Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
339 spedito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
339+ 10 di spedizione
-
si esatto piu spedizione;)
-
anche il mini è a un buon prezzo, 199. sono molto indeciso.
-
PER TUTTI I "VECCHI" CLIENTI TIM che hanno una sim attiva da almeno un anno è possibile prendere il Galaxy S3 a 10 euro al mese per 30 mesi con 1gb di Internet incluso.
Un'ottima offerta.
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
-
Quote:
7Dream
PER TUTTI I "VECCHI" CLIENTI TIM che hanno una sim attiva da almeno un anno è possibile prendere il Galaxy S3 a 10 euro al mese per 30 mesi con 1gb di Internet incluso.
Un'ottima offerta.
sì ma 30 mesi sono tanti, poi immagino con carta di credito..
per me l'S3 è un tel di transizione in attesa di veder scendere l'S4 sui 400€, spero già dopo l'estate..
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoP84
Quote:
Originariamente inviato da 7Dream
Un'ottima offerta.
sì ma 30 mesi sono tanti, poi immagino con carta di credito..
per me l'S3 è un tel di transizione in attesa di veder scendere l'S4 sui 400€, spero già dopo l'estate..
Penso che quando l's4 sia a 400 euro ci sara gia l's5 o mancherà poco per la sua uscita..secondo me devi aspettare qualche promozione, tipo quella del gs3 dove prendevi il telefono a circa 600 euro poi ti regalavano il tablet del valore di 200 euro e cosi ci puoi stare..se no poi dirai ormai tra poco esce l's5 e pensi che s4 sia vecchio
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
-
Quote:
Ilmiogalaxys3
Penso che quando l's4 sia a 400 euro ci sara gia l's5 o mancherà poco per la sua uscita..secondo me devi aspettare qualche promozione, tipo quella del gs3 dove prendevi il telefono a circa 600 euro poi ti regalavano il tablet del valore di 200 euro e cosi ci puoi stare..se no poi dirai ormai tra poco esce l's5 e pensi che s4 sia vecchio
Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
Quoto.
Per esempio ora dopo un anno e con l'uscita del S4 il prezzo sta ancora sui 350/400.
Cmq per 10 euro al mese con 1gb di internet, la sim la metti in un tablet e non ci pensi più.
-
Secondo voi, meglio prenderlo garanzia europa o garanzia italia?
Ci sono 30€ di differenza...
-
Quote:
theshark03
Secondo voi, meglio prenderlo garanzia europa o garanzia italia?
Ci sono 30€ di differenza...
....italia..
-
Siccome sono interessato pure io, qual'è alla fine la differenza più grande?
-
ciao a tutti, venerdi 3 Maggio ho acquistato un S3 dagli stockisti. credo che la mia esperienza non aggiungerà nulla perchè il sito è già considerato affidabile, ma visto che per me questo topic è stato molto utile, vi aggiornerò sulla consegna e sulle mie impressioni personali. l'ordine è ancora in elaborazione nonostante abbia pagato venerdì stesso con paypal
ciao a presto
-
voglio acquistare un s3 rosso.
da amazon.de costo 359 (con spediz)
da top-shopping 349 (con spediz)
affidabilità amazon? o top shopping?
ci sarebbero secondo voi posti dove trovarlo a meno?
grazie a tutti
-
Quote:
7Dream
Un'ottima offerta.
Hai un link dell'offerta?
-
Quote:
matador69
ciao a tutti, venerdi 3 Maggio ho acquistato un S3 dagli stockisti. credo che la mia esperienza non aggiungerà nulla perchè il sito è già considerato affidabile, ma visto che per me questo topic è stato molto utile, vi aggiornerò sulla consegna e sulle mie impressioni personali. l'ordine è ancora in elaborazione nonostante abbia pagato venerdì stesso con paypal
ciao a presto
Anche io ho preso da stockiti.it nel tuo stesso giorno (venerdì verso le 14.00, ero nello spacco di pranzo al lavoro). Vediamo quando ci mette, per adesso anche me dice che è ancora
in elaborazione. Tu di dove sei e di che colore l'hai preso?
