Male che vada me la prendo col corriere ahahahah btw sempre meglio che pagare in anticipo secondo me
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Ma prenderlo su Amazon a 425 no??
Spendi qualcosa in piu mabsei sicura al 100%
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Se sono di aiuto cliccate thanks
scusate la domanda: meglio gli stockisti o top-shopping per un s3?
aiuto devo fare un regalo!!
Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti. Josè Mourinho
Io ho comprato da top shopping e mi sono trovato bene... Tra l'altro essendo io della provincia di Napoli, la mattina ho pagato e nel primo pomeriggio senza nemmeno avvisarli sono andato in sede da loro e l'ho ritirato senza problemi
Poi leggiti un po' le esperienza degli altri che hanno scritto in questo 3d
![]()
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Solo uno tra ventuno non voleva darmi la laurea honoris causa, ma è normale, anche Gesù non piaceva a tutti. Josè Mourinho
riguardo la fattura, quando ho ritirato il cell me l'hanno consegnata e sulla fattura hanno inserito anche il codice imei del tel, era ancora in atto la promozione del galaxy tab da 7"... e cmq dopo se non erro ho ricevuto la fattura anche via email o forse l'ho scaricata dal mio account sul loro sito...non ricordo bene
cmq prima di procedere vedi nel 3d se in periodi + recenti qualcuno ha esposto la sua esperienza su top shopping e chiedi anche a loro
DD
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
charlie666 (20-03-13)
sul sito techmania stanno vendendo il galaxy s3 no brand ita 32 gb a soli 419 w.techmania.biz/shop/7069/7069/249164_samsung-galaxy-s-iii-32gb-ita-blu.xhtml