Visualizzazione stampabile
-
Anche con quello blu auricolari bianchi
inviato nel 1986 dal mio commodore64
-
Se può interessare sul sito prezzofelice in questo momento è in vendita a € 379
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
[QUOTE=ubuntex;3633077]Se può interessare sul sito prezzofelice in questo momento è in vendita a € 379
ma dopo l'uscita dell's4 secondo te scenderà ancora il prezzo?
-
ciao ragazzi..mi servirebbe un sito dove comprare un s3 a breve!!!!! ho sentito che è meglio italiano vero? perchè quello tedesco l ho trovato a 350..consigliatemi quanto prima..grazie mille
-
Segnalo che setelefonando.net ha il garanzia europa a 359 circa, spese di spedizione escluse, dovrebbero essere 8 €.
P.S. anche se l'offerta de gli stockisti è altrettanto ottima.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
-
Ragazzi, io ho appena preso il Samsung Galaxy S 3 white garanzia italia a 399 euro su Topshopping.it. L'ho preso con il contrassegno ( 8 euro) e mi è arrivato dopo 2 giorni dall'ordine con il corriere Bartolini. Che dire? grandissima azienda!!!
-
ordinato su topshopping..speriamo bene..399 piu 10 di spedizione e 8 di contrassegno..in tutto 417..raskolnik0v è tutto ok a te? ci sono tutti gli accessori? dimmi un pò..grazie
-
Fate attenzione ai garanzia Italia a volte vengono venduti già registrati all'exclusiv perché si nei periodi delle promozioni si prendono i regali se vi capita denunciate subito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
miraf
Fate attenzione ai garanzia Italia a volte vengono venduti già registrati all'exclusiv perché si nei periodi delle promozioni si prendono i regali se vi capita denunciate subito
Ma l'importante è che la garanzia parta effettivamente dalla data d'acquisto. Poi se sono riusciti ad usufruire di qualche promo vecchia chissenefrega ... secondo me almeno!
-
Non si tratta solo del premio ormai passato ma anche di non poter usufruire dei privilegi exclusiv
È una truffa e va denunciata se vi capita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Sul sito degli Stokckisti oggi lo si trova a € 358 garanzia Europa.
-
Quote:
toproll
ordinato su topshopping..speriamo bene..399 piu 10 di spedizione e 8 di contrassegno..in tutto 417..raskolnik0v è tutto ok a te? ci sono tutti gli accessori? dimmi un pò..grazie
Tutto perfetto, auricolari, carica batteria e garanzia italiana compresi nel pacco.
Mi rosica che da oggi sugli stockisti è a 358 euro.... :|
-
Quote:
paevan
Sul sito degli Stokckisti oggi lo si trova a € 358 garanzia Europa.
Rosica parecchio anche a me..
Complimenti però all'azienda che riesce ad abbassare i prezzi così
-
Quote:
Frango
Rosica parecchio anche a me..
Complimenti però all'azienda che riesce ad abbassare i prezzi così
Purtroppo si sapeva e si sa che entro maggio scenderà ancora di 30/50€ al massimo. Se uno può aspettare e si accontenta dell'Europa fa bene, oppure si può anche prendere il modello con LTE e 2GB di Ram (che è sceso e scenderà ancora in vista dell'S4). È anche conveniente per chi lo acquista dopo avere uno smartphone del genere a cifre basse, magari è meno conveniente per chi lo cambia spesso e cerca di rivenderlo ad una cifra accettabile.
P.s. Un pò di macello con le virgole ma mi sono capito da solo!!! :p
-
Quote:
andante
Purtroppo si sapeva e si sa che entro maggio scenderà ancora di 30/50€ al massimo. Se uno può aspettare e si accontenta dell'Europa fa bene, oppure si può anche prendere il modello con LTE e 2GB di Ram (che è sceso e scenderà ancora in vista dell'S4). È anche conveniente per chi lo acquista dopo avere uno smartphone del genere a cifre basse, magari è meno conveniente per chi lo cambia spesso e cerca di rivenderlo ad una cifra accettabile.
