Infatti sarei più propenso a prenderlo pure io con kora...quanto meno è sicuro Italia e i tempi di spedizione mi sembrano migliori..
Visualizzazione stampabile
Infatti sarei più propenso a prenderlo pure io con kora...quanto meno è sicuro Italia e i tempi di spedizione mi sembrano migliori..
ragazzi secondo voi è realistico pensare che diciamo tra un mesetto questo terminale si possa trovare usato(ma ovviamente in condizioni impeccabili),intorno ai 400 euro?
finalmente ho il galaxy s3 blu FUNZIONANTE nelle mie mani .. è stata dura ma
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...64788897_n.jpg :ihih: :ihih: :ihih:
ps : blu è stupendo
Ma comprarlo dagli USA? Problematiche varie?
Ma quello che vendono in pixmania più precisamente da techmania a 560€ è no brand ita o europa?
P.S. negli usa c'è poi la dogana e non avrebbe senso, se invece ci vai di persona non dovrebbero esserci problemi in tal senso, ma occhio che hanno hardware diverso
Arrivato ora quello ordinato martedì da Power Tech su ebay, tutto perfetto :D mi sono appena registrato al samsung exclusive e ho messo il telefono a caricare, speriamo bene :D
Samsung Galaxy S3, prezzo a 649 euro per il 32 GB su Techmania
garanzia europa, ma ugualmente molto interessante secondo me.. nessun vincolo contrattuale
uffa non vedo l'ora di riceverlo... mi è stato spedito oggi... mi sa che fino a lunedì non lo vedo :(
che voi sappiate il bartolini consegna il sabato mattina? perchè se si, potrebbe arrivarmi anche domani!!!
normalmente no. Non consegna. Ho letto di qualcuno che se l'è andato a prendere alla logistica di Bartolini.
Ragazzi se qualcuno vuole prenderlo a 539 euro spedizione compresa a scelta tra bianco e blu mi lasci la sua email in pm.
La consegna del cellulare e' prevista entro il 22 luglio
ragazzi non se è gia stato segnalato ma su gli stokkisti il modello bianco con garanzia europa è in vendita a 539 euro
Su future shop è a 549, ma non vedo informazioni come garanzia italiana o europea e brand. Qualcuno conosce questo negozio?
Ciao a tutti, io vorrei acquistare il gioiellino questa settimana, Su E-Bay Annunci ho trovato molti negozi che lo vendono tra 570 e 585 € garanzia Italia 24 mesi (il 16 Gb). Anche se poi guardando i siti dei rispettivi negozi il prezzo è più alto... saranno specchietti per le allodole? come fanno dei negozi a venderlo a 100 € in meno rispetto ad esempio agli operatori? In ogni caso sto cercando lo scambio a mano quindi acquisterò solo se l'offerta sarà vera
Samsung Galaxy S3, prezzo a 539 euro per altre 24 ore
letsbonus scende di altri 10 euro, ma credo sia garanzia europea
Se a qualcuno interessa una flip cover bianca la vendo a 15€ spedita.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scrivilo nel topic degli accessori
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
raga secondo voi è troppo ottimistico sperare che tra un mesetto l's3 si possa trovare a 500 nuovo e sui 400 usato??
Quote:
Originariamente inviato da mancosi
Troppo ottimistico
Quello è un probabile prezzo per natale
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) usando Androidiani App
Ho letto le ultime pagine del thread ma non sono riuscito a fare il punto della situazione.
Mettiamo che io voglia stasera acquistare l'S3, dove è che lo pagherei meno e lo riceverei prima?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao, ma la tre sta uscendo con il gs3 in escusiva 32gb?
Volevo chiedere se non era il caso di dedicare un trhead per elencare i vari modelli di galaxy s3. Nel senso che visto che non sono tutti uguali prima di fare un acquisto bisogna informarsi se è un dual core o quadricore, se monta un processre al posto di un altro, se monta 2 gb di ram invece che una. perchè ad esempio stavo per acquistare il 64 gb ma poi ho visto che era un dualcore e non quadricore.
é importante creare una pagina così perchè per ogni modello avremmo Processore, ram, e gb interni.
Saluti
per me 500 euro è prezzo da settembre, massimo ottobre con l'uscita dell'iphone 5.
Samsung Galaxy S3, prezzo 32 GB a 649 euro su Doyoubuy .. intanto pare che anche il 32 gb sia oggetto di una guerra dei prezzi tra rivenditori
quindi in italia sarò per prima la 3 ad averlo il 32 gb?
Mi sa mi sa che ( per prevista mancanza di liquidità :'( ) potrò entrare in possesso dell'S III (Blu, ITA, no-brand) non prima della fine di luglio. L'unica cosa che mi consola è il fatto che (a parte il bonus di 100 euro che perderò - ma che sinceramente non è mai stato per me un incentivo) sicuramente i prezzi nel frattempo si abbasseranno e che allora lo troverò dappertutto. Nel frattempo continuerò a seguirvi con assiduità col PC e con il mio modesto ma ancora dignitoso LG Optimus One P-500.
Serena estate a tutti dal Gargano (Vieste, ndr)
se può esservi utili ci sono diverse offerte su ebay a 589€ garanzia italia no brand ^_^ e credo che a breve farò l'acquisto :D
Ma acquistarlo su stockisti.com la versione garanzia Italia, si ha la certezza matematica di usufruire del bonus di 100 euro e dell'assicurazione?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S3, prezzo TIM aggiornato
Tim aggiorna i piani
ragazzi ricevuto oggi da centroglobal.it... tutto perfetto, sigillato, italiano no brand e con samsung exclusive valido!!!! unica pecca i tempi di spedizione... ho effettuato l'ordine sabato 16 e l'ho ricevuto oggi, loro l'hanno spedito il venerdì dopo, quindi 5 giorni lavorativi dopo (al momento dell'acquisto era indicato 2).... a parte questo non mi lamento, telefono che al momento non ha alcun problema tra quelli che alcuni hanno riscontrato ed inoltre l'ho pagato veramente poco! 559€ compreso di spedizione :P
Ho fatto una breve ricerca ma non ho visto che ne abbiate parlato con notizie dell'ultima ora... la mia domanda è: volendo acquistare un SIII il più a breve possibile in un negozio non virtuale (io abito a Forlì), si sa all'incirca quando uscirà nella sua versione 32gb no brand? (addirittura nella mia città non è ancora disponibile neppure nei negozi Vodafone che dovevano avere l'esclusiva iniziale del 32gb...)...
Ringrazio chiunque sappia darmi qualche info :)
Ah!! Questo non lo sapevo, è una notizia certa? Avevo inteso che inizialmente avrebbe avuto l'esclusiva Vodafone, ma poi sarebbe stato distribuito anche no brand 32gb...
Qualcuno di voi ha potuto paragonare la versione brandizzata Vodafone e quella no brand del 16gb? Solo il più lento rilascio degli aggiornamenti per la versione brandizzata...o anche un appesantimento del firmware con contenuti Vodafone, maggiori problemi, ecc.ecc.?
Scusate le domande ma devo acquistarlo e volevo farmi un'idea..