus. Un motivo c'è, se l'S3 è il telefono più venduto al mondo ed ufficialmente tiene il prezzo, anche se ci sono canali di importazione che risparmi circa 150 euro. Io, ripeto il nero l'ho pagato 449 euro, garanzia europa, ma il bianco ed il blu costano ancora meno. L'ho preso da Top-shopping.it
sono sempre stato dell'idea che prevenire è meglio di curare, ero arrivato su questo forum con l'intenzione di schiarirmi le idee innanzitutto su che terminale buttarmi, in secondo luogo per capire la reale differenza tra garanzia europea e italiana..quando ho sentito di utenti con garanzia eruopea rimasti senza telefono per anche 2 mesi, non ho più avuto dubbi, piuttosto usato ma italiano :)
ma guarda che gli S3 bianchi e blu li puoi prendere, garanzia italia, ma il nero è solo di importazione. Il Bianco e blu con garanzia Italia si trovano a 489 euro
Il Black lo trovi anche in Versione ITA, ma hanno ben pensato di farlo costare la "ragionevole" (?) cifra di 699 Euro, dotandolo di BEN 64 Giga (??) di storaggio (ma Samsung... lo sa o lo ricorda che hanno inventato da tempo le SD esterne mi chiedo???).
La Versione Black Europa la trovi in Internet a prezzo più modico (450 Euro circa) e con una capacità di Storage "normale". :)
Salve a tutti, alcuni giorni fa ho ordinato l'SIII su top-shopping in contrassegno e vorrei annullare l'ordine, qualcuno mi spiega come fare? Devo mandare un'email o cosa?
La linea telefonica è spesso occupata, quindi ho inviato l'email. Mi chiedevo, nel caso in cui dovessero inviare ugualmente, posso rifiutare il pacco senza incorrere in sanzioni?
Si parla di diritto di recesso quando si resituisce un bene entro i primi 10 giorni dopo averlo ricevuto. In questo caso l'ordine non è stato ancora nè evaso nè spedito da parte dell'azienda, quindi avendo mandato un'email di annullamento PRIMA della spedizione non dovrei essere tenuto ad accettare il pacco qualora lo spedissero ugualmente.
Si esatto. Entro il Decimo Giorno dal ricevimento della Merce puoi recedere senza spiegazione alcuna. Credo, secondo me almeno, che tramite una Mail, per via informatica parlando appunto, eserciti un annullamento quindi dal momento in cui la Merce ancora non ti è stata inviata.
Ciao ragazzi,spero sia comunque la sezione giusta, altrimenti chiedo venia ....
ho visto un posto a palermo, che vende cellulari, singoli ovviamente, a prezzo stracciato perché è una specie di magazzino, e mi hanno detto che li vendono con regolare fattura, fatta al momento.....(ovviamente garanzia Europa )
È mai possibile? Quanto andrebbe a guadagnarci a quel prezzo scusate? È una bufala? Lascio perdere?
Quote:
Originariamente inviato da gryphus1
Che prezzo ti farebbero? Se si può ritirare a mano di cosa ti devi preoccupare....dove l'hai trovato?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se puo interessare da saturn lo vendono a 529€ garanzia Italia spedizione compresa www.saturn .it
aggiorno: penso che gli stockisti siano il sito migliore dove comprare un s3 al giorno d'oggi in Italia. a 459 sia nero che blu,non so che garanzia ma chissenefrega, in assistenza ci va uno su 1000 e non è nè il vostro,nè il mio
Il prezzo che intendeva era 459, aveva aperto un'altro topic....quindi nulla di eccezionale per un garanzia eu....anzi si trova anche a meno...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App