Sono 16 Gb e non Mb, ma cmq c'è anche il fatto della garanzia da Italia ad Europa a giustificare quella spesa maggiore.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ma il venditore Techmania è affidabile e già provato da qualcuno? Io avevo ordinato un s3 bianco da globalworkmobile di Roma perché preferivo il ritiro a mano e il tutto veniva 403€.
Per 16€ avrei 32GB e la garanzia Italia invece che Europa, mica male..
Che dite?
Ciao e grazie
Attualmente a 398 € su globalworkmobile...dovrei fidarmi?Qualcuno lo ha già acquistato lì?
E perché comprarlo da loro quando altri siti molto più sicuri lo propongono a 379€ senza altre spese di spedizione (sempre modello i9300 garanzia Europa)?
P.s. E cmq resto sempre del parere che ormai per una cifra di poco superiore (sui 437€) si trova il modello i9305 Eu brand T-mobile (LTE, 2GB di Ram etc.). Scusate l'OT.
Io ho trovato un'ottima occasione cercando su subito e ebay annunci! Ovviamente nuovo con scontrino...
Proprio perché sei tu! Ahahaha...scherzo ovviamente! Allora se fossi in te per prima cosa guarderei se ce ne sono nelle tue sono così da poter fare uno scambio a mano, senza problemi di truffe di vario genere; altrimenti guarderei su ebay annunci e cercherei di scegliere quelli che accettano paypal...se hai bisogno posso andare anche nello specifico ma non so di dove sei!
Top-shopping, che con 8€ fa il contrassegno e con 377€ hai un S3 Europa (o 417 Italia ... ma io prenderei l'Eu).
P.s. È logico che col contrassegno non puoi prima aprire il pacco, ma Top-shopping (per fare un esempio) è un sito fidato, quindi si può stare tranquilli.
meglio e piu a affidabili gli stockisti ( tra l'altro a 379 €)
Ma prenderlo su Amazon a 425 no??
Spendi qualcosa in piu mabsei sicura al 100%
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
scusate la domanda: meglio gli stockisti o top-shopping per un s3?
aiuto devo fare un regalo!!
Io ho comprato da top shopping e mi sono trovato bene... Tra l'altro essendo io della provincia di Napoli, la mattina ho pagato e nel primo pomeriggio senza nemmeno avvisarli sono andato in sede da loro e l'ho ritirato senza problemi
Poi leggiti un po' le esperienza degli altri che hanno scritto in questo 3d
:cool:
si grazie ho letto parecchio in questo 3d..
quindi vado su topshopping ma poi per la garanzia?mi spediscono anche la fattura?
perchè ho letto che gli stockisti hanno crato problemi ai clienti con le ricevute..topshopping come
si comporta?
scusa le domande..
riguardo la fattura, quando ho ritirato il cell me l'hanno consegnata e sulla fattura hanno inserito anche il codice imei del tel, era ancora in atto la promozione del galaxy tab da 7"... e cmq dopo se non erro ho ricevuto la fattura anche via email o forse l'ho scaricata dal mio account sul loro sito...non ricordo bene
cmq prima di procedere vedi nel 3d se in periodi + recenti qualcuno ha esposto la sua esperienza su top shopping e chiedi anche a loro
:DDD
sul sito techmania stanno vendendo il galaxy s3 no brand ita 32 gb a soli 419 w.techmania.biz/shop/7069/7069/249164_samsung-galaxy-s-iii-32gb-ita-blu.xhtml
IMHO è migliore l'offerta del 16 gb a 379€ sul sito Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro, la 40€ di differenza ti prendi (se non la possiedi già) una microSD da 32GB a 20/26 € e t'avanza il resto... e hai l'S3 con 48 gb di memoria!
Per chi è di napoli volevo segnalare che mediashop2 ha s3 europa a 369 e la versione italia a 389
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao, l' S3 con garanzia Italia sara' in offerta presso i Supermercati BILLA al prezzo di 399 euro dal giorno 28 marzo prossimo in una selezione di 40 punti vendita , che sono dislocati in Lombardia, Piemonte, Liguria e Triveneto
saluti a tutti.
Praticamente esaurito il nero (ma anche gli altri colori) da Gli stockisti nonostante mezz'ora prima mi avessero confermato la disponibilità...ho contattato Techmania e Mediashop2 che non mi hanno confermato la disponibilità adducendo le solite scuse deleterio reale, dei giorni di spedizione, bla black bla...
L'unico che ne ha realmente la disponibilità confermata è Globalworkphone...però a 398 spedito.
Altre idee per un 16 nero? Magari anche titanium...
Piccolo aggiornamento per chi fosse interessato: sono nuovamente disponibili gli S3 Europa su Gli Stockisti. Aggiornato da poco il sito e già piombato sul mio bel nerone come un avvoltoio!
rotfl
Preso ieri su Mediaworld Online a 429 :O)
omogenea e lucida e si riga subito
Ragazzi ma gli stockisti.it è affidabile al 100%?? perchè hanno i prezzi piu bassi della media?
acquistate solo quello nero, non sono affetti dal problema della carica lenta della batteria
Speriamo...io ho deciso di rischiarmela, anche se quello che si legge in internet e la difficoltà di comunicazione (non esiste che un'azienda comunichi solo tramite Facebook) non deoongono a loro favore.
È anche vero, però, che in rete ci scrive prevalentemente chi ha avuto problemi e non chi ha completato un acquisto, poiché questa dovrebbe essere la normalità.
Ma che cavolate che mettete in giro ma svegliatevi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho comprato qualche giorno fa da mediaworld online un SIII blu da 16gb (429 € + ss) e non è affetto dal problema della carica lenta (ha caricato dal 20 al 100% in due ore).. non so da cosa fosse causato, ma magari era un problema dei primi lotti.. comunque sono soddisfattissimo dell'acquisto ;) mi aspettavo che lo vendessero con ancora ics a bordo invece aveva già la versione 4.1.1
Ragazzi io preso a Napoli a piazza Garibaldi da unieuro, s3 blu garanzia Italia 419, garanzia Europa 399