Io sono di Napoli e l'ho preso bianco!
Ciao
-
Quote:
matero87
voglio acquistare un s3 rosso.
da amazon.de costo 359 (con spediz)
da top-shopping 349 (con spediz)
affidabilità amazon? o top shopping?
ci sarebbero secondo voi posti dove trovarlo a meno?
grazie a tutti
Top-shopping è di Casoria (NA), ora visto che io abito a Napoli, sono andato a prendere 2 cellulari (uno per mio cugino ed uno per la ragazza) presso di loro. Alla fien stanno in un garage in un parco ad imbustare cellulare di tutti i tipi e marche. Anche se tutto molto "casereccio" i cellulari acquistati non hanno dato problemi. L'unico neo è che non sono italiani, nel senso si vede che sono d'importazione, ma tra le varie lingue ci sta anche l'italiano. Diciamo che te ne accorgi leggendo le specifiche tecniche, che erano riportate in caratteri cirillici.
A livello di spedizione non ti so dire come sono, ho visto che li arrotolavano in quella plastica con le palline d'aria e poi li mettevano in una busta scura sigillata, ma più di questo non so dirti.
Ciao
-
Quote:
Loico84
Anche io ho preso da stockiti.it nel tuo stesso giorno (venerdì verso le 14.00, ero nello spacco di pranzo al lavoro). Vediamo quando ci mette, per adesso anche me dice che è ancora
in elaborazione. Tu di dove sei e di che colore l'hai preso?
Io sono di Napoli e l'ho preso bianco!
Ciao
io l'ho preso black (ora non è più disponibile). sono di Roma, l'importante è che arrivi :)
-
Quote:
matador69
ciao a presto
per il momento a me da gli s3 "non disponibili", rimane solo l's3 mini.
-
ho preso uno degli ultimi S3 da glistockisti circa una settimana fa.
ROSSO, EUROPA (germania x l'esattezza) 358€ spedito
feedback decisamente favorevole x loro.
ho chiamato, mi hanno dato le info che mi servivano.
fatto bonifico e S3 arrivato in pochi giorni
tutto ok.
l'unico problema è che ....
non ne hanno altri al momento.
infatti oggi risulta NON DISPONIBILE
-
Quote:
eandp
tutto ok.
Più o meno, da quando hai pagato il bonifico e l'arrivo del cellulare, quanto tempo è passato?
-
il mio ordine stockisti (effettuato venerdi 3/5 ha appena cambiato stato. sembra sia partito, ma il tracking non da ancora risultati. forse il corriere deve ancora inserire l'aggiornamento.
ciao
-
Quote:
eandp
tutto ok.
Anche io l'avrei voluto prendere dagli stockisti per la stessa cifra di amazon, aspetterò che torni disponibile.
-
Quote:
matador69
il mio ordine stockisti (effettuato venerdi 3/5 ha appena cambiato stato. sembra sia partito, ma il tracking non da ancora risultati. forse il corriere deve ancora inserire l'aggiornamento.
ciao
Ho appeno controllato e l'ordine è partito, infatti su sito di Bartolini mi dice che è stato consegnato alle 18 dal mittente ed alle 21 è partito. Forse... entro oggi sarà tra le mie mani ;). Controlla anche te :)
-
Si Loico, è già arrivato in città ed è in consegna per oggi (spero)
Segnalo a chi interessato che sul sito stockisti è di nuovo disponibile l'S3 Pebble Blue garanzia europa a 358.
-
Quote:
matador69
Segnalo a chi interessato che sul sito stockisti è di nuovo disponibile l'S3 Pebble Blue garanzia europa a 358.
Si è vero, in colorazione blu è disponibile da ieri sera, io lo cerco bianco :(
-
Ma ho letto da piu parti che gli stockisti sono un mezzo pacco...avete esperienza?
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Marctiell89
Ma ho letto da piu parti che gli stockisti sono un mezzo pacco...avete esperienza?
Io più che un mezzo pacco ho letto (altrove) che ad 1 persona non hanno mandato la ricevuta... Anche dopo mesi. E direi che è uno stupido disservizio visto che il telefono è arrivato regolarmente, integro ed in tempi brevi.
