qualcuno di voi ha mai comprato in questo sito Google Traduttore sapete se sono affidabili? la garanzia è 12 mesi
Visualizzazione stampabile
qualcuno di voi ha mai comprato in questo sito Google Traduttore sapete se sono affidabili? la garanzia è 12 mesi
Confermo che da neophonia hanno il difetto di non essere proprio dei missili :)
L'importante è che il telefono arrivi.. anche se quei 18 euro per due telefoni di spese di incasso mi puzzano ancora..
Anche a me ora l‘ordine é in lavorazione
Inviato dal mio LG-E510 con Tapatalk 2
Gira che ti rigira, penso che alla fine, per trenta euro, compro da amazon......
Ormai aspetto lunedì e se non cambio idea ordino......
Galaxy S3 su ebay a 499 euro,venditore affidabile,accetta paypal come pagamento.
SAMSUNG i9300 GALAXY S3 S III bianco S 3 NUOVO 16GB WI-FI android | eBay
garanzia Europa.. niente tablet
Io l'ho preso a 559 euro da Euronet Informatica su ebay, garanzia Italia, colore blu. Qualcuno ha acquistato da questo venditore? Ho visto che ne ha venduti 111 di blu!!!
su eprice 569 euro ita nobrand e se paghi con paypal 3% in meno
Confermo che ho comprato da setelefonando.net tramite vaglia veloce ;) aspetto aggiornamenti con ansia e vi comunicherò tutto :D
Io l'ho preso con la Vodafone: 49 euro subito e poi 10 euro al mese per 30 mesi..... tot 349
se poi pensate che il tablet costa 150/190 euro il costo effettivo scende a 200/159 euro.
Grazie alla tua segnalazione ho appena acquistato l'S3 a 557€ con consegna ad un TNT Point a 50m da casa mia. Ho preferito comprare da eprice perchè ho già comprato varie volte da loro, sono famosissimi e il loro servizio è eccezionale. Consegna prevista mercoledì 19 al TNT Point e mi va benissimo perchè fino a martedì sono fuori casa :)
Sinceramente non mi andava di andare a provare negozi meno conosciuti, con conseguenti dubbi sul trasporto, tempi di consegna, ecc., per poi risparmiare 10€ o anche meno...
Io ho comprato L'S3 il 16/07/'12 sul sito Trovaprezzi.it Stockisti e lo pagai 519€, affidabile e veloce. Dopo 2 giorni era già arrivato. Dimenticavo, garanzia EU.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi segnalo questa offerta di groupalia s3 italiano valido per la promozione del tablet a 499!!penso il migliore in assoluto-......per chi fosse di napoli si potrebbe pensare di andarlo anche a ritirarlo a mano!!!
SHOPPING - Sconti e Offerte | Galaxy S3 + Galaxy Tab in omaggio - GROUPALIA
conoscete qualche sfigato che vuole comprare un ipacc 4 16gb nero a 399 tenuto maniacalmente con plastiche protettive originali,scontrino per garanzia,scatola e libretti insomma tutto
è il mio... :(
scusate ma mi vergogno...
Qualcuno ha comprato S3 da Top-Shopping?
E' brandizzato?
Pareri?
Grazie
questo era il thread di top-shoppin che aveva aperto un po di tempo fa leggilo
https://www.androidiani.com/forum/ve...-no-brand.html
Ho comprato l 11/09 da top-shopping e non ho avuto nessun problema..
Brand/no brand lo scegli tu
Io sono soddisfatto... Considera che nel giro di 12 ore ho concluso anche la registrazione su samsungexclusive per il tablet
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
io ho comprato il 10/09 da amazon a 589 euro e con la spedizione normale quindi senza sovraprezzo mi è arrivato il 12/09 (calcolate che avevo fatto l'ordine alle 6.30 di sera), mentre ho preso anche la cover ma deve ancora arrivare
ho sentito dire che adesso si trova a 480, praticamente regalato. bisogna guardare su groupon o altri siti, certo che se vai in un supermercato lo vendono ancora a 700
Salve ragazzi vi rusulta che il miglior prezzo della versione Italia sia ancora quello di 519,00 proposto da Libero Store?
anche io l'ho preso da topshopping...mi arriva Marted'.
Ma sono brandizzati? Hai app Tim o Alice nel telefono? A me sti marchi mi stanno proprio sul c..o
Ma perchè devo vedere sempre la pubblicità su un ca..o di oggetto.MA IO LI ODIO QUELLI DELLA TIM,andassero in america a lavorare.Li sarebbero perfetti a fare marketing.
Io sono in attesa merce da
01/09/2012 pagato
01/09/2012 attesa merce, c'è qualcuno fortunato come me?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App