Se clicchi su ulteriori informazioni, c'è scritto esplicitamente Garanzia 24 mesi Europa ;), ma cosa ancora piu semplice è che sta anche stampato sull'immagine del cell la bandiera dell'europa ehehehe
Visualizzazione stampabile
Io ho preso da circa un mese un s3 da gamestop, nuovo ovviamente, al costo di 499 euro!!!
Io l' ho comprato a Bologna ma penso che i prezzi di Gamestop siano unificati!!!
Offerte del giorno eBay:
S3 a 349 ;)
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
Comprare questo telefono brandizzato porta qualche svantaggio?
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
Guardando tra le info ho letto che monta ancora ICS... Non è strano? :confused:
Ho sentito da una video recensione che la versione LTE italiana ha 2 gb di ram: dite che ne vale la pena o la differenza non è così significativa?
Inviato dal mio HTC Incredible S con Tapatalk 2
In che senso?
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
Sto monitorando da diverso tempo vari shop online per l'acquisto dell'S3 e penso che a breve lo prenderò da qualche parte. In ogni caso credo che come segnalato da qualcuno il prezzo attualmente migliore è quello della Tim aderendo all'offerta timxte dedicata ai clienti con almeno un anno di permanenza alle spalle. Non essendo convinto fino in fondo ieri mi sono recato in un negozio tim per verificare di persona ed effettivamente è possibile acquistarlo a 10 euro al mese per 30 mesi; nella stessa sim verrebbe attivata anche l'opzione timxsmartphone che garantisce 1GB di traffico internet. Tale opzione come confermatomi dall'addetta è compatibile con altre opzioni che non includano però traffico dati. In ogni caso pur non considerando l'ulteriore vantaggio dell'opzione il telefono verrebbe a costare 300 euro complessivi, che per uno smartphone di questo tipo e con garanzia italiana mi sembra di tutto rispetto. Unico problema abbastanza risaputo è che per poter aderire alla promozione è necessaria una carta di credito, e difatti a me non hanno accettato la carta collegata al mio conto. Mi hanno detto inoltre che al momento non c'è una scadenza della promozione ma comunque stanno vendendo un sacco di questi device, per cui chi fosse interessato farebbe meglio a muoversi in fretta.
Allegato 60518
Da 'metro'
Beh, anche abbinando un piano solo voce si spenderebbero comunque meno di 20 euro al mese per avere tutto ad un prezzo molto buono. La Vodafone con 24,90 dà oltre all'S4 anche 350 min. di chiamate, 350 SMS e 1 GB di internet, sempre per 30 mesi. Però se non erro c'è un anticipo di 99 euro. Se uno non vuole comunque l'ultima novità credo che l'offerta tim sia migliore. In attesa che mi arrivi la carta di credito e sperando che l'offerta nonchè i terminali non finiscano sono indeciso proprio fra queste 2 proposte.
Mi serve un consiglio al volo... meglio prenderlo a 340€ gar. europa o a 375€ gar. italia?
Ragazzi qualcuno ha dei dettagli sull offerta Tim io sobo cliente da 6 mesi sarebbe valida l'offerta Tim x te? Xke se contasse l anno solare l'ho attivata nel 2012
Quote:
Originariamente inviato da viggo11
Ma prendilo a 350 online e mettici un buon piano a piacimento, non vincolarti ad un operatore per così tanto tempo con carta..
Se ti viene a noia e lo vuoi rivendere che fai poi?
Inviato dal mio fido S3 all black
Io ho appena ordinato con pagamento e consegna a mano a Roma l'S3 blue garanzia Europa a 328€ da GlobalWorkMobile, che secondo me è un prezzaccio!!! o_O
Con spedizione costa 338€ che è comunque il migliore in circolazione, mi sembra.
xMarco P84 Ma infatti non mi vincolerei poichè la sim su cui andrei ad attivare l'offerta non è quella principale. In ogni caso un conto è sborsare 350 euro in contanti e un altro è pagarlo 10 euro al mese. Nella seconda ipotesi il costo non graverebbe per nulla.
xRomano12 Da quanto ho capito si fa riferimento alla permanenza in tim, per cui un anno equivale a 12 mesi, e purtroppo nel tuo caso non sono sufficienti i 6 mesi di cui parli.
xtheshark03 Opinione personalissima, tutta la vita 375 euro per la garanzia italiana. 35 euro non sono in fondo una cifra così elevata da far propendere per la garanzia europa. Magari non avrai mai problemi e spero per te che la garanzia non ti serva mai, ma soprattutto nel caso dell'S3 esiste la garanzia dedicata Exclusive che è riservata però solo ai prodotti Samsung Italia.
Esattamente il motivo per cui, alla fine, non l'ho preso con l'offerta.
Poi ovviamente ognuno agisce come meglio ritiene :)
Una volta ritirato posso chiederti una foto anteriore ed una posteriore?
IMi faresti una gran cortesia in quanto in negozio fisico non l'ho trovato (non sanno quando li riforniscono) o_O e le immagini che si vedono sul tubo o con Google immagini sono quasi tutte con una luce strana che ne altera i colori.
Grazie
È una garanzia particolare?
PS: dai video sul tubo ho visto che assieme al login con l'account Google chiede anche l'accesso, o la creazione, dell'account Samsung: ma è obbligatorio? Serve a qualcosa?