Ahah capito :)
Rosica ma sono felice di averlo, potevo prevederlo ahah
-
Quote:
andante
ma la versione lte con 2 giga di ram che sigla ha?
sul sito degli stockisti non c'è?
-
Quote:
Robertom
I9305, non mi pare ma non ho controllota.....
-
Quote:
robertom
Sul sito degli stockisti non c'è?
samsung s3 lte
-
Quote:
Robertom
No, gli stockisti non hanno il Galaxy S3 LTE. Si trova principalmente versione Europa su un sito tedesco (Cyberport . de, c'è una discussione dedicata cmq) con codice "i9305".
-
perchè rosicare? io lo sapevo che stava circa 360 con garanzia europa..però oggi l'ho ordinato a 400 su topshopping perchè ho preferito garanzia italiana
-
Quote:
toproll
perchè rosicare? io lo sapevo che stava circa 360 con garanzia europa..però oggi l'ho ordinato a 400 su topshopping perchè ho preferito garanzia italiana
Perche quasi due settimane fa lo ho ordinato a 379 che era appena sceso da 399... era il prezzo minore a tuttti, nessun sito lo ofrriva a di meno..
Molto felice comunque dell'acquisto!
-
Quote:
Frango
Perche quasi due settimane fa lo ho ordinato a 379 che era appena sceso da 399... era il prezzo minore a tuttti, nessun sito lo ofrriva a di meno..
Molto felice comunque dell'acquisto!
calcola però che c'è differenza tra garanzia europea ed italiana..io ho preferito spendere 40 euro in più e prenderlo con garanzia italiana
-
Quote:
toproll
calcola però che c'è differenza tra garanzia europea ed italiana..io ho preferito spendere 40 euro in più e prenderlo con garanzia italiana
In effetti per 30/40€ si può anche optare per garanzia italiana, ma se l'hai pagato quasi 420€ (con contrassegno) e su gli Stockisti (pagando in anticipo) si trova a 360€ sono 60€ di differenza e secondo me non li vale. A 419€ + 18€ di spedizione si trova proprio la versione europa del GS3 LTE con 2GB di Ram (i9305). Cmq rimane sempre un acquisto fantastico il tuo GS3, secondo me.
-
Quote:
andante
In effetti per 30/40€ si può anche optare per garanzia italiana, ma se l'hai pagato quasi 420€ (con contrassegno) e su gli Stockisti (pagando in anticipo) si trova a 360€ sono 60€ di differenza e secondo me non li vale. A 419€ + 18€ di spedizione si trova proprio la versione europa del GS3 LTE con 2GB di Ram (i9305). Cmq rimane sempre un acquisto fantastico il tuo GS3, secondo me.
la differenza è circa 50 euro..punti di vista comunque..io preferisco spenderla quella 50 euro ma avere un telefono con garanzia italia
-
Dagli stockisti a 359€
«IN QUANTO DITTATORE DEL FORUM, TI BANNO A VITA!!!!»
RICORDA--->>>:) SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS :)<<<---ADROCIR
invato dal mio samsung galaxy S4 gt-i9500 con Tapatalk HD
-
Scusate, 358€ rotfl rotfl
«IN QUANTO DITTATORE DEL FORUM, TI BANNO A VITA!!!!»
RICORDA--->>>:) SE TI SONO STATO UTILE LASCIA UN THANKS :)<<<---ADROCIR
invato dal mio samsung galaxy S4 gt-i9500 con Tapatalk HD
-
arrivato in un giorno da topshopping :D ma la garanzia? nn so come funziona :(
-
Quote:
toproll
arrivato in un giorno da topshopping :D ma la garanzia? nn so come funziona :(
In che senso? Tutti i venditori sono obbligati dalla legge a garantire due anni. A volte fanno i furbi dicendo di rivolgersi al produttore. Comunque sei coperto anche dal produttore. Se hai un prodotto con garanzia italiana la riparazione "dovrebbe" essere più rapida. Comunque anche con la garanzia europa non dovresti avere problemi. Comunque ti auguro di non doverne avere mai bisogno.
