S3 europa ordinato il 10 su top-shopping arrivato oggi con corriere dhl, a parte i tempi un po' lunghi pacco perfetto, e sorpresa il telefono risulta essere italia....
Visualizzazione stampabile
S3 europa ordinato il 10 su top-shopping arrivato oggi con corriere dhl, a parte i tempi un po' lunghi pacco perfetto, e sorpresa il telefono risulta essere italia....
Comprati 3 Galaxy S3 Bianchi Italia stamattina da top-shopping ;)
oggi mi hanno comunicato che hanno spedito il pacco, quindi domani in giornata dovrebbe arrivare, qualcuno ha preso il telefono col contrassegno? i pacchi sono arrivati sempre integri da top shopping?
Salve, da oggi per una settimana su ebay si trova a 469.90€ spedizione inclusa, garanzia Italia, colore blu. Si può pagare anche con paypal.
Se questa settimana succede quello che deve succedere, è la volta buona che lo prendo :-D
Preso da TopShopping, ritiro a mano e pagamento in contanti. Dopo mezz'ora d'attesa tutt'ok, è arrivato il "ragazzo" con i cellulari e abbiamo concluso l'affare!
sono contento per te!!! Hai quello ita se non sbaglio giusto? Senza aprirlo da cosa si riconosce che è garanzia ita? Le scritte sotto la scatola sono ita o c'è anche un sigillo samsung italia?Sono impaziente e non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana per il mio!!!
io ormai ho perso le speranze, pensavo che arrivasse oggi invece nada, sob.
mi accodo alla domanda di piuso, anche io lo ho preso con garanzia italia e non ho capito bene come ricornoscerlo da un europa
i garanzia italia portano la scritta sulle'etichetta della scatola dove ci sono tutti quei codici
a barre ed il numero imei
io ho acquistato il garanzia europa proprio oggi a 440€ pellicola in omaggio da mediashop2
è un negozio fisico di napoli ma vende anche online
Basta chiederlo all'operatrice se ritiri a mano oppure quando t'arriva c'è il bollino SAMSUNG EXCLUSIVE ITALIA con la bandiera italiana. Cosa fondamentale è il libricino della FUTURE SERVICE all'interno, agenzia che s'occupa della garanzia
Come sopra!
Se volete delucidazioni sul RITIRO A MANO chiedete pure, dato che ci sono due entrate per il parco dove si trova il "magazzino" (tra virgolette perchè è una porta bianca con la serranda mezza chiusa e nascosta dietro una rampa di scale!)
salve a tutti,
Finalmentesono anche io sono un quasi possessore di un samsung s3 dico quasi perche l' ho ordinato ieri e quindi non è ancora in mio possesso alla fine dopo tantissime ricerche l' ho preso dagli stockisti (459 spedito) qualcuno ha acquistato recentemete da loro? tempi di consegna? l' ho preso europa, quello italia mi costava mi sembra circa 20 euro in più li avrei spesi questi soldi extra per avere una garanzia più veloce ed efficiente ma
1 lo volevo a tutti i costi nero, forse un domani si rivende anche più facilmente dato la meno disponibilità di esemplari ormai bianco e blu ce l' hanno quasi tutti
2 Questo è fondamentale AGGIORNAMENTI SUBITO DISPONIBILI APPENA USCITI ragazzi parliamoci chiaro per i no brand ITA gli ultimi aggiornamenti non sono ancora usciti è vergognoso
io ormai ho fatto la mia scelta per un europa, però volevo sentire il vs parere qualcuno la pensa come me o secondo voi vale comunque sempre la pena prendere un ITA?
ps
volevo fare notare come top-shopping faccia pagare un extra del 2% se si paga con paypal (obbligatorio se si vuole essere tutelati nel caso qualcosa vada storto) il che implica un esborso di altri 9,18€ oltre alla spedizione non inclusa (se non sbaglio altri 10 euri) quindi non sono proprio i più economici
invece voglio farvi notare come i rivenditori phantomonline e neophoniastore hanno la brutta abitudine (non essendo scritto da nessuna parte) di aggiungerti al totale dell' ordine altri circa 7-8euri non mi ricordo come la chiamano, ma ti ritrovi la sorpresa solo quando ti iscrivi per effettuare l' ordine il che lo trovo molto scorretto in quanto ti ritrovi il prezzo finale "gonfiato" secondo me sono assolutamente da evitare patti chiari e amicizia lunga se ce qualche spesa extra me lo dici all' inizio e non che me la butti lì alla fine e ci provi....
anche io l'ho preso garanzia europa 440€ + pellicola omaggio da mediashop2 negozio fisico con vendita online
opinioni su Techmania, maniaci della tecnologia ?