Grazie
Stando a quanto dicono loro parrebbe di sì; tra i vantaggi parlano di assistenza dedicata. Sul sito Samsung Exclusive scrivono questo:
Solo con Samsung Exclusive l’assistenza non sarà un problema!
- Call Center dedicato con operatori esperti in grado di rispondere ad ogni tua domanda.
- Priorità nei Centri di Assistenza: nel momento in cui devi recarti presso un centro di assistenza non dovrai più affrontare estenuanti attese. Con Samsung Exclusive sarai subito il primo della fila!
- Area Download riservata per avere aggiornamenti software, guide, informazioni, etc.
- Servizio Chat con il quale risolvere dubbi e problemi in men che non si dica!
E in più oltre a questo anche delle promozioni su prodotti e accessori Samsung dedicate ai membri di questo club. Ovviamente per registrarsi non bisogna per forza farlo con l'S3; ci sono anche altri dispositivi che permettono l'iscrizione, oltre naturalmente all'S4 anche altri modelli di smartphone come S3 mini, S2 e tanti altri nonchè anche tablet, notebook e alcune fotocamere. Per tutti questi prodotti l'unico requisito fondamentale è che siano acquistati sul territorio italiano; e ciò significa che devono godere di garanzia italiana.
Ah ecco quindi basta possedere un dispositivo nazionale e registrarlo. (sul sito??) per accedere a questa garanzia exclusive... Ottimo ;)
Per quanto riguarda la domanda che ho fatto prima sull'account Samsung ne sai qualcosa?
Ovvia grazie mille per la risposta dettagliata ;)
No mi spiace per quanto riguarda l'account google non posso esserti di aiuto. Per avere invece maggiori dettagli sulla garanzia dedicata di cui si parlava basta digitare Samsung Exclusive su google e nei primi risultati potrai vedere il sito. Oltre ad essere un dispositivo nazionale deve essere uno dei modelli indicati sul sito; ma si può dire che quasi tutti gli smartphone samsung, anche quelli di fascia più bassa, sono inclusi.
Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta.
HO trovato un privato che vende S3 scontrinato 08/04/2013 garanzia ITA 24 mesi modello a 16 gb secondo voi che TIPOLOGIA e' :
Samsung Galaxy S3 (GT-i9300)
scusate la mia ingnoranza.
Eventualmente a cosa dovrei stare attento escludendo garanzia ITA e 16 gb?
Mi sembra un prezzo molto basso per l'attuale costo nuovo.
Grazie in anticipo.
davide
Comprato 10 giorni fa su Stockisti.it a 358€, nero garanzia europa, spedizione in 2 giorni verso la Sardegna, provenienza: Francia
250 euros ..
Beh, visto che ha un mese di vita il prezzo mi sembra ottimo. Considera che per prendere un S3 con garanzia italiana online servono quasi 400 euro. Ed è proprio per questo che la cosa potrebbe puzzare un pò. Bisognerebbe capire quanto questo dispositivo è stato pagato da nuovo e soprattutto il perchè ha deciso di venderlo. Probabilmente tu non conosci personalmente il soggetto in questione, quindi potrebbe essere anche un difetto il motivo che sta dietro a tutto. Ripeto il prezzo è buono però dovresti indagare un pò di più.
Ciao e grazie per le info.
SI ho rimandato richiesta vediamo cosa risponde ma ovviamente alla vista sembra tutto ok molto ordinata la scatola e il cell ma non e' possibile fidarsi di tutto e tutti.
Per mia piccola esperienza ho acquistato da un privato un asus nexus 7 e devo dire che è stato 1 un affare e 2 una persona molto molto precisa e dettagliata.
Bhe penso che non possa sempre andare di culo...ma a volte ci si crede no?o meglio ci si prova..stando sempre bene attenti.
Ho chiesto se quello a 1gb di ram o 2 gb di ram ma rimarcando che poco importa ma IMPORTA che non ci siano cose che non vengono indicate.
La cosa che mi fa pensare e' che ha adirittura una coppia...
preso a rate intendi legato ad un operatore?lui esclude legato a qualsiasi SIM con operatore
grazie
Se ti fai inviare lo screenshot delle info del dispositivo sarà più facile verificare quello che dice. Per me il prezzo è troppo basso.
inviato dal mio Samsung Galaxy S III 4.1.2 no brand ita con Tap and Talk.
lol ho appena verificato la provenienza del mio s3 preso dagli stockisti:
XFE ---> sudafrica
:'(
Ma quante pippe..... So tutti uguali non centra niente il paese di provenienza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da criss988
No va bè credo nessuno, bisogna vedere semmai quanto ci vorrà ad aggiornarlo alla 4.2.2 o successive.
Pensavo fosse almeno europeo..
Inviato dal mio fido S3 all black
Scusami ma non essendo europeo non avrà garanzia europea, quindi di che tipo di garanzia gode il tuo dispositivo? E soprattutto nell'ipotesi in cui avrai problemi dove dovrai inviarlo? Questo anche per capire come sia importante almeno la provenienza quando si acquistano prodotti import; il problema è che tranne Amazon il più delle volte neanche i rivenditori conoscono le caratteristiche dei device che vendono visto che la maggior parte di essi lavora in dropshipping.