-
Ho visto che al Media Markt svizzero c'è l'S3 bianco a 399 CHF che al cambio su yahoo fanno 327€.... danno anche la disponibilità a Grancia (quello vicino a Lugano, per intenderci)
-
Quote:
nuz81
In che senso? Tutti i venditori sono obbligati dalla legge a garantire due anni. A volte fanno i furbi dicendo di rivolgersi al produttore. Comunque sei coperto anche dal produttore. Se hai un prodotto con garanzia italiana la riparazione "dovrebbe" essere più rapida. Comunque anche con la garanzia europa non dovresti avere problemi. Comunque ti auguro di non doverne avere mai bisogno.
nel senso cosa vale come garanzia? la ricevuta? perchè un mio amico mi ha detto che vale solo 1 anno..cmq è garanzia italia..un altra cosa sto notando che con la linea mobile va un pò lento..c'è qualche impostazione?
-
Clamoroso Topshopping.
Ordinato alle 16.00, telefonata di conferma ordine alle 16.30, inviato alle 17.
Arrivato il giorno dopo verso le 11 di mattina.
Mai vista una rapidità del genere al mondo :)
Complimenti davvero.
-
Quote:
toproll
nel senso cosa vale come garanzia? la ricevuta? perchè un mio amico mi ha detto che vale solo 1 anno..cmq è garanzia italia..un altra cosa sto notando che con la linea mobile va un pò lento..c'è qualche impostazione?
Fa fede la fattura o lo scontrino. Se hai acquistato con p.iva hai solo un anno dal venditore e credo due dal produttore.
Per il problema della lentezza hai una sim tagliata? Hai modificato le impostazioni della rete?
-
Quote:
nuz81
Fa fede la fattura o lo scontrino. Se hai acquistato con p.iva hai solo un anno dal venditore e credo due dal produttore.
Per il problema della lentezza hai una sim tagliata? Hai modificato le impostazioni della rete?
Non centro ma ti chiedo... cosa cambia con la sim tagliata o no?
Io la ho tagliata, cosa compromette?
-
Quote:
Frango
Non centro ma ti chiedo... cosa cambia con la sim tagliata o no?
Io la ho tagliata, cosa compromette?
Qualcuno ha avuto problemi con la connessione dati. Anche se prendeva hsdpa la connessione era lentissima. Se ne sta parlando in un altro thread.
-
Quote:
nuz81
Qualcuno ha avuto problemi con la connessione dati. Anche prendeva hsdpa la connessione era lentissima. Se ne sta parlando in un altro thread.
quindi se compro la microsim va più veloce?
-
Quote:
nuz81
Qualcuno ha avuto problemi con la connessione dati. Anche prendeva hsdpa la connessione era lentissima. Se ne sta parlando in un altro thread.
-
Quote:
toproll
Probabilmente il taglio l'ha danneggiata
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Probabilmente il taglio l'ha danneggiata
quindi conviene prendere la micro..mentre per le impostazioni? l'ho appena comprato..devo cambiare qualcosa o sta già apposto?
-
Quote:
toproll
quindi conviene prendere la micro..mentre per le impostazioni? l'ho appena comprato..devo cambiare qualcosa o sta già apposto?
Va bene cosi.....io pero con tim ho cambiato apn mettendo ibox...prima di farlo cintrolla che il tuo abbonamento lo comprenda...laddove dovessi essere tim;)
-
Quote:
Misterx86
Va bene cosi.....io pero con tim ho cambiato apn mettendo ibox...prima di farlo cintrolla che il tuo abbonamento lo comprenda...laddove dovessi essere tim;)
sono wind è ho connessione illimitata...