Piuttosto volevo chiedervi, ma la colorazione Titanium Grey è mai stata disponibile su "gli stockisti" o qualche altro sito sicuro e vantaggioso?
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
-
@ vindroid e MaxPower87: date un'occhiata su top-shopping.it. hanno sia il grey che il white a 349+ss
-
Quote:
matador69
@ vindroid e MaxPower87: date un'occhiata su top-shopping.it. hanno sia il grey che il white a 349+ss
Intanto grazie... È un sito conosciuto ed affidabile?
Nel senso, più di qualcuno ha comperato lì e non ha avuto nessun problema?
Grazie
-
Ma secondo voi, conviene comprare questo telefono adesso o non ne vale la pena nranche a questo prezzo perché è ormai gia "vecchio"?
Comunque sul sito di stockisti non ci sta il galaxy a 358€ o almeno non lo trovo
-
Quote:
Marctiell89
Ma secondo voi, conviene comprare questo telefono adesso o non ne vale la pena nranche a questo prezzo perché è ormai gia "vecchio"?
Comunque sul sito di stockisti non ci sta il galaxy a 358€ o almeno non lo trovo
Guarda QUI
per me ne vale la pena, è un gran telefono
-
Quote:
Vindroid
Intanto grazie... È un sito conosciuto ed affidabile?
Nel senso, più di qualcuno ha comperato lì e non ha avuto nessun problema?
Grazie
io non ho comprato lì, ma anche su questo forum si parla positivamente di questo store.
-
Per il fatto che sia garanzia Europa sarrbbe da sconsigliare?
-
sicuramente è preferibile garanzia italiana, ma ha anche un costo diverso. In caso di riparazione i tempi sono più lunghi con la garanzia europea. sta a te decidere.
io ho garanzia europa e finora, non avendo avuto necessità (grat grat) di assistenza, penso che ho risparmiato qualche soldo all'acquisto
-
Eventualmente non ci sarebbe nessun trucchetto per evitare di mandarlo in Europa?
-
Quote:
Marctiell89
Eventualmente non ci sarebbe nessun trucchetto per evitare di mandarlo in Europa?
Bhe, io avevo un S2 garanzia Italia, ma alla fine dopo un paio di mesi l'ho dovuto portare in assistenza (problema softwere), ma il cell mi è stato dato dopo un paio di settimane, perché è stato spedito a MIlano di sembra. Quindi in teoria, tutta questa grandissima differenza non vi è. Se malauguratamente lo devi portare in assistenza, ci vogliono almeno 2 settimane!
-
ma che voi sappiate, quando è garanzia europa e si rompe il telefono poi viene aggiustato comunque in italia o viene mandato in culonia?
-
Quote:
Marctiell89
ma che voi sappiate, quando è garanzia europa e si rompe il telefono poi viene aggiustato comunque in italia o viene mandato in culonia?
la seconda...xD
-
Quote:
morfances
la seconda...xD
Eccallà!!
-
Finalmente posso essere anche dire di possedere un bellissimo e magnifico Galaxy sIII White Marble ;).
L'ho comprato da questo sito http://www.memtech.it/ posso assicurarvi che i tempi di consegna sono imparagonabili, io l'ho ordinato lunedi pomeriggio e questa mattina mia è arrivato con il corriere bartolini Garanzia Italia No Brand, il sito esplicita che i tempi di consegna sono di 24 o 48 ore, ma come vi ho già detto a me è arrivato in meno di 24h.
I prezzi dei prodotti sono altamente abbordabili e bassi rispetto ai prezzi che si possono trovare su internet :D; per info e tutto hanno un numero di telefono a cui rispondo sempre e sono molto disponibili, che dirvi piu, se avete acquisti da fare io vi consiglio quel sito, poi ognuno è libero di fare le sue scelte ;).
Di seguito vi lascio anche il link che vi conduce ai commenti rilasciati da gli utenti che hanno effettuato un acquisto su questo sito, che vi ripeto è affidabilissimo. TrovaPrezzi - Opinioni per il negozio Memtech
-
A quanto?