c'è qualcuno che ha acquistato da loro? sono affidabili? perchè l'unico pagamento fattibile è il bonifico
Grazie
Cmq non è normale che sia aperta la confezione.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'ho provato stasera e funziona tutto bene...tranne la SIM che ho porvato a tagliare ma devo avere sbagliato di poco e non me la riconosce, domani vado a farmela cambiare, sperando che alla erg la abbiao perché in un distributore mi hanno gia detto che non si possono cambiare da sim normali a micro(anche se mi sembra strano)
Scusa, che operatore usi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mi pare di capire che topshopping a 459 garanzia italia è al momento l'offerta migliore,confermate?
stasera o massimo domani effettuerei l'ordine.. sperando mi arrivi entro venerdi
no dai preferisco garanzia italia..per 20-30 euro in meno.. cmq è affidabile come sito?
IDEM e poi gli europa hanno gli aggiornamenti subito mentre x gli ita no brand samsung italia ti fa crepare...top shopping mi ha mandato un email che per problemi avuti con paypal non lo accettano più, per me discorso chiuso quindi.Con paypal appena qualcosina va storto gli apri la controversia e vedi come stanno ad ascoltarti, con il bonifico o altre forme di pagamento sei fregato (e loro lo sanno) poi magari ti ascoltano lo stesso, ma senza fretta.Io preferirei pagare anche 10 euro in piu ma comprare da un sito che accetta paypal anche perchè cosi i tempi di attesa si accorciano notevolmente in quanto il venditore riceve i soldi immediatamente.Per es. nel mio caso pagato giovedi verso le 17 (con paypal ovviamente) spedito venerdi dovrei riceverlo già lunedi; con il bonifico visto i tempi di accredito questo non è assolutamente possibile.
se pago con il contrassegno dovrebbero metterci poco a spedirlo,no?
sono passato da poco a erg mobile, la rete è quella vodafone(quindi uguale a quella che avevo prima perché avevo poste mobile) e risparmio un pochino di più perché hanno anche dei buoni carburante a seconda delle ricariche che uno fà, comunque ho risolto tutto, stamani sono andato al distributore e confrontandolo con una microsim ho notato che dovevo limare un angolo e basta, fatto questo è partito tutto, l'unica cosa che devo capire è perché non ho la connessione 3G, non so se dipenda dall'operatore o anche dal maltempo o ancora se devo modificare qualche opzione.
@alberto1988: confermo che top shopping è l'offerta migliore per il garanzia italia, io lo ho preso con il contrassegno(visto che non hanno paypal anche se dicono di averlo però quando arrivi a pagare ti dice che hanno la banca del triveneto se non sbaglio) il venerdì mattina e mi è arrivato mercoledì verso l'ora di pranzo, premetto che sto in toscana quindi ha fatto un bel viaggetto, magari se stai più vicino ti arriva prima perché il corrieri dal momento che ha avuto il pacco ci ha messo due giorni per fare la consegna.
ma feedback su techshops??? affidabilità serieta??' tempi di risposta qualcuno puo darmi conferme????
Devo comprare un Samsung Galaxy SIII 16gb nero o bianco e volevo spendere 450/500€ il costo di adesso nei negozi lo vendono ancora a molto più di 500€ quindi ho pensato di prendermelo nuovo online che sito mi consigliate?
raga io ho virato su mediashop2 per comodità del mio amico che andrà a ritirarlo, solo che devo aspettare altri 15 giorni, è in malattia purtroppo! :(((
Lol da quando in qua conviene scegliere garanzia europa per gli aggiornamenti? Se volete gli aggiornamenti subito e senza aspettare prendetevi un nexus. La garanzia europa è consigliata quando si vuole risparmiare i soldi al momento dell'acquisto, con il rischio che nel caso ci sia un guasto si debba aspettare anche un mese per una operazione da poco. Io personalmente ho scelto garanzia italia poichè ho avuto una brutta esperienza con quella europa per un guasto allo schermo, che dopo aver aspettato un mese mi è tornato rotto, e tutto per risparmiare qualche euro al momento dell'acquisto. Ognuno è libero di scegliere poi.
segnalo che da techmania hanno in promozione SG3 da 32GB sia bianco che blu, garanzia italia, a 499 euro
scusa non si tratta proprio di qualche euro......io l'europa l'ho pagato 440€ in negozio il garanzia italia ne costa ben 600€
e 160€ non sono pochi.....se si rompe ed devo aspettare qualche giorno in più per la riparazione
pazienza però avrò sempre 160€ in più in saccoccia poi se per qualcuno il telefono è come una bombola di ossigeno
allora il discorso cambia.....dico questo perchè guardandomi intorno vedo un sacco di gente che si è rincitrullita